Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« l'intolleranzaBerlusconi non sa perdere »

Buongiorno a tutti.

Post n°67 pubblicato il 21 Aprile 2006 da mariano6
 

Oggi non sono molto in vena di condividere pensieri e opinioni, ma non posso fare a meno di ringraziare chi ha la bontà di leggermi. In voi ho trovato persone splendide, ricche dentro, generose. Sono sicuro che se fossimo colleghi o vicini di casa inevitabilmente diventeremmo amici per la pelle, e parecchio casinari. Non sembra, ma sono abbastanza schizzato e matto da solo, anche senza canne :-).  Quindi raccogliamo le nostre energie positive e,  come diceva quella canzone di Pierangelo Beretoli, affrontiamo la vita a muso duro. Non saluto quelli che mi hanno bacchettato sulla mia sbadataggine grammaticale, non perchè non abbiano ragione, ma perchè sono vuoti. Io bado ai contenuti,  la forma la lascio ai privi di idee! Sono andato nei loro siti e strafalcioni c'è ne sono a carrettate. Siete ipocriti e falsi.

Prima di salire sulla predella e giudicare bisognerebbe leggere quello che si pubblica, e non mi sembra di trovare in voi degli Enzo Biangi o Indro Montanelli.

Detto questo un abbraccio a tutti gli altri, grande ma con una particolare attenzione a Francesca, ieri involontariamente ho commesso una indelicatezza imperdonabile. Il lutto di un amico è un dolore enorme.

Vorrei dirle delle cose, ma scenderei troppo nel personale. Cmq quel dolore lo conosco bene, troppo bene. La morte, come diceva Madre Teresa, è il più grande mistero della nostra vita. E non c'è nessuna pietà per chi resta, figli, mogli, padri, madri ecc. ecc. Ti dico solo una riflessione, una cosa fa veramente schifo...dover annunciare a chi ami la morte di una persona cara. Trovare le parole da dire. Come dirlo.

Scusate ma oggi sono out.

Asta siempre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'è ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963