Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Libera..sempre,Dal NERO!!allegra gioia... Dedicato A ME.. »

allegra gioia... Dedicato A ME..

Post n°2785 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti ricordi tutto quello che volevi diversi anni fa?

Ero tra quelli che credevano che volendo un sacco di qualcosa,

questo sarebbe stato adempiuto?

Ricordo di aver tirato denti di leone , soffiando con un desiderio,

e speravo davvero di vedere come i semi volavano via.

Ricordo che ero sicura che si sarebbe avverato, prima o poi.

Sapevo che anche se gli anni fossero passati,

quello che avrei chiesto un giorno sarebbe arrivato.

E niente di ciò che ho chiesto è arrivato. E so che non verrà.

Anche se sono cose assurde che non voglio più,

o non mi sento impressionata. Ma prima, lo erano.

 

 

Erano importanti per me.

E vivevo felicemente e solo per 'sapere' che per averlo chiesto come un desiderio,

un giorno sarebbe arrivato.

Ciò che mi rattrista davvero di questo è che ora che sono maturata,

o almeno qualcosa di più maturo, so perfettamente

che non importa quanto io voglia qualcosa, che non si realizzi,

e non ho nemmeno la speranza speranzosa che si avveri.

Cioè, sono sicura che ciò non accadrà.

E sì, oggi, alle 6.30 del mattino stavo pensando a questo,

e sì, era oggi, quando ho davvero capito che la felicità vive nell'ignoranza ...

 

 

 

E so che come quello che volevo in Ora,

a me sembra un'assurdità,

tra qualche anno quello che voglio ora lo assomiglierà,

ma quando ero piccola, loro erano cose importanti, e ora, lo sono anche ...

 

 

 

 

Oggi..un nick di una certa città..

è passato 556 volte..

e

abbiamo anche il resto..

ma comunque sia per me e altri amici 

ormai è solo qualcuno di molto sfortunato infelice 

che non sta bene..e fa le ore piccole,vive davanti al pc.

e..poco ci interessa con il suo gruppo

che gli lasciano tante note..i suoi blog da 2 ora sono aumentati..

E comunque anche a chi sta male qualcuno 

lo va a trovare per essere certi che -il suo tempo-

si è quasi concluso..

Perché chi agisce così verso altri sconosciuti..

lo trova normale

farlo anche con le sue -amicizie-

Oggi a me domani a voi!

già..

 

 

hahahahahaha..

---G.---

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963