vieni dai ...entra,macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.) |
MARIANO6
Vorrei dire che il mio piccolo blog non tratta di politica partitica, ma parla spesso di politica. Il mio piccolo blog era nato nella categoria ''di tutto un pò'' e parlavo di tutto un pò, adesso che sto vedendo morire la democrazia, l'opinione pubblica, l'indignazione, il senso del pudore non riesco a parlare che di politica, premetto che tutti sono uguali, e che tutti concorrono al bene proprio e non a quello comune. Cercherò, perchè penso sia monotono, di abbracciare anche altro, anche se non sono tranquillo. C'è poco da scherzare adesso.
Un saluto a tutti i compagni di viaggio, a tutte le mie amiche e amici che in anni passati qui, ho visto scomparire nel nulla, mi mancano. Un saluto a chi mi snobba, a chi se ne fotte e a tutti i visitatori del mio piccolo mondo. Ciao.
BUON GIORNO
Ciao oh visitatore di passaggio
5 COLONNA
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: mariano6
|
|
Sesso: M Età: 29 Prov: EE |
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
LA MIA FEDE.
ELENCO DEI MIEI BLOG DEL GIORNO
IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.
IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.
IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.
DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO
« Le sere d'estate | il caso callipari » |
Sottile e Sangiovanni sono accusati di concussione sessuale: avrebbero cercato e ottenuto favori sessuali dalla "aspirante valletta" Elisabetta Gregoraci in cambio della possibilità di lavorare in tv. (Repubblica)
«Un anno fa, appena approdato al Consiglio Rai, parlai di un sistema di potere di "incappucciati". Pensarono che mi riferissi a una loggia. In realtà prefiguravo la questione morale Rai. Eccola! Dopo Tangentopoli e Calciopoli temo che scoppi l'intrattenimento Rai. Costi che lievitano a dismisura. Sconosciuti che approdano all'improvviso alla celebrità... Divi guidati da scuderie che passano come palline da Rai a Mediaset». Oggi in Consiglio Rai si parlerà delle «intercettazioni Savoia», il presidente Claudio Petruccioli lo ha fatto sapere ieri. Il consigliere Sandro Curzi sembra pronto a dire la sua. Ha letto le registrazioni, Curzi? «Breve premessa. Massima attenzione a metodo e contenuti. Ci vuole responsabilità da parte della magistratura e dell'informazione, l'uso distorto può essere pericolosissimo. Detto questo, e per non attaccare un'azienda che voglio difendere, esce un quadro disastroso del Paese». Le intercettazioni immortalano imbarazzanti dialoghi tra Salvo Sottile, Malgioglio e il vicedirettore delle risorse umane Giuseppe Sangiovanni. «Se tutto fosse vero, sarebbe un intreccio osceno di bassissima politica, malaffare e tv. Non conosco quel dirigente. (corriere.it)
dal blog di Grillo... Il portavoce di Fini valutava il talento artistico di future vallette e presentatrici della Rai alla Farnesina, al palazzo del ministero degli Esteri. Mentre Fini prendeva il tè con la Rice, lui procedeva ad esami ginecologici. Fini ignaro, non si è mai portato a casa nulla. E questo è l’unico vero motivo di possibili futuri attriti tra i due.
Sottile è un benefattore. Anche grazie a lui gli italiani hanno ammirato culi e tette tutte le sere. Se ad influenzare le decisioni della Rai fosse stato un altro partito, meno attento alla f..a, cosa sarebbe successo? Se i gusti sessuali di An fossero stati più alternativi, gli italiani si sarebbero sciroppati piselli e viados.
Grazie An. Un ringraziamento che voglio estendere, anche se so che mai sottoporrebbero alle loro voglie delle ingenue ragazze, a La Russa, a Landolfi, a Gasparri e a Storace. I campioni del c..o pride. Quello che ci rende italiani veri. Li vogliamo vedere sfilare. L’uomo, si sa, è cacciatore e, se è fascista, un po’ prevaricatore.
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 28/01/2022 alle 10:06
Inviato da: mariano6
il 09/11/2020 alle 12:22
Inviato da: Mr.Loto
il 09/11/2020 alle 10:48
Inviato da: mariano6
il 09/11/2020 alle 10:06
Inviato da: cassetta2
il 05/11/2020 alle 18:00
I MIEI BLOG AMICI
- L'Ondacalda
- CHE BELLA LA VITA-sara
- LuceEAnima
- Terra Madre-Mahamata
- TRA NUVOLE E MARE -trinacria
- io respiro volando-cignobianko
- VOLONTA' DI DIALOGO don Ulisse
- il posto di miluria
- neuroni impazziti.Arancio72
- Nel Mezzo Del Cammin jackina8
- Esperienza da butterfly.ka
- TUTTO E' FATIDICO di: mickyvamp
- Quattrocaniperstrada da tigre.grintosa
- Una Scatola Di Sogni
- piccololord84
- viola
- CavolinodiBruxelles
- gattina janny
- AlphaDrama
- pescatore di stelle di CapJaneway
- ...With THE Words...cristin 2007
- Una nuova Pentecoste
- kompari
- Io blogheggio, e tu?domusgratia
- PENSA...Nathanien
- L enfant Terible
- ...la mia vita....TOM
- Divaglaia
- al tempo...!PINOSILVESTRE
- vivere ogni attimo i tasha 70
- felici e sognatori
- PENSIERI...LIBERI
- LArte delle donne giusy sergiu310
- La strana cosa susy
- ERO SOLA
- AZAHAR.2
- resistenza
- ...E da qui...ghita4
- Around my heart...