Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia....a prestoallegra gioia....con qua... »

allegra gioia...con i grandi...di libero

Post n°399 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da allegra.gioia
 

allegra.gioia

L invidia fa male, lo specchio fa parlare

 

 

gente di poco conto 

 

 

nascosta dietro un nik, 

 

per questo diffido dell amicizia

 

virtuale, e per questo questa sera

 

in conferenza su google con tutti gli 

 

amici decideremo se denunciare diversi abusi

 

come ha gia fatto una nostra amica verso un nik di libero

 

e i suoi amici di merenda, oppure altro..

 

io nel reale so difendermi ma qui al buio mi sento 

 

molto ferita da comportamenti di queste vecchie persone di chat.

 

addirittura sono stata accusata di fingere il mio dispiacere.

 

che orrore di essere mi ha avvicinata? io non sono un animale 

 

da chat, ero qui solo per distrarmi nessuno vi ha chiesto niente.

 

ne io ne i miei amici se questo vi ha offeso fatti vostri, 

 

buona serata...senza gioia

 

PS. se volete controllare i miei profili vi regalo la pass...

 

i miei amici hanno un solo profilo e ip di server statale

 

noi navighiamo invisibili, io daL SERVER DI BOLOGNA 

 

gli altri la mattina e pm da enti statali e non esiste lettura ip.

 

ora chi vuole guardare sono in provincia di Roma e cosi tutti gli amici 

 

connessi ora su mappa di google, i nostri indirizzi sono tutti in lettura

 

se voi vi nascondete io e altri non abbiamo bisogno di farlo, pensate 

 

alle cosette vostre chi si nasconde ha motivo per farlo, io e altri no, 

 

io ho un uomo vero vicino  e cosi parte delle mie amicizie in lista...grande differenza 

 

anche questa di non voler dimostrare niente a nessuno se non stare tra noi amici.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963