angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passionestellaaa
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Noi che...Io Denuncio... »

Organizzazione...

Post n°412 pubblicato il 20 Giugno 2009 da summoneryunie
 
Foto di summoneryunie

Questa sera l'aria si e' fatta piu' fresca e la temperatura e' piacevole...Ultimamente mi sento un po' strana, a volte ho energia l'umore e' alle stelle, altre volte mi sento terribilmente a terra
per la situazione passata..ma cerco di nn pensarci e sto cercando di organizzare un viaggio per Agosto nella citta' del Sol Levante a... Tokyo...(Wow mi emoziona solo a dirlo)...Ho trovato un aereo a buon prezzo e un Hotel che sembra molto carino con alcune camere in stile giapponese (naturalmente ho scelto quest' ultime^^) almeno cosi' diceva il sito!
In realta' nn sapevo se fare questo viaggio perche' mi hanno lasciata a casa dal lavoro ingiustamente e ci sno rimasta male, oltre oltre alle varie conseguenze...Pensavo che quando sarei andata il Giappone avrei visitato diversi luoghi e citta' giappe ma nn posso questa volta, (pero' mi sno ripromessa che se trovo un lavoro piu' sicuro ci ritorno subito^^) e ho deciso che... l' importante per me e' andare ora!!!...Questo viaggio posso farlo solo grazie al mio primo lavoro (che ora nn ho piu') e al sudore che ho versato...Scherzi a parte piu' che sudore ho versato tanto di quel nervoso che basta e avanza ed ora avevo bisogno (per la prima volta) di fare qualcosa per me!!!...Ho passato un periodo che ho avuto diversi problemi, ho fatto anche degli esami  e nonostante questo faccio fatica a riprendermi e mi sento sempre agitata...sento il cuore che salta in petto e mi fa stare poco bene...Odio sentirmi cosi' fragile, mi sembra di rompermi da un momento all'altro ma mi faccio forza e mi concentro su quello che mi piace e sul viaggio...Ho bisogno di una vacanza...ma piu' che vacanza... una bellissima distrazione!!! Naturalmente mi sno messa subito alla ricerca di cose interessanti (alla fine mi sno letta quasi completamente le varie guide che posseggo) ho trovato diverse cose interessanti...e poi sara' gia' bello essere la... girare per le strade, parlare giapponese e respirare quella atmosfera!!!

libri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963