L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Premio "D eci e lode"LA MIA PRIMA INTERVISTA ... »

Non sono qui...non sono io

Post n°133 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da eccelso86


Un mondo di soli!! Un mondo di individui abbracciati inesorabilmente alla loro solitudine...questa è la percezione che ho, io, degli uomini e in particolare dei miei coetanei. Un mondo di insoddisfatti cronici e di confusi/impauriti. Oggi mi sento maledettamente solo ma, la mia, è una solitudine percepita, non una solitudine reale. E' come trovarsi in un deserto affollatissimo dove, potenzialmente, potresti abbracciare e stringere la mano a una miriade di gente ma, paradossalmente, proprio la loro presenza, ti proietta con violenza verso la tua più totale assenza dai loro ritmi, dalle loro parole, dalle loro ragioni d'essere e di apparire.
E' come stare in una stanza e, contemporaneamente, fuori da essa; non riesci a trovare la centratura giusta all'interno dei tuoi desideri, delle tue nostalgie e viaggi con la mente avanti e indietro nel tempo...rimpiangendo il tuo passato, impaziente per il tuo futuro e, comunque, mai completamente soddisfatto dal tuo presente. La contraddizione di questo universo ipercomunicativo e spiritualmente ipotermico mi angoscia in maniera indicibile.
Mi annoia uscire con una ragazza e ripetere un rituale già fin troppo riciclato...dover ricominciare da capo a fidarmi di un altro essere umano e credere che, tra me e quell'altro ammasso di carne, ossa e idee, possa nascere qualcosa. Quando, a 14 anni, lessi "L'arte di amare" di Fromm, mi si illuminarono gli occhi; quel libro fu un nutrimento eccezionale per il mio spirito sognante e romantico...lo stesso spirito che, nonostante la mia giovane età, pare essere già stato invecchiato dalle numerose delusioni e dalla superficialità disarmante delle donne che ho incontrato e che ho avuto la sfortuna di amare.
Questa sera ho un incontro di lavoro importante e, se tutto andrà bene, riuscirò a partire con la mia trasmissione per il lancio di giovani gruppi musicali emergenti...anche se, ad essere sincero, lascerei tutto per scappar via su qualche spiaggia con lei...lei: quell'ombra indefinita di donna...fatta di capelli setati, occhi grandi e luminosi, mani delicate e labbra morbide. Odio quando esce fuori questa mia parte sentimentale e fottutamente debole ma, lo so, devo imparare a conviverci. Oggi mi è mancata una donna, non una in particolare; anzi, in un certo senso, mi sono mancate tutte le donne che ho avuto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963