vieni dai ...entra,macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.) |
MARIANO6
Vorrei dire che il mio piccolo blog non tratta di politica partitica, ma parla spesso di politica. Il mio piccolo blog era nato nella categoria ''di tutto un pò'' e parlavo di tutto un pò, adesso che sto vedendo morire la democrazia, l'opinione pubblica, l'indignazione, il senso del pudore non riesco a parlare che di politica, premetto che tutti sono uguali, e che tutti concorrono al bene proprio e non a quello comune. Cercherò, perchè penso sia monotono, di abbracciare anche altro, anche se non sono tranquillo. C'è poco da scherzare adesso.
Un saluto a tutti i compagni di viaggio, a tutte le mie amiche e amici che in anni passati qui, ho visto scomparire nel nulla, mi mancano. Un saluto a chi mi snobba, a chi se ne fotte e a tutti i visitatori del mio piccolo mondo. Ciao.
BUON GIORNO
Ciao oh visitatore di passaggio
5 COLONNA
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: mariano6
|
|
Sesso: M Età: 29 Prov: EE |
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
LA MIA FEDE.
ELENCO DEI MIEI BLOG DEL GIORNO
IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.
IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.
IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.
DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO
« veramente scandaloso, ar... | Oggi troppa carne al fuoco. » |
L' arrivo dell'estate, in genere, ci mette di buon umore. Ci si prepara per le ferie, finisce la scuola, si sono belle giornate per andare al mare, insomma tutte cose positive. Tranne che ... se una sera d'estate rimani a casa, subito ti assalgono i tre secondi di malinconia, allora accendi la tv... e la malinconia si trasforma in "incazzo". Perchè come parti con il ''colt-telecomando'' ti accorgi che trasmettono delle emerite porcherie, mamma Rai ti uccide con dei corto comici di epoche diverse, visti e rivisti; Zia mediaset ti frulla le repliche di 20 anni fa con la pubblicità recentissima, e qua e là tutti film in bianco e nero. Insomma se non hai un dvd o un sat, puoi prendere e buttare dalla finestra la tv! Poi c'è da fare il conto con il caldo, e qui di nuovo devi fare affidamento alle tue risorse economiche: se hai la fortuna di avere una pompa di calore stai fresco, se non c'è l'hai stai ...stai fresco in un altro senso.
Quindi scatta l'effetto prigionia, perchè rimani segregato dove si trova il condizionatore, non ti sposti per non perdere l'effetto fresco-asciutto, e guardi con nostalgia dietro la finestra la foschia generata dal caldo afoso; un misto tra gaudio per non provare l'afa esterna e tristezza perchè ti sei rotto di rimanere carcerato dentro casa.
Bene, si fa sera, ''annamosene a dormì''...appena chiudi gli occhi...sei lì per assaporarti il meritato sonno dopo il lagher estivo, e...e...arriva quel zzzzzzz zzzzzzz zzzzzzzz: è lei, la bastarda zanzara che se ne fotte se hai avuto una giornata di merdxx, e giù a romperti i marroni; accendi la lampada del comodino e lei puff, sparita. Ma dove vanno ste maledette quando accendi la luce...sono lì nascoste...che aspettano che spegni la luce per succhiarti tutto il sangue...ma soprattutto per spingerti ad un genocidio di massa, e provi ciabattate, lancio di libri, parolacce in aramaico ecc.
Tutto questo per godersi le belle sere ...d'estate!
|
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 28/01/2022 alle 10:06
Inviato da: mariano6
il 09/11/2020 alle 12:22
Inviato da: Mr.Loto
il 09/11/2020 alle 10:48
Inviato da: mariano6
il 09/11/2020 alle 10:06
Inviato da: cassetta2
il 05/11/2020 alle 18:00
I MIEI BLOG AMICI
- L'Ondacalda
- CHE BELLA LA VITA-sara
- LuceEAnima
- Terra Madre-Mahamata
- TRA NUVOLE E MARE -trinacria
- io respiro volando-cignobianko
- VOLONTA' DI DIALOGO don Ulisse
- il posto di miluria
- neuroni impazziti.Arancio72
- Nel Mezzo Del Cammin jackina8
- Esperienza da butterfly.ka
- TUTTO E' FATIDICO di: mickyvamp
- Quattrocaniperstrada da tigre.grintosa
- Una Scatola Di Sogni
- piccololord84
- viola
- CavolinodiBruxelles
- gattina janny
- AlphaDrama
- pescatore di stelle di CapJaneway
- ...With THE Words...cristin 2007
- Una nuova Pentecoste
- kompari
- Io blogheggio, e tu?domusgratia
- PENSA...Nathanien
- L enfant Terible
- ...la mia vita....TOM
- Divaglaia
- al tempo...!PINOSILVESTRE
- vivere ogni attimo i tasha 70
- felici e sognatori
- PENSIERI...LIBERI
- LArte delle donne giusy sergiu310
- La strana cosa susy
- ERO SOLA
- AZAHAR.2
- resistenza
- ...E da qui...ghita4
- Around my heart...