Creato da zancarlo2010 il 02/06/2011
Guardo oltre la collina che sta davanti alla mia casa
 

 

« Compagna di classe. Un sognoUna notte senza stelle »

Ancora sul sogno

Post n°19 pubblicato il 20 Novembre 2012 da zancarlo2010

Ieri mattina Lulù mi ha chiamato annunciandomi un lutto nella su famiglia e dopo uno scambio di sms ci siamo incontrati la sera al funerale. Era distrutta dal dolore e ancora non aveva reagito alla sorpresa che il fato gli ha riservato poco prima delle festività.In uno sguardo e in un abbraccio ci siamo detti tanto e nelle mani anche la promessa aspettare insieme tempi migliori. Mentre guidavo, ritornando a casa, ho capito il significato del sogno in cui dovevamo andare insieme a prendere le capre che pascolavano sotto il lago gelato. Le capre essendo animali e non pesci non potevano stare sotto l'acqua. Ma noi andavamo insieme nel trascendente e precisamente nei pascoli del cielo quel luogo dove tutto è permesso e tutto ha significato e niente è obbligato dl nostro comune pensare e sentire.

Mi chiedo che cosa è accaduto tra me e lei se io ho avuto la premonizione di un avvenimento così importante che ha coinvolto lei e la sua famiglia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

zancarlo2010naar75mariomancino.mthomasdgl15lusimia2005franco_cottafaviGiuseppeLivioL2robi19700whitenarcisuschiarasanymisteropaganogenny662DJ_Ponhzilab79
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963