angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa50lucaMITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passion
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Pensierini...Perche' e' cosi' difficile... »

E' solo un "cartone animato"!!!

Post n°377 pubblicato il 27 Settembre 2008 da summoneryunie
 
Foto di summoneryunie

"Invincibili guerrieri, valenti condottieri, votati anima e corpo a Lady Isabel!.....Per diventare Santi per esser cavalieri..."...Quando sentivo questa sigla il cuore mi batteva forte ma ormai era passato cosi' tanto tempo, ed ero crescita che pensavo di avere congelato in un angolino del cuore certe emozioni...Invece quando ho saputo che c'era la nuova serie dei Saint Seiya (cavalieri dello zodiaco in Italia) si e' acceso un vecchio fuoco dentro di me! Fin da piccola ho amato questa serie che mi ha dato tante emozione e aiutato nei monenti difficili...Seiya(pegasus), Hyoga(Crystal), Shun(Andromeda), Shiryu(Sirio), Ikki(Phoenix), i cinque cavalieri devoti ad Athena sno entrati nel mio cuore, (specialmente Hyoga il mio preferitoXP) e sno sempre rimasti li' in silenzio ma pronti a saltare fuori ogni volta che si parlasse di loro e ne avessi bisogno...!!! E' da allora che ho iniziato a desiderare di "vestirmi" come loro per sentirmi migliore e' nata in me un'altra passione, quella del fumetto, dei disegni e ad  esprimere i miei sentimenti, emozioni, attraverso i loro occhi...Oltre ai personaggi mi ha subito affascinato la storia che richiama il mondo della mitologia greca e nn solo!!!... Narra le gesta dei Cavalieri di Bronzo (Bronze Saint), guerrieri fedeli ad Atena, dotati di armature e di capacita' prodigiose, che derivano dal bruciare  (espandere) il Cosmo interiore (una sorta di energia spirituale)...una storia splendida fatta di amicizia, di grandi sentimenti, devozione e nobilta' di animo... cose, sentimenti che cervavo e che desideravo trovare...e possedere io stessa...Quanti disegni ho fatto su di loro, prima li copiavo poi ho iniziato a disegnarli personalmente sempre piu' precisi e dettagliati e grazie a loro ho imparato a
disegnare e a migliorarmi...Ho scoperto che ero dotata e grazie al disegno esprimevo il mio essere! Quanti disegni che ho fatto, specialmente del mio personaggio, (anzi del mio ideale) preferito, il cavaliere del cigno....Quanto mi piaceva, (quanto mi piace!!!^^)...Lui presentava il mio ideale di ragazzo (anche se ho sempre preferito i mori)...dolce sensibile ma forte...era un po' il mio angelo, quello che mi dava forza e coraggio...quello che custodiva un piccolo universo di sogni e passioni dentro al mio cuore....Lui apparteneva a questo microcosmo e nn poteva mai tradirmi lui era cosi' come e' stato creato e quindi custode, angelo dei miei sogni insieme agli altri cavalieri!!! Quante volte ho immaginato di essere come loro, di possedere la loro forza, il loro coraggio, di stare con loro...cosi' io e delle mie amiche avevamo inventato una storia dove anche noi eravamo dei cavalieri insieme a quelli veri...Che sogno^^!...Dopo di loro mi hanno fatto battere il cuore i Samurai, e tanti altri anime mi regalavano emozioni uniche ma i Saints ormai sno diventati parte di me! Pensate l' emozione che ho avuto andando alla fiera del Fumetto di Lucca e vedere persone con le armature dei miei amati, avrei voluto saltagli addossoXPP solo per prendergli l'armaturaXD!!! Per me sno e rimaranno gli angeli che mi hanno fatta rinascere da un momento davvero buio e difficile...Ho conosciuto appassionati come me e un giorno spero di riuscire a fare un cosplay  benissimo!!!....E' stata una salvezza trovare delle amiche, amici, persone speciali e uniche che mi hanno aiutato a superare la mia timidezza e tanta tristezza...Grazie miei angeli, principi azzurri dei miei sogni continuate a stare dentro di me io ne ho ancora bisogno del vostro insegnamento del vostro aiuto e della vostra nobilta' d'animo... Diventando adulta pensavo di nn avere piu' bisogno di voi e invece sno ancora la stessa ragazzina con piu' problemi, piu' responsabilita' ma...sempre la stessa ragazzina...Grazie SaintS!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963