Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« PERPLESSITA' VAGANTIGOOGLE MALEDETTO (I) »

PER UN PELO

Post n°485 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da ausdauer
 

Premesso che io non credo molto ai sogni premonitori (altrimenti avrei buttato nel cesso tantimila euri di tasse universitarie), ieri mattina un sogno mi aveva comunque turbata assai.

Stavo viaggiando sulla Sacra Auto, in direzione vattelapesca, quando ad un certo punto mi accorgo di due pedoni (due donne) che stanno attraversando la strada. In una frazione di secondo noto che dietro ad un albero è nascosto un semaforo che segnala un improbabile verde e nello stravolgimento della situazione mi si confonde tutto, invece di frenare sterzo improvvisamente perdendo il controllo dell'auto e sbatto violentemente contro un cancello. Mi sveglio di soprassalto mentre il mio prezioso crapino cerca di sfondare il parabrezza.

L'inquietudine con cui ieri mi sono avviata verso casa mia, distante 100 km da quella del CdM da cui avevo trascorso la notte, era discreta. Il vento soffiava molto forte, tanto che sulla strada si giocava a evitare rami di varie grandezze e addirittura cartelli stradali. Sulla superstrada c'erano dei mazzi di fiori, a testimonianza dell'orribile incidente accaduto sabato scorso. Sulla Romea i mazzi di fiori erano diversi, in quanto diverse sono state le persone coinvolte in incidenti negli ultimi mesi. Infine la statale 16, noto teatro nefasto di altri noti paurosi incidenti.

Finalmente, canticchiando, sono arrivata nella mia via. Il pensiero, mentre mettevo la freccia per svoltare dentro il mio giardino, è stato "Smettila di pensare alle coincidenze stupide, idiota, sei ben arrivata anche stavolta!" e un sorriso mi stava già illuminando il viso. L'auto dietro di me era ferma per permettermi di attraversare la carreggiata, quando è sopraggiunto lo scemo del villaggio, che notando un ostacolo lungo il suo percorso, avrà ben pensato che le auto fossero ferme per una partita di ramino, o per discutere la Legge Gelmini in tranquillità in mezzo alla strada e che non valesse certo la pena frenare. A velocità sostenuta ha effettuato il sorpasso mentre io attraversavo tranquilla e beata e soltanto una serie di coincidenze fortuite, tipo la presenza di un largo marciapiede sterrato davanti a casa e la mia lentezza di manovra, gli ha impedito di centrarmi in pieno e disperdere le mie membra dentro l'auto.

Ma porca pupazzola, possibile che uno non possa stare tranquillo fino a che non è dentro al suo garage?

 
Rispondi al commento:
Fayaway
Fayaway il 01/11/08 alle 21:09 via WEB
Dal titolo pensavo che fossi stata dall'estetista ^^;
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963