Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« veramente scandaloso, ar...Oggi troppa carne al fuoco. »

Le sere d'estate

Post n°180 pubblicato il 18 Giugno 2006 da mariano6
 

L' arrivo dell'estate, in genere, ci mette di buon umore. Ci si prepara per le ferie, finisce la scuola, si sono belle giornate per andare al mare, insomma tutte cose positive. Tranne che ... se una sera d'estate rimani a casa, subito ti assalgono i tre secondi di malinconia, allora accendi la tv... e la malinconia si trasforma in "incazzo". Perchè come parti con il ''colt-telecomando'' ti accorgi che trasmettono delle emerite porcherie, mamma Rai ti uccide con dei corto comici di epoche diverse, visti e rivisti; Zia mediaset ti frulla le repliche di 20 anni fa con la pubblicità recentissima, e qua e là tutti film in bianco e nero. Insomma se non hai un dvd o un sat, puoi prendere e buttare dalla finestra la tv! Poi c'è da fare il conto con il caldo, e qui di nuovo devi fare affidamento alle tue risorse economiche: se hai la fortuna di avere una pompa di calore stai fresco, se non c'è l'hai stai ...stai fresco in un altro senso.

Quindi scatta l'effetto prigionia, perchè rimani segregato dove si trova il condizionatore, non ti sposti per non perdere l'effetto fresco-asciutto, e guardi con nostalgia dietro la finestra la foschia generata dal caldo afoso; un misto tra gaudio per non provare l'afa esterna e tristezza perchè ti sei rotto di rimanere carcerato dentro casa.

Bene, si fa sera, ''annamosene a dormì''...appena chiudi gli occhi...sei lì per assaporarti il meritato sonno dopo il lagher estivo, e...e...arriva quel zzzzzzz  zzzzzzz  zzzzzzzz: è lei, la bastarda zanzara che se ne fotte se hai avuto una giornata di merdxx, e giù a romperti i marroni; accendi la lampada del comodino e lei puff, sparita. Ma dove vanno ste maledette quando accendi la luce...sono lì nascoste...che aspettano che spegni la luce per succhiarti tutto il sangue...ma soprattutto per spingerti ad un genocidio di massa, e provi ciabattate, lancio di libri, parolacce in aramaico ecc.

Tutto questo per godersi le belle sere ...d'estate!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'È ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963