Creato da lavenere75 il 18/09/2007

Vita da Venere

Una Perenne Pendolare.. Per Amore.. Per Lavoro...Mai Che Mi Trovassi Qualcosa Dietro L'Angolo..

VORREI ESSERE SEMPRE


 

AREA PERSONALE

 

CHI STA CURIOSANDO

hit counters
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djland7diavolettorosso2studiolegalenicodemiodissea53hambrogio0strong_passionfr80mrc701dglrobertafer06MITE_ATTACHET_2WIDE_REDjessica_brunomary.artiumberto.guglielminigianfedeleverdolino
 

Now On Air...!
 
 

I MIEI TESORI

Lui è Ringo:



Lui è LEO (per gli amici)
(il vero nome è Magaval Hollywood Star)





 
Appuntamento Settimanale
Con La Mia Bibbia:



 

 

« Ma La Fiducia? Clima Pre-Ponte »

Poco Da Dire...

Post n°218 pubblicato il 28 Aprile 2008 da lavenere75

Sono reduce da un ponticello rilassante..
passato un pò insieme al Rocker (purtroppo (o per sua fortuna visto l'attività che svolge) ha sempre lavorato durante la mia permanenza..)..
un pò in giro con la mamma per shopping vario dovevo assolutamente comprare due vestiti per due matrimoni (ma come mi succede sempre uscita dal negozio sono stata assalita da mille dubbi.. saranno troppo eleganti?saranno all'altezza?e se mi ingrasso?e se mi dimagrisco?forse erano meglio colorati?forse uno è troppo pomposo?forse uno è troppo modello sirena?)... il lavoro procede come sempre e vado avanti per inerzia sapendo che tra un paio di giorni starò a casa per 4 giorni...
nel frattempo ammazzo il tempo per cercare una meta dove passare qualche giorno con il Rocker pensavamo ad un centro benessere ma non ne conosco.. devo spulciare online per trovare una località carina e che non ci spari troppo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963