angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passionestellaaa
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Una fiaba vera!Un cuore tra le stelle »

Ore wa Gundam!!!

Post n°432 pubblicato il 20 Novembre 2009 da summoneryunie
 
Foto di summoneryunie

Eccomi qua, in ritardo a parlarvi del mio secondo giorno a Lucca e quindi del mio secondo costume^^!!!...Domenica 1 Novembre, finalmente abbiamo fatto il gruppo tanto atteso di Gundam oo... Ci siamo calati nei panni ma anche nell' anima dei Gundam meister
i quattro protagonisti della serie "Gundam oo" i piloti dei Gundam, ovvero Lyle, Tiera H/Alleluja e Setsuna,(dei nomi, un programma^^) ,a mio parere un bellissio gruppo che adoro!!! Io ho fatto il protagonista Setsuna F. Seiei,nn per manie di protagonismo ma perche' setallero la piu' adatta a fare quel personaggio e poi mi sentivo proprio a mio agio in quei panni, o meglio in quel personaggio^^!Mentre giravamo in costume per Lucca, ho incontrato delle amiche e setsunuovi amici^^!...Ho conosciuto una ragazza che andava matta per il mio personaggio, cosi' abbiamo fatto un po' di foto insieme in stile comico, all'inizio mi sentivo un po' in imbarazzo, per colpa della mia timidezza ma poi e' stato davvero una cosa simpatica e divertente!... Specialmente quando abbiamo fatto le foto con le posizione piu' classiche e significative dei personaggi ...Io mi emoziono sempre moltissimo in queste occasioni, perche' condivido qualcosa di unico insieme ad altri amici, ad altre persone e poi in quel momento divento proprio il personaggio e quasi sento le sue emozioni^^:::!!!!..Abbiamo incontrato persino un ragazzo che ci ha riconosciuti (nn e' una serie conosciuta in Italia) e ci ha chiamati con i nomi dei personaggi, abbiamo fatto la foto insieme, e si e' complimentato con tutti noi e in particolare con la sottoscritta perche' ero la prima che avevo fatto Setsuna e che finlmente vedeva il gruppo completo^^! Scherzosamente le ho risposto che nessuno faceva il protagonista perche' in realta' e' il piu' odiato ma lui ci ha detto che eravamo bellissimi^^!...Una spada mi e' arrivata minacciosa sulla spalla...sapevo che beccavo qualcuno che mi odiava...o meglio odiava il personaggio che stavo interpretando ma mi sno girata e ho fatto i complimenti alla mia amica per la bella spada...senza sapere chi era sapevo che era lei^^!!! Infine, ho scoperto di amare moltissimo il mio personaggio, ancora di piu' di quello che pensavo^^!!!....Ringrazio chi mi faccia sapere il parere anche su questo cosplay...Fatemi sapere e datemi consigli e faatemi sapere cosa ne pensate^^! Yuna

group

P.S. Il titolo di questo post e' in giapponese, ovvero :"Io sno Il Gundam!" Nn sno impazzita e' una frase che dice il mio personaggio^^!!!

celestial being

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963