angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa50lucaMITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passion
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Ecco Blue e Miranda^^!Nevicata!!! »

Story

Post n°384 pubblicato il 22 Novembre 2008 da summoneryunie
 
Tag: Diario
Foto di summoneryunie


Ho voluto scrivere queste frasi prese da una storia intitolata "Parlami con il cuore" parole vere, prese proprio dal cuore :"...Per me la settimana nn passa mai senza di te...passo i momenti pensando a te e ogni cose mi ricorda te
e ti penso con amore, dolcezza infinita, anche quando ti prendo in giro....Penso ai tuoi occhi al tuo sorriso e come agiresti se fossi vicino a me..
penso che vorrei le tue braccia intorno alle mie spalle i tuoi baci, le tue carezze...penso di fare mille cose insieme a te e ogni cosa prende un valore grandissimo e importante...
diventa speciale e grande con te...nn vedo l'ora di vederti, di parlarti anche solo per dirti "CIAO!" e poi ogni cosa e' intorno a me e te, a noi... e diventa piu' importante...Pero'  tu mi ferisci e mi fai sentire di poca impirtanza, fragile come cristallo delicata come i petali dei fiori... prima la tua vita, le tue priorita' le tue correttezze e le tue voglie e doveri...Io
intanto ci sno se nn e' una volta si fa un'altra volta.. le mie attese ed emozioni le distruggi in un attimo...io sno immatura una bimba che rompe e pretende di essere nel centro
della tua anima...che s'insinua nei tuoi progetti e ti costringe a fare quello che nn e' importante...Perdonami se pretendo le tue attenzioni,
se desidero essere la tua priorita', la tua pricipessa la tua felicita'...io pretendo troppo, o  forse e' quello che vorrebbe, ogni ragazza  immanorata...io ti chiedo quello che nn comprendi... che nn riesci a sentire, che nn puoi e nn vuoi  darmi..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963