Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

 

« relaxAttenzione all'uso smod... »

un giugno da dimenticare

Post n°189 pubblicato il 23 Giugno 2006 da mariano6
 

Mentre l'italia conquista 2 gol dalla panchina, mi rendo conto di quanto siano serviti questi mondiali per distrarre da probblemi gravi e seri. Usando un eufemismo diciamo che siamo alla frutta. Chi può arraffa tutto quello che gli capita, con scommesse, truffe, corruzioni, sfruttamento della prostituzione,  prostituzione, e qual si voglia nefandezza atta a procurare soldi, tanti e subito. Mentre le signorine del calcio sgambettavano per portare un risultato a loro credito, piombano i deferimenti sulle società sportive. Che schifo!

La moglie del Detenuto Principe Savoiardo ha chiesto scusa al popolo sardo dopo le ingiurie e le parole offensive verso una regione dimenticata da tutti, politici sardi in testa.(Un  piccolo rinfrescata  sui complimenti fatti: I sardi? «Puzzano e basta»,In Sardegna il motore della barca del principe non funziona e viene fatto riparare. Vittorio Emanuele ritiene che la riparazione sia stata eseguita Un lavoro, insomma, per «derubarci e basta».
 Vittorio Emanuele dice cosa pensa dei sardi, giudizi che sono implacabili alcuni, addirittura irreferibili: «Sono capre». E ancora «puzzano e basta». Il suo assistente Narducci ribatte: «Sono figli di p... deficienti».
) Per cui da parte mia e de miei colleghi, che per altro ci laviamo e non beliamo, scuse respinte. Insegni l'educazione al principino e se possibile fargli  qualche lezione di bonton, siamo disposti a pagarla noi, sempre ammesso che venga scarcerato.
.
La Sardegna versa in condizioni gravissime, come pubblica amministrazione, come disoccupazione, come organizzazione. Ma ogni tanto qualche figura di spicco viene in Sardegna, perfino Bill Gate, viene a lasciare, anzi scaricare, il suo carico di merda nei porticcioli della Costa Smeralda. E tutti premono  a non farlo scappare, non si sa mai, pover uomo, una tassa sul lusso per il suo panfilo. O addirittura viene il Berlusca, ma anzichè lasciare qualcosa, si prende qualcosa, Punta Lada. La Sardegna non ha autostrade, non ha continuità territoriale, non riesco spesso a treghettare, ho trovare un volo per Palermo, ho altre città. Da poco hanno messo un Atr, quelli con le elichine. Se poi trovi un buco, sulla Tirrenia, devi tapparti il naso, perchè spesso i servizi sono traboccanti di lituami. 

In questo giugno da dimenticare, voglio mettere anche un pensierino sul mio ufficio, lavoro in una Pubblica Amministrazione. Lavoro si fa per dire, perchè non abbiamo carta per stampare le relazioni, non abbiamo carburante per gli automezzi, i bagni non hanno nè sapone, nè carta igienica, gli automezzi e gli strumenti di misura vengono accatastati da parte perchè non ci sono soldi per ripararli...per ogni esigenza che capita la parola d'ordine è...non ci sono soldi! Siamo ormai alla frutta.

Quindi non ci resta che gridare ....Forza Azzurri! (manco più forza italia possiamo dire)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'È ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963