Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Don Marcello MelisE se Berlusconi fosse af... »

Grazie ragazzi!

Post n°710 pubblicato il 11 Novembre 2008 da mariano6
 

Ho letto i vostri commenti su Don Marcello, e confesso che mi sono commosso. Ai funerali non sono riuscito neanche ad entrare, la gente era quasi in strada. Ho preferito ascoltare la radio e sentire le parole che alcuni di voi hanno detto durante la messa. La prima ragazza che con parole sue ha salutato don Marcello a stento è riuscita a leggere la sua preghiera-saluto, perchè singhiozzava.

Poi ho letto le vostre testimonianze nel post precedente e sono rimasto senza parole, la parrocchia di Sant'Elena ha delle perle preziose e siete voi ragazzi. Don Marcello sono sicuro che vedendo tanti giovani da lassù abbia gioito e reso un di quei sorrisi che solo lu sapeva dare.

Ragazzi continuate il lavoro che ha iniziato DON MARCELLO, non fermatevi, coinvolgete quanti più giovani possibili, nell'azione cattolica create dei gruppi che coinvolgano tanti ragazzi, fate scoppiare la chiesa di Sant'Elena di ragazzi con mille iniziative.

Create un gruppo ''Don Marcello'' e portate avanti il suo sorriso, così Lui non morirà mai, sarà sempre con voi, aprite le porte a Cristo non temete, ci sono molti di voi nascosti per timidezza, fate una rivoluzione, contagiate tutti e tutte, in mezzo a tanto squallore c'è ancora speranza.

Coraggio, se volete mi metto a vostra dispozione, non sono un ragazzo ma creo in voi e credo nel messaggio salesiano di don Marcello, parlate con il parroco e vice parroci. Ogni anno tanti ragazzi finita la cresima scappano dalla chiesa, fermateli voi piccioccusu, non fateli andar via!

Vi Abbraccio 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'è ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963