Creato da akhenaton49 il 06/03/2008

AKHENATON49

Il vecchio e il nuovo sotto il sole

 

 

« EGITTO 1975NEPAL 1988 »

TEST

Post n°47 pubblicato il 28 Marzo 2009 da akhenaton49

ACCOLGO L'INVITO DI TESI:

1
. Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome?
Sì, il protagonista di una nota operetta di cui mia madre era appassionata.
2.Quando è stato l'ultima volta che hai pianto?
Non ricordo. Ho pianto sempre pochissimo in vita mia. Ma l'ultima volta forse è stato per il troppo riso.
3. Ti piace la tua calligrafia?
No, ma ci sono affezionato.

4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
La bistecca alla fiorentina, fatta con tutti i sentimenti. Ah si, anche la "faraona" mi piace molto! :)))

5. Hai figli?
Sì,una
6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa?
Si, mi adoro! :)))

7. Sei una persona ironica?
Per fortuna, si.
8. Hai ancora le (tue) tonsille?
Sarei tentato di rispondere alla domanda: no non ho le mie ma quelle di un amico. Va bene, si, ce le ho ancora.
9.
Faresti Bungee Jumping?
Nemmeno per "Sogno"!! (a meno che si decidesse a ricominciare a scrivere)
10. Qual è il tuo cereale preferito?
Il riso anche in bianco
11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Quasi sempre, ma con grande sacrificio. Mi piacerebbe togliermele senza slacciarle e farle volare appena rientro in casa. 
13. Il tuo gelato preferito?
Crema e cioccolata. Mai gelato alla frutta.
14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Gli occhi (degli uomini). Delle donne: dipende :))
15.Rosso o rosa?
Rosso. Sperando di non confonderlo con il rosa. L'ho detto che sono daltonico, no?
16. Cos'è che ti piace meno di te?
La testardaggine e il rifiuto di tutti i consigli (anche di quelli buoni) 
17. Cosa ti manca di più?
Niente di assolutamente rilevante..
18.Vorresti che tutti completassero questa lista?
Tutti coloro che hanno voglia (e tempo) di farlo
 
19.Di che colore hai pantaloni e scarpe in questo momento?
Allora ditelo che ce l'avete con me! Comunque ci provo: jeans blu e ciabatte da casa, anch'esse blu (almeno credo)
21.Che musica stai ascoltando?
Nessuna. Non mi piace ascoltare musica quando faccio cose molto impegnative, come questa.
22.
Se fossi un pastello di che colore saresti?
Aridajeeeeee!
23.Profumi preferiti?
Quelli di cucina, quando è ben curata.
24.Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Il concessionario della mia moto.
25.Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
L'ho letta sul suo Blog e ho raccolto l'invito. Si, per quanto si può conoscere da queste parti, mi piace molto. 
26.Sport preferito da vedere?
Calcio (solo se gioca la Fiorentina)
2
7.Colore dei capelli?
Grigio
28.Colore degli occhi?
Marroni (S.E.§ O.)
29. Indossi lenti a contatto?
No, porto gli occhiali da quando avevo cinque anni e non li lascerei per nulla al mondo.Senza, non sarei io.

30.Cibi preferiti?
Primi, pizza
31. Film horror o a lieto fine?
 horror a lieto fine
33. Colore della maglia che indossi?
Noooooooo! Ma questa è una tortura. Va bene: blu. Anzi mi sono vestito tutto di blu solo per rispondere al questionario!
 
32. Ultimo film visto?
007 Thunderball in TV
34. Estate o inverno?
Inverno
35. Abbracci o baci?
Prima abbracci, poi baci. E' vietato tutti e due?
37. Chi risponderà più probabilmente?
Chi, come me in questo momento, non ha un cavolo da fare.
38. Chi risponderà meno probabilmente?
Chi avrà impegni di qualche rilevanza (tenuto conto che per rispondere a tutte le domande occorrono due giornate libere!)

39. Che libro stai leggendo?
La guida del Touring di Istanbul
40. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
La pubblicità di una Finanziaria che fa prestiti (il colmo per un ex bancario!)
41.Cosa hai visto in TV ieri sera?
Niente. Ero a cena fuori con amici.
42. I tuoi suoni preferiti?
I silenzi.
43. ROLLING STONES O BEATLES?
Beatles
44. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Vietnam e Cambogia, da una parte; Canada dall'altra.
45. Hai un talento speciale?
Rispondere ai questionari...!
46 Dove sei nato?
A Firenze.
47. Chi speri assolutamente che risponda?
Come la mia "concittadina" Tesi, faccio il tifo per Carpe.
 
48. Come hai incontrato la tua dolce metà? 
Al primo anno dell'istituto Tecnico commerciale, a metà degli anni '60 (si, dopo Cristo, non fate gli spiritosi!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gmarronimariomancino.mmario_mattafioridiliguriaivanafridegottocarlofogliatidarkside17loranibacharlie2222Crepuscolandoammiraglio64arcobaleno3dglforestales1958bagnino_jumpbvbtende
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,What weather today in United States,...
Inviato da: Meteo
il 12/04/2022 alle 09:14
 
Peccato che, dopo tanto tempo, ancora nulla sia cambiato....
Inviato da: Basta_una_scintilla
il 30/05/2014 alle 20:49
 
Foto splendide, come il tuo pensiero
Inviato da: Basta_una_scintilla
il 30/05/2014 alle 20:47
 
Ake ma che fine hai fatto? :(
Inviato da: xx_Arcadia_xx
il 13/02/2013 alle 11:35
 
sparito???????????
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 10/02/2013 alle 15:35
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963