Creato da aranceacolazione il 02/09/2008

arance a colazione

sono una sirena - e mangio arance a colazione

 

 

« En tus brazosLa domenica (non) andand... »

Ti conosco, mascherina

Post n°169 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da aranceacolazione
 

Ho sempre rifuggito il Carnevale, e varie altre festività comandate, come la peste. Tutta questa allegria, 'sto friccicore e affolamento di gente di solito mi fa venire voglia di rintanarmi in casa ad imprecare contro il mondo che va in malora ma, complice il tango - che in questo periodo si va nelle sale tutti travestiti - non mi ti vado a cercare dei costumi adeguati per le occasioni?! Non ho fatto troppa fatica, a trovare un'idea. Mi era venuta voglia di rispolverare maschere classiche, così ho deciso di impersonare un difensore del popolo, un vendicatore di ingiustizie (che se fossi uomo pure prestante ed atletico). Insomma, chi non si è mai vestito da Zorro in vita sua? Io mai. E neanche da Superman. Comunque, sono riuscita a rimediare il cappello, la mascherina nera con la zeta sopra, la spada e perfino a confezionarmi da sola un mantello. E siccome non volevo rinunciare alla poca femminilità che riacquisisco ogni tanto soprattutto grazie alle scarpe da ballo, ho messo un vestitino nero su cui ho cucito una rosa rossa, e le calze a rete - che faceva molto argentino (con Zorro non c'entra niente, ma col tango sì).
Solo che, ballando, una volta posi la spada; poi ti levi il mantello; poi anche il cappello comincia a diventare ingombrante. Verso la fine della milonga togli anche la mascherina, che sei ormai tutta sudata.
Così resti in mezzo alla stanza sola e accaldata, col vestitino nero con la rosa rossa e le calze a rete, il che può fuorviare dallo scopo iniziale, dandoti vagamente l'aria della zoccola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2je_est_un_autreLaFormaDellAnimaCherryslmariomancino.mossimoracalmaapparentexcalientissimakimtyla.cozzail_tempo_che_verrasofya_mleonluxaranceacolazione
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2023 alle 16:28
 
grazie..
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:34
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:33
 
grazie..
Inviato da: diyet
il 01/12/2016 alle 20:33
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 01/12/2016 alle 20:32
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963