Creato da driver64 il 30/07/2006

animabio

....MAKE LOVE NOT WAR!

 

 

« E' cominciato il 2009Il sole »

Pulizie d'inizio anno..

Post n°163 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da driver64
 

oggi mi sono dedicato alle pulizie e ho gettato una quantità di vecchi programmi per Windows 3.1 e addirittura DOS 5 ! però fra tanti dischetti da 1.44 Mb inutilizzabili ho scovato piccoli ritagli di scrittura..questo file è stato salvato il 2/11/1996 ore 18.10

Ho sempre amato leggere e mi sono accostato alla scrittura dopo molti anni di letture, quando cioè mi sono posto il problema di cosa mi piacesse esattamente vedere sulla pagina. Le storie che  amavo di più erano quelle di fantascienza, poi i racconti erotici...ma non tutto era ricerca d'evasione. In un momento di crisi conobbi una persona che mi aiutò ad aprire delle porte di cui avevo persino dimenticato l'esistenza, scoprii nuovi punti di vista, una realtà che avevo finito per seppellire per lunghi anni. Leggere non era solo un momento di piacere, era desiderio di conoscere. Mi sono accostato ad altri tipi di letture con più entusiasmo: leggevo per approfondire, per indagare, per conscere. Anche prima avevo letto manuali e saggi, ma ora sapevo perchè. Tutto maturò lentamente e due estati or sono,in vacanza vicino ai libri cominciò ad esserci un quaderno ed una penna a feltro...le mie fantasie presero la  forma di un foglio scritto. Ero finalmente in grado di creare una storia come l'avrei voluta leggere!! Le estati sono diventate tre, ora. Ci sono tappe importanti nella vita di una persona... considero quell’avvenimento una svolta fondamentale.  

 

provo tenerezza rileggendomi,ma devo dire che quanto ho scritto cioè le ragioni per cui si legge e si scrive sono tuttora valide per me!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Creative Commons License

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: driver64
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquaamorino11Desert.69Miele.Speziato0limitedelbosco0acer.250cassetta2newprompt1m12ps12amistad.siempresurfinia60suarez65marabertowprefazione09
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963