angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passionestellaaa
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Hachiko storyGrazie!!! »

Essere piu' femminile

Post n°406 pubblicato il 02 Maggio 2009 da summoneryunie
 
Tag: Diario
Foto di summoneryunie

In questo periodo mi sento un po' insicura e vorrei sentirmi piu' carina e desiderata...
Succedono questi periodi in cui si e' un po' giu' di morale e ti vengono in mente troppe cose, troppe domande che nn sai dare risposte...Una di queste puo' sembrare proprio stupida  ma alla fine e' importante,piacere agli altri e sentirsi bene con se stessi...Cioe' nn penso e nn sento di essere una ragazza attraente e femminile...Certo molto dipende da come mi propongo, ed io sno un disastro...mi vesto in modo sbrigativo e comodo e certo che cosi' facendo nn valuto la mia persona...Pero' quando tento di essere carina e mettermi una gonna e dei pantaloni moderni, kawainn trovo che cambia niente in me, anzi mi sento scomoda e goffa, specialmente quando ho i tacchi...ma cosa mi manca? Dove l'ho messo il fascino femminile?-_-...Capisco in inverno che ho la scusa del freddo ed e' piu' difficile vestirsi in modo femminile (poi si sta cosi' bene con i pigiamoni caldi, sciarponi e giacconi)...nn riuscirei mai a mettermi una maglietta corta come fanno tante ragazze che vanno in giro con la pancia scoperta...Pero' ora che e' arrivata la Primavera e' ora di uscire dal guscio e farsi notare, sia fuori che dentro^^...Boh...forse nn riesco completamente a capire cosa mi sta meglio o cosa attira i ragazzi...Io oltre penso che nn posso permettermi di vestirmi troppo fasciata o scollata e sno una casinista anche nel truccarmi......A volte penso che nella mia vita precedente ero una gatta...Provate a mettere un collarino a certi gatti liberi, nn lo sopportono e si agitano ...io sno cosi^^! Mi piace vestirmi da ragazzo, in modo sportivo e semplice forse perche' fin da piccola mi vestivo cosi..Sno troppo comoda e mi sento a mio agio con tuta, jeans magliette lunghe, pantacollant, fuso' e scarpe da ginnastica o stivali.Lo so che una ragazza, ormai una donna e alla mia eta' dovrei essere piu' signorile, piu' elegante e specialmente piu' femminile...ad esempio una bella borsa "seria" invece di quella della "Hello kitty", ....e maglie con i brillantini invece di quelle con i gattini, lupi cavalli e animali di ogni genere... ma a me piacciono cosi'...Io sno cosi!!!...Probabilmente essendo cosi' suscito, poco interesse verso le persone che mi vedono poco interessante!!! Eppure sno molto femminile dentro di me, forse troppo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963