Creato da lavenere75 il 18/09/2007

Vita da Venere

Una Perenne Pendolare.. Per Amore.. Per Lavoro...Mai Che Mi Trovassi Qualcosa Dietro L'Angolo..

VORREI ESSERE SEMPRE


 

AREA PERSONALE

 

CHI STA CURIOSANDO

hit counters
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djland7diavolettorosso2studiolegalenicodemiodissea53hambrogio0strong_passionfr80mrc701dglrobertafer06MITE_ATTACHET_2WIDE_REDjessica_brunomary.artiumberto.guglielminigianfedeleverdolino
 

Now On Air...!
 
 

I MIEI TESORI

Lui è Ringo:



Lui è LEO (per gli amici)
(il vero nome è Magaval Hollywood Star)





 
Appuntamento Settimanale
Con La Mia Bibbia:



 

 

« Odio Et Amo (futile post...Post-futile-pre-fuga-del-venerdì »

E All'improvviso Arriva La "Gina"

Post n°257 pubblicato il 10 Luglio 2008 da lavenere75

Ho ancora profondi rimorsi per quanto avvenuto ieri sul tram.. per aver alimentato involontariamente il profondo odio razziale verso nomadi e vagabondi..!!

Verso le 17.00 sudata ed umidiccia come poche salgo sul meraviglioso tram "nr. 2" che mi porta a Flaminio..



come al solito il tram è popolato di ogni genere di etnia.. odore.. in più c'è un barbone abbastanza anziano che è seduto per terra.. ora il soggetto non è che profumi di rose ma nemmeno puzza.

E POI SUCCEDE IL FATTACCIO

all'improvviso il mio corpo è senza controllo e sprigiona una nube tossica (silenziosa ) che fa sembrare il fungo atomico una bazzecola..!!
Il gas si disperde nell'aria.. nauseando tutti i presenti che cercano una boccata d'aria fresca da tutti i pertugi disponibili.. il problema è che appena annusano il veleno rivolgono subito sguardi infuriati verso il barbone... e cominciano a borbottare cose del tipo:
  • "ah .. io pago il biglietto e sono costretta a viaggiare in queste condizioni";
  • "ah.. non ha il biglietto e dovrebbe essere cacciato";
  • "Fanno bene a prendere le impronte ai ROM";
  • "Devo assolutamente scendere altrimenti soffoco"
So che dovevo fare un gesto coraggioso fare un passo avanti..alzare la mano e dire:

"Salve.. Sono Katia.. E Sono Una Produttrice di Gine Tossiche"



ma non ce l'ho fatta ed ho lasciato che le colpe ricadessero su un'altra persona..!

Sono una persona spregevole..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963