angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa50lucaMITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passion
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Giorni impegnativiE' solo il mio cane... »

Quello che penso...

Post n°367 pubblicato il 04 Luglio 2008 da summoneryunie
 
Tag: Diario
Foto di summoneryunie

Sembra che in questo periodo mi lamento sovente , in realta' ho bisogno di sfogarmi un po' e di nn tenere tutto dentro  e poi magari qualcuno mi da qualche buon consiglio^__^!!! A volte e' molto difficile essere onesti con se stessi, accettare ogni cosa senza mostrare rabbia o essere d'accordo (anche se nn lo si e' veramente) per nn fare parole...Cosi' facendo a volte mi sento usata...Se sto zitta se ne aprofittano, se dico la mia idea passo per quella che pianta le grane, solo perche' ho sempre cercato di accontentare gli altri senza impormi troppo...! Ad esempio, la mia amica ha deciso di andare in Giappone da sola, a parte ad esserci rimasta malissimo, le ho sempre detto che sarebbe stato bello andare insieme e lei mi ha risposto seccata che dovevo stare zitta perche'  ci ero gia' andata...Io in realta' le avevo detto che l'avrei aspettata, l'importante era andare insieme e lei allora mi disse arrabbiata di andare e che nn dovevo dipendere da lei, insomma se nn andavo per lei ero una stupida, detto brevemente!...Oltre tutto mi preoccupo perche' va da sola (e' gia' difficile andare in italia da soli, figurati all'estero) e poi da soli quanto ci si puo' divertire? Insieme sarebbe stato mille volte meglio ma lei vuole dimostrare che nn ha bisogno di nessuno e tantomeno degli amici...che stupida, a me nn interessano le sue dimostrazioni, anzi speravo che anche lei ci tenesse andare con me, aspettarmi per una volta...visto che io ho sempre aspettato lei e invece preferisce andare da sola e nn dipendere da nessuno e fare preoccupare i suoi, me e tutti quelli che le vogliono bene, e' proprio una scema!!! Scusate lo sfogo ma con tutte le cose che si sentono nei telegiornali nn e' al massimo andare cosi' lontano da soli, specialmente per vacanze e per una ragazza e poi... io mi sento tradita...qualcosa tra me e lei si e' rotto e mai potra' ritornare uguale! Comunque io devo stare zitta, fare finta che sno d'accordo, nn posso dirle come la penso altrimenti passo dalla parte del torto e mi assale con parole...Un'altro esempio, sicuramente nn importante come il primo...Per una fiera volevo fare il cosplay di un personaggio...poi un mio amico ha detto che lo faceva lui e a me e' stato bene, anzi ho dato l'idea di fare un bel gruppone...L'idea e' piaciuta ma il personaggio che volevo fare come seconda scelta me la preso la ragazza del mio amico per il solo motivo che e' bello il vestitino (la tipa nn conosce la serie, tanto meno il personaggio che deve fare,nn ha mai visto una puntata e nn sa nemmeno cosa sia un cosplay)...Quando ho provato a dire qualcosa mi hanno risposto che io mi adeguo e faccio anche i personaggi maschili, che posso fare altri personaggi, ecc...questo dovevano dirlo a lei che e' l'ultima arrivata e specialmente che nn l'importa niente della serie e del cosplay ma solo perche' lo fa il suo fidanzatino!!! Ora se dico qualcosa sno una rompiscatole se nn dico niente e accetto la cosa devo fare un personaggio che nn sento mio oppure esco dal gruppo e faccio qualcosa d'altro ma mi dispiace!!! Queste sno piccole cose ma ti fanno capire che a volte imporsi aiuta se stessi e si ha piu' rispetto degli altri!!! Belle parole che io sto imparando sempre a mie spese solo ora, forse perche' sto diventando piu forte e decisa?!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963