angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passionestellaaa
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Dedicato a chi ama!Auguri a me!!! »

Parole e silenzi

Post n°352 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da summoneryunie
 
Tag: Diario
Foto di summoneryunie

Le parole a volte possono ferire come un coltello...io solitamente ho imparato a parlare se c'e' qualche problema, chiarirsi e capirsi, specialmente con le persone che considero importanti... ma alcune di queste persone nn la pensano cosi'!!! A volte per cose di poca importanza, anzi direi delle stupidaggini dei miei amici, (specialmente amiche)mi hanno detto delle parole dure e distaccate...Potete immaginare come ci sno rimasta ma ho preferito stare zitta, perche' sapevo che avrei litigato e la cosa sarebbe peggiorata...ci sno rimasta davvero male!!!...A volte puo' capitare di dire frasi che si capiscono nella maniera sbagliata ma se si conosce la persona si comprende come puo' essere stata detta. E' davvero difficile che io dica qualcosa di cattivo a chi considero amica/o, anzi piuttosto rinuncio a qualcosa per fare felice un'amico!!!...Per me quando si e' amici nn ci sno giorni o momenti prestabiliti per vedersi, invece per qualche mia amica e' cosi!!! Se mi vedi oggi domani e' troppo presto...questi sno i pensieri di un'amica??? Io penso  che avere degli amici richieda tanta comprensione, affetto e sincerita'...Perche' cerco di capire gli altri, i loro desideri e quello che le fa piacere,(anche se nn lo dicono) e invece questo a me capita raramente? Nn voglio criticare chi ha una grande importanza nella mia vita ma a volte nn capisco il loro atteggiamento...Forse sno infantile e credo ancora all'amicizia indissolubile, quella che condividi le emozioni e che cerchi di fare molte cose insieme...Probabilmente crescendo le cose cambiano e io sno un'illusa...Ho tanti difetti ma a volte  penso che le mie amiche nn vedono veramente come sno...insieme loro dimostro un carattere allegro (anche se nn sempre sno felice), perche' con loro voglio godermi ogni attimo tranquillo...Adoro esporgli i miei progetti futuri da fare insieme ma spesso vengo quasi considerata noiosa...Forse loro pensano che sno una sprovveduta che nn capisce niente...ma forse capisco di piu di loro, per quello reagisco cosi'!!! Io cerco di nn fargli mai pesare niente! Invece loro diventano acide  e io divento un oggetto da essere messo da parte e tirato fuori appena passa il loro momentaccio, alomeno questa e' la mia sensazione....Uff... e' un periodo che mi sento incompresa e sola. Voglio ritornare ad essere serena con le persone che adoro, voglio sentirmi a mio agio e tranquilla insieme a loro, ritornare a sentire calore affetto e specialmente sentire l' AMICIZIA!

P.S. Nn ci posso credere tra 3 giorni compio gli anni^^!!!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963