Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...con i gr...allegra gioia...buona serata.. »

allegra gioia....con qualcuno di Libero blog

Post n°400 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da allegra.gioia
 

allegra gioia

 

 

Ora cerco di essere piu' chiara possibile,

 

Intanto...io non sono nascosta dietro un nik

 

da molto tempo, direi dall inizio del mio blog

 

da ragazza..data 2006...Lupetta Romana...visto che 

 

sono nata al centro di Roma, e poi cresciuta come quasi tutti

 

i miei amici in lista, in una bellissima Periferia 

 

di Roma...Centocelle...dove ho avuto anche per amici

 

ragazzi speciali almeno io li chiamo cosi....ragazzi di Borgata

 

Anche se poi...i miei fratelli mi portavano a casa 

 

i loro amici in Divisa molti sono sul mio profilo.

 

Essere in divisa non significa non avere denaro

 

avere una barca oppure i genitori benestanti..

 

scegliere di portare una Divisa come

 

 

mia sorella gemella Gaia 

 

anche modella e ballerina classica non significa 

 

non vivere come tanti altri, fare sacrifici scelte 

 

e permettersi una villa + auto moto e viaggiare.

 

Aprire un blog non significa che si debba essere giudicati attaccati 

 

villantati, da chi poi...non e' degno nemmeno di scrivere..

 

avete i vostri blog erotici, di chiacchiere, cronaca, siete poeti

 

scrittori, avete tempo per vivere le vostre avventure virtuali?

 

Nessuno vi ha cercato, siete voi che cercate di intrufolarvi

 

tra persone tutte reali che non cercano le stesse vostre cose

 

che non cercano amanti, ne vogliono in lista chi ha una brutta reputazione

 

chi ha in lista troppi nik di dubbio gusto, e chi manda troppe mail 

 

come se chattasse, se vi sentite ghettizzati, fatti vostri, molti miei 

 

amici escono da fatti importanti successi mesi fa con persone accettate

 

in lista e poi...dovute denunciare all autorita per varie...importanti e gravi.

 

Sono almeno io. iscritta su Libero perche' vi erano altri amici di you tube

 

Non sapevo nemmeno come funzionasse, ne mi interessa +...ho notato

 

che ci sono porci, gallinacce, buzzurri, vigliacchi, grandi blogger, grandi scrittrici 

 

poeti in quantita, donne di tutti i generi, cacciatori e fin troppi blog

 

di chi non ha niente da fare ...ma fatti vostri, queste sono solo 

 

le mie impressioni, per me qui su libero potete fare quello che 

 

volete ma evitate riferimenti precisi verso persone reali

 

Chi ,cosa si e' poveri ricchi barche terreni gatti cani ville auto moto

 

non e' motivo di discussioni, le persone non devono essere giudicate

 

se aprono un blog, se libero lo permette, tantomeno chi sono 

 

posso avere in lista i peggiori delinquenti del mondo oppure poveracci

 

a voi non vi deve importare un cacio di niente nessuno vi cerca

 

tantomeno io...liberamente ignoro chiunque non mi piace

 

liberamente vado dove cacio mi pare su qualsiasi profilo

 

mi trasporta il tasto esplora, liberamente voglio avere nella mia 

 

lista chi voglio io, non voglio accettare l amicizia di sconosciuti

 

se vogliono lasciano un saluto sotto un post,

 

 

(da oggi chiusi anche i commenti perche'

 

 

brutta gente li viene a leggere e farci poi il loro commento

 

 

 

da poveri esserucci terra

 

 

terra)...e.....come nemmeno 

 

altro, se voi cercate spasso virtuale scelte vostre, se cercate

 

amicizia per chiacchierare non mi interessa sapere niente di nessuno

 

ho sempre messo la mia vita privata fuori da qualsiasi contesto 

 

virtuale, non mi interessa niente e non chatto, mai chattato ne stata

 

al cell con nessuno (IO) ne dato false speranze a chiunque, purtroppo

 

proprio perche' la gente a forza di vivere nel buio vede poi lucciole per 

 

lanterne se dovessi dare retta a tutti i mille che asseriscono di essere 

 

innamorati, naturalmente, ho tutto in memoria su disco, mail frasi note 

 

tutto, dall inizio, ma le mie ragioni partono da una certezza, non sono 

 

mai stata una donna libera...spero di essere stata chiara, come ho sempre detto e

 

scritto, che chiunque io conosco su Web, su Web RIMANE... torno a ripetere

 

che la mia vita non ha spazio per altre persone, io sono per il num chiuso, 

 

Aprire un blog non significa poi...fare altre scelte, almeno per me, e tanti

 

che sono nella mia lista, amici sposati, con compagno e tutti innamorati e

 

non vogliono

 

rogne per accettare un virtuale in lista.

 

se questa e' una colpa tenetevelo per voi, se il mio blog non vi piace

 

non mi interessa

 

un cacio e' solo per me, e fatto per me stessa e distrarmi, perdere tempo,

 

e stare con

 

chi cacio mi pare e scelgo io, con e gioia sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963