Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia... già..allegra gioia... percezione »

allegra gioia... appunti

Post n°2869 pubblicato il 19 Giugno 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensi che gli uomini siano tutti uguali.

Mentre invece..

Alcune persone non possono catturare e trasmettere bellezza e tenerezza

perché non fanno parte di esse,

almeno nella mia testa..

  Amo sapere che ho molto da imparare,

e che posso rettificare non con rancore, ma con gioia e ammirazione.

L'immaginazione è il volo di un significato attraverso tutti gli altri.

L'immaginazione è la sinestesia, l'odore che vuole essere il tatto,

il tocco che vuole essere guardato.

Non è mai abbastanza per guardare.

Devi oltrepassare,il tutto..oltre il nulla che è solo nascosto alla vista,

ma non all'immaginazione..

infatti..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963