Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Soli_tariaallegra gioia... Dedicato A ME.. »

Libera..sempre,Dal NERO!!

Post n°2784 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Rendimi capace di farti sognare
scoprendo la forza
con cui posso amarti.

Fammi sentire che posso volare ...
fammi sentire che posso arrivare,
farmi sentire come mai prima ...

 

 

 

Oggi voglio stappare l'anima,

come si fa con il buon vino

e con le schiume e le bollicine per

ubriacarsi con te;

fino a quando sei esausto esausto

e libero dal desiderio per la tua carne ...

Per te.

In ogni sorso, lascio dei

frammenti di pelle lacerata.

I battiti del cuore all'unisono dei nostri cuori,

ci fanno gridare in qualche modo la

nostra resa totale.

 

Divorando le mie viscere

ti ho affascinato

e mi arrendo alla passione

che mi dai.

 

 

 

 

 

 

Mordi il mio sorriso con gli occhi coperti,

non riesco a vederti;

ma ogni volta che mi tocchi, gemo ...

Mi fai volare via dalla tua mano

e so che il tuo corpo risponde

ai miei sensi ...

E tu mi fai tuo tra l'euforia e la sfida

per controllare la mia rabbia ...

 

 

 

 

 

 

Il mio corpo ti accetta e diventa acqua, vita ... 

il ventre palpita con te dentro

cullando il mio essere e il tuo essere in battaglia.

Quando il forte gemito

già ci dice che abbiamo superato

la guerra dei mondi.

 

 

 

 

già..

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963