Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« brutte notizie per i nos...La pena di morte »

villa certosa ...ispettori mangiabambini, quindi comunisti

Post n°100 pubblicato il 07 Maggio 2006 da mariano6
 
Tag: news
Foto di mariano6

Continuando la simpatica discussione sulla villetta del berlusca, vedi post N°93;  leggendo vari articoli, sembrerebbe che gli ispettori del corpo forestale di vigilanza ambientale, coordinati dalla Procura della repubblica di Tempio, ha aperto un'inchiesta per appurare se ci sono state violazioni alle norme del piano ambientale, effettueranno un sopralluogo nella residenza dell'ex premier.

L'Ispezione probabilmente non gradita al Cavaliere che, da Napoli, ha fatto sapere che nella collina dove da anziano insegnerà "botanica ai bambini" arriveranno gli "ispettori della sinistra". Dichiarazioni che hanno fatto scattare la replica secca e dura della Regione Sardegna. A respingere al mittente le accuse è, infatti l'assessore regionale all'Ambiente Tonino Dessì. «Il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale - fa sapere con una nota - è una struttura tecnica della Regione Sardegna dotata per legge anche delle funzioni di Polizia Giudiziaria e di Polizia di Sicurezza, che coopera con le autorità dello Stato e con la magistratura». L'assessore regionale, che i giorni scorsi aveva fatto sapere di non aver «mai rilasciato, come assessorato e forestale, alcuna autorizzazione per le opere di Villa Certosa», va avanti. Ricordando che nell'attività svolta dal corpo e dall'istituzione non c'è niente di personale. «Questa Regione - continua l'assessore regionale - come articolazione costituzionale della Repubblica al pari delle altre istituzioni statali e locali, esercita oggi le proprie prerogative e le proprie funzioni senza spirito persecutorio, ma anche senza accettare l'esistenza di zone franche o di servitù, non solo pubbliche ma nemmeno private». Lunedì mattina, dunque, i funzionari della forestale, assieme ai magistrati visiteranno l'area già sottoposta a segreto di Stato.

(fonte L'Unità)

Se costruisco anche io la mia bella collinetta e ci piazzo 4 piante secolari o una piccola villetta semiabusiva, posso dire anche io Comunisti agli Ispettori. 

Ammetto che il cavaliere mi confonde...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'è ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963