Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« DA GRANDE FARO' L'ARROTINOTESTA DISABITATA »

DELUSIONE COCENTE

Post n°311 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da ausdauer
 

Deludere gli altri è una cosa che fa soffrire, perché tutti abbiamo bisogno della compiacenza e del sostegno altrui e sarebbe stupido sostenere il contrario. Deludere se stessi però, a volte, è una sensazione quasi peggiore, perché spesso gli altri saranno più propensi al perdono, mentre in cuor nostro rimarrà a lungo quella sensazione di amarezza e insoddisfazione insanabile.

Io sono spesso molto esigente con me stessa e intollerante nei confronti dei miei errori, tanto che alcune cose permangono nel mio animo molto più a lungo di quanto dovrebbero. Per quanto io possa giustificarmi sostenendo che ero veramente stanca, che era l'una e un quarto e avevo gli occhi rossi e brucianti di sonno e che passata la mezzanotte è meglio non darmi da mangiare come ai Gremlins, non ho veramente scuse.

Sabato notte mi sono dileguata da una festa prima che servissero la torta.

Qualcuno potrà anche perdonarmi questo scivolone, ma la mia coscienza di insaziabile golosa come potrà farlo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963