angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passionestellaaa
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« girovagando per TokyoIn azione!!!... »

Parto per Lucca!

Post n°429 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da summoneryunie
 
Foto di summoneryunie

Finalmente domani si parte per la fiera del fumetto di Lucca, che emozioneee!!! Bando qualche problemuccio,come le parrucche che nn sno arrivate-__- e ho dovuto ripiegare in altri sostitute meno curate, la voce che va e viene e aggiustatine dell'ultimo secondo!!!...Questa volta partiamo nel pomeriggio (e nn alla sera come le altre volte), cosi' quando arriviamo, io Kaki e friends possiamo girare un po' per la citta', incontrare qualcuno e cenare a orari decenti^^! Come al solito ho il terrore di dimenticare qualcosa e prendo anche cose in piu' per sicurezza, il problema e' fare stare le cose in valigia^^;! Questa volta faro' due cosplay e un giorno, se nn fa troppo freddo, dovrei vestirmi da Gothic Lolita...! Riguardo i cosplay interpreto due personaggi di serie nuove che mi hanno colpito davvero tanto!!! Le serie sno :" Code Geass" e " Gundam oo", Naturalmente ho deciso di farli perche' li sento vicini al mio carattere e condivido il loro modo di agire...I personaggi sno Suzaku Kururugi e Sestsuna F. Sei Iei!...Quest'ultimo faccio il gruppo insieme ai miei amici^^! Riguardo il costume di Suzaku mi fa semplicemente impazzire perche' mi sembra di essere un vero cavaliere!!! Come sempre (in questo ultimo periodo) faccio personaggi maschili...ma cosa ci posso fare se mi immedesimo meglio in un maschio, invece che una femmina? In questi anni ormai e' diventata quasi una moda che le ragazze facciano eroine attraenti e specialmente mezze spogliate ma fortunatamente qualcuno (me compresa) nn segue questa moda poco otaku (ovvero da veri appassionati) e molto "Notatemi!!!"...Ho preso anche le lenti a contatto colore degli occhi dei personaggi e sara' proprio "divertente" mettersi le dita negli occhi e litigare con i suddetti oggetti^^!!!...Quando c'e' passione, c'e' passione^^!!!...Quando ritorno metto online le foto, vorrei un vostro sincero parere sui costumi^^!!!Un bacio

suzeup

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963