Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« CESSATE IL FUOCO!ATTENTATO! »

MOKA 4EVER...

Post n°55 pubblicato il 16 Maggio 2005 da ausdauer
 

Non riesco ancora a credere che mi sia successo davvero. Certo, è risaputo che io non sono una persona molto sveglia, ma questo non me lo sarei mai immaginato.

Esco da un week-end allucinante. Ieri pomeriggio ho avuto più problemi sul lavoro che in tutti i sei anni precedenti. Per più di sei ore non ho fatto altre che tentare di capire di cosa si lamentavano i 20 clienti tedeschi divisi per i due alberghi e davvero gli sforzi comunicativi sono stati sovraumani (io mi sono diplomata a ragioneria, santo cielo, come posso sapere come si dice "presa a passo tedesco" o "permessi comunali per l'agibilità della piscina"?). Ieri sera quasi non riuscivo a parlare la mia lingua.

Stamattina gli occhi erano sigillati. Su di loro gravava il peso enorme di una domenica da dimenticare. Eppure io sono stoica, e per non perdere preziose ore di libertà mi sono alzata comunque. Ho raggiunto la cucina, messo su il caffè, raschiato il fondo della zuccheriera. Poi è accaduto: senza neppure accorgermene ho usato la manica del pigiama per afferrare la moka. Scottava in maniera insopportabile: solo dopo aver rovesciato il caffè mi sono resa conto di quello che era successo. Se qualcuno fosse entrato in cucina in quel momento avrebbe avuto la seguente visione: una ragazza spettinata e isterica che cerca di liberarsi dalla perfida morsa della moka assassina agitando il braccio destro e ridendo ad ogni ustione risparmiata. Il tutto in una piccola nube di vapore rarefatto.

Giuro che non mi era mai successa una cosa simile. Il manico di plastica che si fonde con la stoffa, per creare un legame inscindibile tra materiali così diversi. Che bei momenti.


TESTA DISABITATA 2: IL RITORNO.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963