Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 

SONDAGGI

Post n°10 pubblicato il 17 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.siciliamagazine.com/wp-content/uploads/2010/07/berlusconi_gheddafi.jpg

Ogni volta che berlusconi e i suoi lecchini sono in difficoltà tirano fuori dei loro sondaggi dove risulterebbe che il gradimento di berlusconi da parte degli italiani è sempre a livelli molto alti... ma queste sondaggi, con chi li fanno? perchè a me non hanno mai chiesto se gradisco berlusconi?
Una volta sono andato in giro per la mia città a chiedere alle persone se erano mai stati contattati su questo argomento... ne avessi trovato uno!
Ma allora, questi sondaggi con chi li fanno? ma li fanno davvero? credono davvero che la gente gli creda? ...forse li fanno con quelli che votano per loro?

E a proposito di sondaggi ne voglio fare uno io; nella foto sono ritratti due delle maggiori merde del nostro pianeta, ovvero lo stesso berlusconi e Gheddafi, il primo lo conosciamo bene è il più grosso delinquente italiano di tutti i tempi, uno che è diventato ricco riciclando i capitali della mafia attraverso la Banca Rasini dove lavorava suo padre prima, e riciclando dopo i capitali che gli passava Craxi, frutto di enormi tangenti. Successivamente ha proseguito ad imbrogliare in tutti i modi facendo uso di innumerovoli corruzioni e facendo anche parte della loggia P2, e mi fermo qui perchè l'elenco delle sue malefatte è enorme, mentre l'altro è un noto terrorista e dittatore che fino a poco tempo fa si arricchiva anche facendosi pagare da quei disperati che poi traghettava verso l'Italia, ed oggi, dopo gli accordi con appunto il governo berlusconi, si fa sempre pagare da quei disperati, con l'inganno, e poi anzichè traghettarli li fa portare nel deserto libico e li lascia morire... in una sua recente visita in Italia gli è stato chiesto di questa cosa, e lui ha risposto: "ma non fa niente, non sono persone come noi, sono animali!". Anche per parlare dei suoi crimini ci sarebbe bisogno di tanto spazio, ricordo soltanto di quando lanciò un missile verso l'Italia, che fortunatamente si arenò vicino alle coste di Lampedusa.

E allora, la domanda è questa: delle due merde, qual'è la peggiore?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PUFF

Post n°9 pubblicato il 13 Settembre 2010 da sei_volte_bannato


Il puffoministro Brunetta (PDL) ha detto l'altro giorno questa frase: «Se non avessimo la Calabria, la conurbazione Napoli-Caserta, o meglio se queste zone avessero gli stessi standard del resto del Paese, l'Italia sarebbe il primo Paese in Europa»!
Ora, a parte il fatto che Napoli, Caserta e la Calabria sone zone che danno lustro all'Italia nel mondo sotto vari aspetti, ed anche denaro visto il gran numero di turisti che muovono tutti gli anni, come mai non ha aggiunto a quelle zone anche la mia Sicilia? ...forse perchè la Sicilia è in assoluto la regione che dà più voti al suo partito (PDL)?
Visto che lui fa parte del governo, come mai non si adoperano per risolvere i problemi che ci sono in quelle zone?
Vorrei che i napoletani, i casertani e i calabresi, e tutti gli italiani in generale, si rendessero conto che siamo governati dai puffi, ovvero da gente che vuole DISTRUGGERE l'Italia per sostituirla con Puffolandia!
Alla dichiarazione di Brunetta io rispondo così: "Senza il PDL e la Lega, l'Italia sarebbe il primo paese in Europa!!!, soprattutto sotto il profilo della dignità!"
A Napoli, a Caserta, in Calabria, ci sono dei problemi come ci sono problemi in tutte le parti d'Italia... visto che sono stati eletti a governare e che percepiscono un lauto stipendio, perchè non tentano di risolvere quei problemi anzichè pensare solo a risolvere i problemi personali di berlusconi per non farlo andare (come dovrebbe) in galera?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'italia è un paese civile e democratico

Post n°8 pubblicato il 08 Settembre 2010 da sei_volte_bannato



In questi giorni si fa un gran parlare, giustamente, di Sakineh, l'iraniana che potrebbe essere uccisa a pietrate per decisione del suo governo, con l'accusa di adulterio.
La destra italiana non perde l'occasione per ricamarci sopra, come se LORO fossero migliori...

LORO che picchiano a morte chi non è italiano, anche se è una persona onesta che lavora e paga le tasse, LORO lo picchiano a morte perchè ha la colpa di non essere nato in Italia... LORO sono migliori degli iraniani?

LORO che picchiano a morte gli omosessuali, anche se non hanno fatto male ad una mosca, colpevoli di avere tendenze sessuali diverse dallo stereotipo da loro preferito... LORO sono migliori degli iraniani?

LORO che picchiano a morte chi non è fascioleghista, colpevole di avere idee politiche diverse dalle LORO... LORO sono migliori degli iraniani?

In un paese che si sente civilmente avanzato, le persone dovrebbero essere giudicate in base al loro grado di onestà, e non in base al colore della loro pelle, alle loro tendenze sessuali o alle loro convinzioni politiche... LORO invece si schierano dalla parte dei peggiori delinquenti italiani, li difendono e li mandano anche a governare... LORO sono migliori degli iraniani?

LORO che non vogliono permettere ad un insegnante del sud di andare ad insegnare nel nord, negando quindi ad un ITALIANO stesso di poter scegliere LIBERAMENTE dove voler lavorare... LORO sono migliori degli iraniani?

In una nazione che si sente civilmente avanzata, la religione dovrebbe essere una libera scelta, senza condizionamenti... LORO che impongono la religione cattolica come religione di Stato e che ti sbattono il crocifisso da tutte le parti... LORO sono migliori dei musulmani?

LORO che stanno dalla parte della chiesa anche se il Vaticano protegge i preti pedofili... LORO sono migliori degli iraniani?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Coincidenze?

Post n°7 pubblicato il 31 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

 

 

Ieri, nel comasco, il senatore del PDL condannato per mafia Marcello Dell'Utri, è stato (giustamente) contestato alla presentazione del suo libro sul suo idolo Mussolini. Ora, aldilà dei grandi risvolti su questa vicenda, ovvero il fatto che finalmente gli italiani ci siamo svegliati dal torpore e ci stiamo schierando a favore della VERA legalità, voglio attirare l'attenzione su un altro aspetto, e cioè sul fatto che non ci possono più essere dubbi sul fatto che mafia e destra italiana sono la stessa identica cosa.

È una coincidenza se il mafioso Dell'Utri ha come idolo Mussolini? È una coincidenza se il giudice Borsellino assassinato dalla mafia viene sbeffeggiato alle manifestazioni del PDL? È una coincidenza se già ai tempi di Mussolini, il prefetto Mori che era stato inviato in Sicilia per sconfiggere la mafia viene fatto vittima di un attentato proprio per mano di due fascisti? (attentato sventato dallo stesso Mori), è una coincidenza se nella mia Sicilia gli esponenti mafiosi fanno da sempre campagna elettorale (con grande successo) al centro-destra? È una coincidenza se Totò Riina indica nei comunisti i nemici della mafia? È una coincidenza se anche Berlusconi chiama comunisti coloro che vogliono fare chiarezza e giustizia? Ed infine, per voler essere brevi, è una coincidenza se dopo aver accumulato enormi capitali la mafia decide di riciclarli tramite la Banca Rasini, banca dove lavorava, GUARDA CASO, Luigi Berlusconi, il padre dell'attuale boss... ehm, premier? È una coincidenza se dopo l'arrivo di quegli enormi capitali mafiosi nella Banca Rasini, Silvio Berlusconi passa dall'essere un imprenditore squattrinato a divenire in poco tempo l'uomo più ricco d'Italia?

Tranne gli imbecilli e quelli in malafede, gli italiani non possono più avere dubbi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Beato chi non vede e crede

Post n°6 pubblicato il 29 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

Ogni anno, nel mondo, ed in particolare in Africa, muoiono milioni di persone a causa dell'AIDS, uomini, donne e bambini. Il preservativo sarebbe un deterrente eccezionale, la morte per AIDS sarebbe ridotta ai minimi termini, ma il papa è contrario! Secondo la religione cattolica ogni singolo atto sessuale deve essere rivolto esclusivamente alla procreazione. I cattolici si battono per affermare che la vita umana va messa prima di tutto, anche quando è ancora feto, e poi lasciano morire nella più totale indifferenza milioni di persone! Qual'è il senso logico di tutto ciò? Esiste un senso logico a tutto ciò? Possibile che nel 2010 non si è ancora capito che le religioni, TUTTE, sono una grandissima STRON..TA? Possibile che nel 2010 non si è ancora capito che le religioni sono state inventate per tenere schiave le menti delle popolazioni?

Secondo la religione cattolica Gesù Cristo invitava a spogliarsi delle ricchezze materiali per donarle ai poveri, ma a fronte di milioni di persone che muoiono di fame, avete mai visto un rappresentante della chiesa spogliarsi dei suoi privilegi, e soprattutto morire di fame?

I fascisti dicono di essere cattolici, e allora, se il sesso deve essere fatto solo ed esclusivamente per procreare, come mai loro vogliono riaprire i casini, e quindi sono favorevoli alla mercificazione del sesso per scopi puramente goderecci? ...se sono cattolici, non dovrebbero essere contrari a qualsiasi forma di sessualità non atta alla procreazione?

Perchè noi dobbiamo ancora farci sottomettere da questa gente ipocrita ed imbrogliona?

I said No!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ipocrisie e pressappochismi

Post n°5 pubblicato il 24 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

...il partito dell'amore, il perdono cristiano... ma andate aff....lo, sono tutte IPOCRISIE!

http://lh4.ggpht.com/_1nKGrYC2MBg/TALSdP1hfRI/AAAAAAAAAb8/qGtlj6Jv09E/s800/odiare%20i%20mascalzoni%20%C3%A8%20cosa%20nobile.png

Spesso mi capita di imbattermi in profili dove nella parte dedicata alle cose che si odiano, scrivono: “non odio nulla” ...CHE GRANDISSIMA STR....TA! L'amore e l'odio sono i sentimenti principali della nostra esistenza, chi è vivo deve provare questi sentimenti, chi ama e non odia è una persona a metà. Bisogna amare il bene ed odiare il male, chi non lo fa va contro natura. Bisogna odiare fortemente il pedofilo che ha violentato tuo figlio, se lo perdoni, violenti un'altra volta tuo figlio diventando COMPLICE del pedofilo.

Chi fa del male DEVE PAGARE, in proporzione a quello che ha commesso, così si rende conto dell'errore commesso, e quelli come lui ci pensano su prima di commettere un nuovo errore, se invece viene perdonato si fa un torto alla società, cioè a tutti noi, perchè per stare bene, per crescere, dobbiamo REPRIMERE il male. Bisogna ODIARE chi fa del male. Se perdoniamo, noi accettiamo il male, divenendo indifferenti.

L'indifferenza, la superficialità, sono un'altro aspetto della faccenda... oltre a quelli che “non odiano”, ci sono tanti che scrivono sulla propria descrizione “vivi e lascia vivere”, che tradotto significa “divertiti e fregatene altamente di tutto il resto!” ...altra GRANDISSIMA STR....TA! perchè le cose sbagliate che gli altri fanno ricadono direttamente o indirettamente su tutti noi, essere indifferenti su quello che accade è una forma di immaturità, di vuoto esistenziale.

E soprattutto, la categoria peggiore, sono a mio parere i qualunquisti, quelli che dicono “tanto non cambierà mai nulla” oppure “tanto sono tutti uguali” e soprattutto quelli che dicono “io non sono ne di destra ne di sinistra”, e te lo dicono compiacendosi di questo, convinti di aver detto una cosa da persone superintelligenti, da esseri superiori! ...questi sono i peggiori di tutti, i qualunquisti!, quelli che non sanno nemmeno quali siano le ideologie della destra e quelle della sinistra, e senza essersi documentati sentenziano che non bisogna essere ne carne ne pesce, insomma, nulla, il vuoto.

Destra e sinistra non sono due parole buttate lì a caso, ma sono la risultante di 2 modi di essere, di vivere, e sono gli unici 2 modi che la natura umana può scegliere, perchè contengono tutto quello che esiste a questo mondo. L'essere umano ha dentro di se il bene e il male, ed è ognuno di noi che decide da che parte stare, reprimendo la parte che non condivide ed andando automaticamente dall'altra parte. Chi è cattivo, è egoista, e quindi vuole i privilegi per se e la sottomissione per gli altri, e tradotta in politica questa è l'ideologia della destra. Chi è buono, è altruista, e vuole quindi il bene comune, e tradotta in politica questa è l'ideologia della sinistra. Non si può prescindere da queste cose, o sei buono o sei cattivo, o sei di sinistra o sei di destra...chi non è ne l'uno ne l'altro, è una persona con un gran vuoto dentro, perchè non vive.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*

Post n°4 pubblicato il 17 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

 

 

 

Voglio approfittare del fatto che non ho aggiunto uno scritto a questo meraviglioso filmato per spendere due parole su un fatto che ho appreso dopo la creazione di questo post, e cioè la morte dell'ex capo dello stato Cossiga.

Quando muore qualcuno, si ha la tendenza a parlarne comunque bene, in altre parole si tende ad essere ipocriti... io non voglio esserlo, Francesco Cossiga è stato uno dei peggiori capi dello stato che l'Italia abbia mai avuto, niente a che vedere con Ciampi e soprattutto con Pertini. Cossiga soleva riempirsi la bocca di parole come democrazia o civiltà, salvo poi tramare nell'ombra con un'associazione militare sovversiva dal nome Gladio, per tentare un colpo di stato ed instaurare un regime militare, alla faccia della democrazia e della civiltà... questo era Francesco Cossiga.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il peggior governo della storia.

Post n°3 pubblicato il 12 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

L'immagine “http://stazionemir.files.wordpress.com/2010/03/macerie4.jpg” non può essere visualizzata, perché contiene degli errori.

Pur tra tante cose sbagliate su cui dover discutere, tutti gli altri governi hanno comunque cercato di dare una stabilità, mentre il governo attuale sta mandando allo sfascio l'intera nazione. La critica che l'attuale governo di centrodestra ha rimproverato al precedente governo era quella di aver messo troppe tasse, ma l'attuale governo quelle tasse non le ha tolte (nemmeno una!), e contemporaneamente ha tagliato di tutto e di più, tra stipendi, pensioni e finanziamenti, paralizzando così il potere di acquisto degli italiani e mandando in crisi l'economia. E i tagli non sono stati mirati (gli sprechi), ma sono stati fatti a casaccio, incondizionati, colpendo tutte le categorie, ed addirittura togliendo anche l'essenziale a determinati organismi, per esempio i corpi della polizia e i vigili del fuoco lamentano che alcune volte non hanno neanche i soldi per mettere il carburante ai loro automezzi. Anche il paventato scopo di colpire i fannulloni da parte di Brunetta si è rivelato un bluff, nel momento in cui lo stesso Brunetta si è accorto che quasi tutti i fannulloni delle pubbliche amministrazioni sono suoi elettori, ovvero elettori del PDL. La crisi internazionale non è stata affrontata, e sommata alle scelte sbagliate del governo ha avuto come conseguenza il fallimento e la chiusura di migliaia di imprese, con conseguente aumento della disoccupazione. Qualcuno con il prosciutto sugli occhi afferma che un tassa è stata tolta, l'ICI, ma in pratica l'aver tolto questa tassa ha provocato delle spese maggiori per i cittadini, e spiego il perchè: intanto va detto che il 40% dell'ICI lo aveva già tolto il governo Prodi, in pratica lo aveva tolto al 40% dei cittadini meno abbienti, lasciando il restante 60 delle classi più ricche perchè per i comuni l'ICI rappresentava una importantissima risorsa. Togliendo il restante 60% berlusconi lo ha intanto tolto alle classi medio alte, quindi anche a se stesso, ed ha così privato i comuni di questa risorsa. La conseguenza è stata che i comuni hanno dovuto aumentare le altre tasse comunali, facendo anche delle strane commistioni con dei privati riguardo l'acqua e la spazzatura, con la conseguenza che sono aumentate le bollette, a volte anche in maniera esosa! ...altro che ICI! e sembra anche che alcuni comuni ricorrano alla falsificazione del bilancio per far quadrare i conti, ma è ovvio che le falsificazioni sono l'anticamera del fallimento! Concludendo, l'attuale governo si è sbattuto altamente i marroni sui problemi dei cittadini, mandando l'Italia nel degrado più assoluto, allo sbando, e praticamente si è solo peoccupato di salvaguardare il culo di berlusconi, facendo una serie infinita di leggi e decreti per evitare che lo processino, e parallelamente si è preoccupato di diminuire i poteri e i mezzi della magistratura e delle forze dell'ordine per non poter fare luce sugli imbrogli e sugli eventuali delitti commessi o commissionati da berlusconi e dai suoi amici mafiosi e delinquenti vari. E tra un lodo e un decreto il cavaliere dei miei stivali e la sua cricca si godono la vita tra puttane (che chiamano escort) e altro ancora, ed il tutto pagato con i nostri soldi.

Non è tanto importante commentare questo post, ma è importante diffonderlo, farlo leggere a più gente possibile, perchè ancora troppa gente ignora queste cose, e se è vero che in autunno berlusconi manderà i suoi scagnozzi a fargli pubblicità casa per casa, stampate queste post e sbatteteglielo in faccia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...che la buffonata continui?

Post n°2 pubblicato il 04 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

http://janeheller.mlblogs.com/clowns.jpg

Oggi si votava per la sfiducia al sottosegretario Caliendo, implicato nella criminosa organizzazione P3, e quale migliore occasione per dimostrare con i FATTI da che parte si sta?

I partiti di Fini, Casini, Rutelli e Lombardo, anzichè fare seguito ai loro, a parole, intenti contro l'ennesima vergogna italiana, appunto la P3, anzichè appunto votare per la sfiducia, si sono ASTENUTI! favorendo così il PDL e la Lega che erano dalla parte del criminale Caliendo e che erano in larga maggioranza rispetto a IDV e PD... ora, che Casini fosse un buffone, è risaputo, ed anche su Rutelli e Lombardo c'erano pochi dubbi, gli ultimi dubbi erano semmai su Fini ed i suoi, ma dopo questa BUFFONATA ormai non ci sono più dubbi neanche su di loro... sono tutti a libro paga di berlusconi. Adesso abbiamo la certezza che le prese di posizione di Fini nei confronti di berlusconi non erano le azioni di una persona seria ma di un clown.

Per la cronaca ha vinto la negazione della sfiducia per 299 a 229, ma questi numeri aprono un nuovo scenario, perchè 299 non rappresenta più la maggioranza, che visto il numero di 630 parlamentari, la maggioranza è la metà più uno, ovvero 316. E a tal proposito ecco come si è espresso proprio uno del PDL prima del voto, il deputato Mario Landolfi "Senza una maggioranza di almeno 316 no alla mozione sul sottosegretario Caliendo il presidente del consiglio dovrebbe chiedere di poter conferire con il Presidente della Repubblica per discutere dello scenario di crisi che si andrebbe ad aprire". Ovvero, se non saranno almeno 316 a votare contro la sfiducia a Caliendo, secondo il deputato Pdl, si va inevitabilmente incontro alla crisi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VIVA LA LIBERTÀ DI OPINIONE...

Post n°1 pubblicato il 19 Luglio 2010 da sei_volte_bannato

Oggi 19 luglio, anniversario della strage di via D'Amelio, vengo bannato per la sesta volta.

In quest'Italia governata dai delinquenti l'essere bannato è motivo di ORGOGLIO! E per questo motivo ringrazio chi mi ha segnalato e chi mi ha bannato, perchè in questo modo avete dimostrato ancora una volta che l'onestà, la giustizia, la democrazia, la verità, la libertà, la coscienza stanno DA QUESTA PARTE e non dalla vostra, grazie!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963