Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...per chi ...allegra gioia..e! »

allegra gioia...ALBA SCURA

Post n°1538 pubblicato il 24 Marzo 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALBA SCURA

 

Come pesava quello zaino sulle spalle per la strada della scuola e la maturità
odiavo ogni professore mi illudevo fosse una minaccia alla mia libertà
ed ogni sera sopra lo schermo vedevo eroi della mia età
e io di certo ero diverso ma ci credevo in una vita come al cinema
ma qui non è così
non c'è il lieto fine
e poi il buono perde

i tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti
ma per quello che ricordano
hai visto amici andarsene prima del tempo
e sei sicuro che dall'alto ti proteggano
E intanto aspetti il colpo di scena quell'occasione unica
che ti sistema ogni problema e lei che ti completerà
ma qui non è così
la trama è inconsistente
l'amore non è mai per sempre

Lei diceva "Non Lo So"
E dopo mi stringeva forte ancora un po'
E diceva di non prenderla così
"Nasce cresce poi finisce"
E se tradisce ti sarà chiaro che
la vita non è un film

Ho il dubbio che la mia generazione
muova una rivoluzione immaginaria
doveva essere un tramonto
e il bene in trionfo alla fine della storia
ma qui non è così
l'immagine è un po' scura
e il domani fa un po' più paura

Lei diceva "Non Lo So"
E dopo mi stringeva forte ancora un po'
E diceva di non prenderla così
"Nasce cresce poi finisce"
E se tradisce ti sarà chiaro che
la vita non è un film

Lei diceva "Non Lo So"
E dopo mi stringeva forte ancora un po'
E diceva di non prenderla così
"Nasce cresce poi finisce"
E se tradisce ti sarà chiaro che
la vita non è un film

[Art31, La vita non è un film]

 

 

 

 

allegra gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963