Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..un mondo storto..allegra gioia... appunti »

allegra gioia... già..

Post n°2868 pubblicato il 14 Giugno 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo tutti degli eroi quando si tratta delle cose

che stiamo combattendo attraverso le

nostre parole, ma attraverso la pratica del silenzio,

abbiamo dimenticato di agire, ci

siamo nascosti in modo che l'oscurità non ci inghiottisse.

E qui sorge la domanda: come

siamo veramente degli eroi,

quando non sappiamo come infastidirci,

cambiare ciò che ci

sta soffocando, facciamo notare agli altri i loro difetti,

diciamo NO alla violenza, alla

sofferenza, al furto e ai problemi?

Siamo degni di questa vita in cui viviamo, se ci nascondiamo,

temendo la nostra stessa

ombra, se usiamo il silenzio come scusa per non agire?

Corriamo su fori passanti, pensando che qualcun altro

lo farà quello che serve per tutto,

per equilibrare il mondo un posto migliore in cui vivere.

Non abbiamo tempo, sicuramente un altro avrà tempo.

Qualcuno da qualche parte sarà ancora in piedi,

si gira intorno, per aiutare gli stranieri,

oltre a quelli che abbiamo mai camminato

senza distogliere lo sguardo sul lato.

Qualcuno avvolgerà una bacchetta magica per rimuovere

tutte le ingiustizie fatte alle persone.

Qualcuno si lotta per posti di lavoro,

mentre ci si siede a casa e pensare

a come abbiamo effettivamente aiutato

solo da pensare in questa direzione. Tu?

È più facile lasciare il timone degli altri,

quelli che usano ogni occasione

per realizzare se stessi calpestando gli altri.

È facile spingere la testa nella sabbia,

perché non ti interessa ciò che sta accadendo in te,

né è interessato a ciò che accade intorno a te.

Purtroppo, è l'umanità che è immersa nella falsa speranza

e negli ideali distorti.

Ombre tristi che ogni giorno richiedono l'uscita dagli incubi dell'anima

attraverso la ricchezza materiale,

non riconoscendo le cose che li spezzano a metà e li trasformano in zombi.

 

 

 

 

 

Mentre a quel tizio che ho bloccato..

visto le cavolate che si è permesso di scrivermi,

3 giorni fa
aXXXXXXX
AGGIUNGI BLOCCA
Per avere 7 anni mi sembri un po' cresciuta, però desidero conoscerti. Perché non ci incontriamo? Magari da me, se ti va...

Ma sul serio..qualcuno che si iscrive in questa Comunità..

crede che le donne belle giovani oppure meno..

CERCANO COMPAGNIA?????

E se molti poveri cercatori di avventure lo credono..

di chi è la colpa?

di un servizio gestito malaccio?

oppure di iscritte donne..

oppure????

Ma sul serio..un chiunque!!!

possa credere che una ragazza 

sia così disperata di voler

-trovarsi tra le braccia di un RIPETO!!!chiunque?-

CHE TRISTEZZA!!!!

A me se siete alti,occhi verdi,belli,ecc..

non me ne importa un figo secco!!!!

 

Ma una domanda voglio scriverla..

Se siete cosi affascinanti

"detto da VOI!"

Come mai andate in cerca di ????

Abitate su un isola deserta?

Oppure nascondete qualcosa???

MMMMMMMMM quanti motivi..

Quelli che io non ho..

visto che SONO PIENAMENTE COMPLETA DI CIò CHE MI OCCORRE..

Aria!!!!! OK?

ARIAAAAAA

Mentre questo è per te che mi hai scritto privatamente

io il tuoi "aggiunti da aprire"non sono stati -aperti-

Se ti serve un Avvocato per le molestie ricevute ..

sul web trovi molti indirizzi..per le nuove leggi con cui vengono condannati comportamenti di cui accenni..

Io denuncio chi (molesta) me!!!

(proprio perché non nascondo niente) 

non mi impiccio di sconosciuti,ho sempre detto che sul web mi distraggo..

non ci lavoro,se invece tu -SI-!!!

LA TUA AGENZIA PUò INTERVENIRE LEGALMENTE..

CON UNA SEGNALAZIONE CONTRO IGNOTI..

SIA VERSO IL SITO CHE TI OSPITA SIA ALLA POLIZIA POSTALE DI FROSINONE.

Mentre mi dispiace per i tuoi problemi famigliari..

per questo puoi avvicinarti quando vuoi..

asseriscono che sono un ottima amicizia..

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963