angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passionestellaaa
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Auguri a me!!!Buona Pasqua! »

Aspettando la primavera...

Post n°354 pubblicato il 12 Marzo 2008 da summoneryunie
 
Foto di summoneryunie

Eccomi qui di ritorno dalla mia lunga assenza, dopo avere visto il Dr House!!! In questo periodo avrei bisogno anch'io di un dottor House!!!E’ da tanto tempo che nn scrivo, pensavate che ero scappata in Giappone? See...Magari!!! Purtroppo ho avuto qualche problema di salute e solo ora sno riuscita a mettere le mani sul mio computer senza che la vista e la testa mi girasse, grazie a chi e' sempre venuto a trovaarmi e mi ha lasciato tanti messaggini...Quando vedo i vostri messaggini e il vostro affetto mi si riscalda il cuore!!!Cavolo devo rimediare e aggiornare il mio Blogghino sulle mie avventure e sui miei guai^__^'''!! Ho passato dei giorni un po’ incasinati, quando hai un sacco di cose per la testa e nn riesci ad arrivare alla fine di qualcosa mi sento come un pulcino bagnato e infreddolito...fortunatamente la primavera e' alle porte e questo mi fa bene anche all'umore, con la speranza che la Primavera (la mia stagione preferita) entri anche dentro di me^^! In questi giorni poi nn potevo avvicinarmi al pc perche’ mi e' venuta la pressione di una pulce, cioe' bassissima e appena mi avvicinavo mi girava tutto e mi sembrava di essere su una barchetta in mezzo al mare…Ultimamente anche la mia gattina nn sta troppo bene e sno preoccupata...Uff…quanti problem!!! Basta , basta nn pensiamoci troppo!!! In questa confusione ho iniziato un lavoretto impegnativo da segretaria^^….niente di sicuro ma intanto inizio a fare qualcosa con la speranza di avere qualche soldino in piu'!!! All'inizio avevo paura di nn capire e di sbagliare ma ora sno un po' piu' tranquilla!! Quante cose sno capitate in questi giorni! La cosa piu' carina che mi e' accaduta ultimamente, e' stata la fiera a Mantova...Ho fatto il cosplay di Sakura (Naruto) e mi hanno fatto un po' di  complimenti...anche se a me sembrava di avere un cespuglio rosa come capelli^__^!!! Ho incontrato alcune amiche e anche Luca un amico di Blog molto simpatico!!Eccoci in una foto insieme…. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963