Terzo Millennio - Resistere, resistere..... resistere!!
« Precedenti Successivi »
 

Bossi: una ne pensa cento ne fa

L'ennesima uscita fuori luogo di Bossi, cafona e volgare come lui,  è dettata purtroppo dalla perdita sempre più massiccia dei freni inibitori a causa della malattia e dell'età che avanza. Per cui ci si potrebbe anche non meravigliare più innanzi a cotanta deficienza anche in considerazione del fatto che non è la prima e non…
 

Lord Byron il delinquente

Ci sono voluti otto anni per certificare definitivamente che un tizio messicano dal nome altisonante - Byron Moreno - che tanti sonni ha tolto agli italiani, fosse un volgare delinquente travestito da arbitro internazionale. In realtà, mai nessuno degli sportivi italiani ha avuto dubbi in proposito. La prova provata che Moreno fosse in mala fede…
 

La disfatta del PD

Quando Occhetto, faticosamente, riuscì nella famosa svolta della Bolognina, aveva in mente qualcosa di completamente diverso da quello che invece oggi è diventato il PD, maggiore partito di opposizione nel nostro Paese.Quello che aveva in mente era un partito sicuramente sdoganato dalla pesante eredità del comunismo ma che comunque mantenesse saldi alcuni princìpi essenziali e…
 

Da Bearzot a Lippi

Finisce così, come doveva finire l'avvetura Sud Africana. Nel peggiore dei modi. Quella che tutti si aspettavano: con l'eliminazione al primo turno. La peggiore Italia di sempre guidata dal peggiore CT di sempre. Arrogante, presuntuoso e soprattutto in mala fede. Forte di un Mondiale letteralmente "rubato" nel 2006, ha voluto dimostrare che un CT conta…
 

Carneadi della Nazionale Italiana

C'è un enorme errore di fondo nei commenti che stanno sommergendo la nazionale di calcio italiana in questi giorni, impegnata nel Mondiale in Sud Africa. In particolar modo quello che riguarda l'attacco e la sua improduttività. L'errore dei soliti giornalisti a traino, ad un tot. al chilo, quelli che devono a tutti i costi "proteggere"…
 

Mondiali - La mala fede di Lippi

Mai e poi mai sentiremo uscire dalla bocca del nostro C.T. "Ho sbagliato le convocazioni". Non è che non lo farebbe solo Lippi. Nessun allenatore al mondo ammetterebbe le colpe delle sue scelte, sia di convocazioni che tattiche. Ma onestamente dire nella conferenza stampa, dopo l'ennesima partita fallimentare contro la Nuova Zelanda, "Non abbiamo lasciato…
 

Crisi, sindacati e macelleria sociale

E' da un po di tempo a questa parte che, sull'onda emozionale determinata dal varo della prossima manovra finanziaria, si ritorna a parlare o forse sarebbe più corretto dire si rispolvera il termine, di macelleria sociale. Cioè una serie di provvedimenti che, tanto per cambiare, colpiscono i soliti noti, l'ultima ruota del carro, i poveracci…
 

Dalle stelle alle stalle

Fino a qualche giorno fa il primo cabarettista italiano, alias il Re delle bugie, alias la più incredibile delle facce toste, alias il Primo Ministro italiano non ha fatto altro che urlare ai quattro venti, con la sua solita irresponsabilità, che la crisi in Italia non esisteva; che stavamo bene; che la crisi era solo…
 

The Pacific - Inserto TV

Anche se la serie non è arrivata alla fine, con ieri sera ha compiuto e superato il giro di boa, visto che sono andate in onda le puntate 5 e 6 su un totale di 10. Magari è prematuro esprimere un giudizio finale, ma qualche considerazione può essere tranquillamente fatta.La prima è sicuramente che fino…
 

Piccole troie crescono

Dopo un anno dallo scandalo di Casoria, Noemi Letizia ci riprova e festeggia il suo compleanno (il diciannovesimo) in una nota discoteca di Milano. Cadenza fastidiosamente napoletana, da chi bisticcia spesso con la lingua madre, e presunzione di chi si crede già arrivata e di avere il mondo ai suoi piedi, rilascia interviste manco fosse…
 

« Precedenti Successivi »