LUPO MA NON CATTIVO

all about me...and more

Creato da babele2709 il 07/05/2008

Campo di Marzo al secolo Lorenzo....un ricordo

http://www.katiaverdone.it/memories16.asp

 

Il lupo

 

 

Preso alla mia amica unagoccia1972

 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: babele2709
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: TS
 

Area personale

 

 

Felix ci ha lasciato il 26.10.12 dopo 5 anni

 

Felicity...ci ha lasciato il 22 marzo 2010

 

il mio antidepressivo...dopo i figli

 

 

inviatomi da MISS SMILE

Grazie ma oltre all'amicizia
per te provo invidia per la
tua bella e numerosa
famiglia
......
continua così

 

Dalla DIVINA

Dalla Divina...

 

Da ROBERTINA


Assegnato da Roberta
non ci sei più
ma io non dimentico

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Web stats powered by ninestats.com
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Week endil genitore migliore....... »

Lutto

Post n°456 pubblicato il 22 Marzo 2010 da babele2709

Tornato da un viaggio in una capitale europea nel passato week end.

Avevo lasciato i miei conviventi con un pò di cibo, era successo spesso che mi assentavo per 3 giorni e mai avuto problemi, ma una decina di giorni fa avevano iniziato a rifiutare il cibo ambedue, io non ci ho dato peso pensando alla modifica delle condizioni climatiche, ma lo scorso mercoledì lui aveva reiniziato a cibarsi, lei invece aveva preso solo un pò di fieno, rifiutando insalata carote e pane.....

Tornato domenica sera lei era sempre uguale, giù di tono, le ho dato un pezzo di mela che ha appena morso, lasciandolo poi là, mentre lui l'ha mangiato tutto.

Stamattina era ancora giù di morale, sono tornato a casa alle 9 ed era sdraiata ansimante....chiamo il veterinario il quale mi dice che deve operare alle 11 e che gliela porto alle 12, ma io ero al lavoro e quindi mi accordo per le 14

Ritorno a casa alle 13.45 e la trovo oramai rigida.....stretta al cuore, nonostante era con noi da appena sei mesi ed era presa perchè lui anziano di 4 anni poteva andarsene presto....lei era stata abbandonata ed aveva circa un anno quando l'abbiamo presa al rifugio per animali.....
Il veterinario quando gli ho detto che non ci venivo ha immaginato un indigestione....mi chiedo se le abbia dato troppo da mangiare io oppure se hanno avuto una malattia da cui lui si sia tirato fuori......

 

Le cose non vanno sempre come dovrebbero, non è detto che ci lascino sempre i più anziani.....

ADDIO FELICITY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963