L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« "Eccelsese" puroAnteprima "eccelsionale" »

Ricordi d'adolescenza

Post n°94 pubblicato il 13 Settembre 2007 da eccelso86
 

Oggi, assieme ad un mio amico, ripercorrevo i ricordi del liceo e della vita che facevo fino ad un paio d'anni fa. Riflettendoci, mi sono reso conto di quante cose sono cambiate, probabilmente in maniera irreversibile.
Le giornate interminabili(ma incredibilmente divertenti) trascorse con il mio mitico e stronzissimo compagno di banco, le manifestazioni, le botte fuori scuola con i "guappi di cartone" che infestavano il mio liceo scientifico Diaz(Si, proprio come quello tristemente famoso di Genova).

E poi Le volte che prendevo per il culo la prof di filosofia con dei discorsi che non avevano né capo né coda e sillogismi completamente inventati dal sottoscritto ma espressi con una tale consapevolezza e con una tale convinzione, da cancellare gli eventuali dubbi di un' insengnate poco preparata e poco lucida. I gruppi di 20/30 persone che riuscivo a raccogliere intorno a me il sabato e la domenica sera e infine le varie, insignificanti,avventure con "l'amica" di turno e le volte che facevo il farfallone con tre ragazze contemporanemente e venivo mandato a raccogliere patate.

Ma anche le risate, le persone che mi si riunivano intorno per ascoltare le mie storie, le mie barzellette e che attendevano le mie bonarie prese per il culo. Mi manca un po' quel ruolo da punto di riferimento, da instancabile clown e da organizzatore di uscite. Il sabato pomeriggio il telefono squillava 20 volte e ogni volta era una persona diversa che mi chiedeva:"Germà, allora?! Dove si va stasera?". Ora il sabato il telefono squilla al max due volte e una di queste è la mia ragazza che vuole sapere per che ora deve farsi trovare pronta.


Eh, quanto sono innamorato. Fino ai miei 18 anni, quando stavo con una, pensavo già con chi potevo stare il mese dopo ed ero anche un abile "combinatore di coppie".Infatti, ogni amico o conoscente che era in cerca di topa, chiamava me e mi chiedeva:"Con quale gruppo di tipe esci stasera?" e poi decideva se unirsi alla "festa". E' proprio questo che mi diceva oggi il mio amico:"Germà, non sei più quello di una volta, ormai ti sei accasato".

Beh... quei sabato sera raggianti mi mancano a volte ma non li sostituirei mai con ciò che ho adesso, con la sicurezza del mio rapporto e con la sua forza, la sua passione viscerale ed incontrollabile. Con i miei amici continuo a sentirmi ma, nei fine settimana, non si formano più i gruppi di una volta e di solito usciamo al max in 6(3 coppie)!Sarà che ho cominciato piuttosto presto e ho bruciato alcune tappe, ma non sento più la necessità di "divertirmi" come quando avevo 16 anni...la mia donna vorrei averla al mio fianco per il resto della vita e non mi sento limitato in alcun modo dalla nostra storia che dura da quasi un anno, senza alcun intoppo.

Guardandomi indietro, aiutato dalla testimonianza di una persona che mi conosce da qualche anno, mi sono reso conto di quanto sono cambiato e di quanto, le mie priorità, i miei interessi e il mio stile di vita siano radicalmente mutati nel giro di soli 2 anni. Cerco di immaginare il mio futuro, i miei 25 anni, la fine dell'università e della specializzazione, il lavoro, le nuove incombenze e, sapete?! Sono felice, tanto felice^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963