L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« "Eccelsionale" scopertaL'anonimo non più tanto tale »

Ciò che la "gente" vuole...nuova anima

Post n°64 pubblicato il 19 Giugno 2007 da eccelso86
 

La gente vuole la caciara, la baruffa, la "guerra"; la gente vuore il suo spettacolo di cazzotti giornaliero; la gente conserva ancora nel profondo dell'anima il retaggio delle antiche battaglie tra gladiatori. I tempi cambiano ma il bisogno di sangue resta. Molti individui subdoli e mediocri popolano questa community...tanti cani rabbiosi delusi dai troppi obiettivi falliti sono pronti a scagliarsi contro chi, come me, non si cura di dare un'immagine sottomessa e pacata né di asservirsi alle nuove politiche o alle "egemonie" portate avanti dai vari blogger di grido. Per conoscere bene una persona, devi tentare di comprendere cosa la fa uscire di senno, cosa la turba, cosa la fa reagire. Mi è sempre piaciuto valutare le reazioni delle persone, utilizzare quella sorta di immaginazione interpretativa ogettiva che a molti manca. In fondo, quando giudichiamo una persona, è come se di lei facessimo un ritratto: c'è chi è negato e non sa disegnare e chi, invece, è maledettamente bravo a riprodurre visi, corpi, sguardi, essenze; emozioni. Io sto utilizzando questa piattaforma per affinare le mie tecniche, la mia intelligenza emotiva e porto avanti i miei obiettivi in maniera machiavellica e cinica. Da oggi conoscerete un nuovo eccelso e, purtroppo per i miei "nemici", questo eccelso sarà molto più cattivo ed efficace del goliardico coglioncello volgare di sempre. Le persone hanno bisogno delle loro sicurezze, delle loro convinzioni e, in questo mondo di anomie croniche, c'è carenza di idee, di argomenti, di motivazioni. Io sono ciò che voglio essere e mi considero uno dei pochi baciati dalla contingenza favorevole dei fatti. Non sono mai i singoli uomini a fare le leggi, a cambiare il mondo; è il mondo che decide quando "sbloccarsi" e cambiare il corso degli eventi: spodestare i potenti e sorridere agli ex perdenti; il trucco sta, "semplicemente", nel comprendere come e quando cambierà la realtà sociale. Dopo, non bisogna far altro che sfruttare l'intuizione e far proprie le nuove caratteristiche del globo, plasmandosi ad esse. Sono in continua e vivace evoluzione e, fin quando avrò l'opportunità di mettermi in gioco, lo farò senza remora alcuna. Contro finti colti, contro mediocri invidiosi e falsi modesti si scagliera la mia pungente dialettica. Scoprite i miei limiti, invece di soffermarvi su inutili stereotipi e deleterie idee preconcette...fin quando non cambierete il vostro modo di ragionare, io sarò sempre una passo avanti. Eccelso avrà una nuova anima da oggi e sarà ancora meno comprensibile della precedente^^

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/badmind/trackback.php?msg=2869449

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> CHI BELLA VUOL... su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 20/06/07 @ 13:15
Ciao a tutti amici di CR! Come avete potuto notare, tra i vari segreti di bellezza, da alcuni ann... (continua)
 
>> MITICI TELEFIM AMERICANI su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 25/06/07 @ 14:14
Ciao amici, mi distraggo un po' dai brutti avvenimenti dei giorni scorsi per porvi i miei soliti ... (continua)
 
>> CATENA...RIVISITATA su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 01/07/07 @ 00:27
Prendo il testimone dalla cara medea... Si TRATTA DI UNA CATENA DI SANT'ANTONIO DEL WEB, A CUI AD... (continua)
 
>> A.A.A. DOLCETTI CERCASI su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 03/07/07 @ 00:13
CIAO A TUTTI !! SIII LO SOOO E' TARDI, MA IO POSTO LO STESSO :) E' aperto il concorso del dolcett... (continua)
 
>> UN'ALTRA CATENA su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 06/07/07 @ 21:06
La nuova moda nel mondo dei blog sembra proprio essere passarsi il testimone nelle varie catene d... (continua)
 
>> OGNI TANTO... su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 09/07/07 @ 14:41
Anche per me e' arrivata l'ora di celebrita' finalmente.. E' durata poco e  non ho nemmeno avuto ... (continua)
 
>> QUALCOSA DI FRESCO su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 12/07/07 @ 14:22
L'origine del gelato e' da attribuire ad un architetto che orbitava alla corte de' Medici, il Buo... (continua)
 
>> Perplessita' e drammi personali su Napoli Romantica
Ricevuto in data 14/07/07 @ 22:46
Proprio stasera ragionavo sull'evolversi delle mie storie sentimentali. Certo sono ancora giovane... (continua)
 
>> DELIZIOSE PREZIOSITA' su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 16/07/07 @ 20:40
Ciao a tutti miei cari amici!! Scusate se ogni tanto mi assento, ma passo spesso e vedo che siete... (continua)
 
>> BUON INIZIO SETTIMANA su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 23/07/07 @ 14:39
CIAO A TUTTI !! Vacanzieri e non, a chi come me e' super-impegnata e carica di problemi e le vaca... (continua)
 
>> E' NATO su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 26/07/07 @ 15:12
C'e' chi lo odia , c'e' chi lo ama.. Ed io che lo amo ho voluto dedicargli un blog, prendendo spu... (continua)
 
>> PER DONNE ;) su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 07/08/07 @ 14:41
Ciao a tutti i vacanzieri/e! Qualche giorno fa mi e' venuto in mente un bell'attore che avevo vis... (continua)
 
>> ANCORA CIOCCOLATO su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 03/09/07 @ 13:49
CIAO AMICI! proprio oggi sfogliando una rivista  ( Starbene n.9) ho trovato questo articolo sul c... (continua)
 
>> COME SEDURRE... su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 07/09/07 @ 12:42
EBBENE SI' CARE AMICHE/i.. Cupidoreality non si accontenta di essere un blog rosa e glitteroso, v... (continua)
 
>> Fioricet. su Fioricet and blood work.
Ricevuto in data 04/04/08 @ 12:24
Fioricet prescription. Fioricet tablet. Fioricet. Fioricet and blood work. Advanced book by fiori... (continua)
 
Commenti al Post:
yyossaryan
yyossaryan il 19/06/07 alle 18:03 via WEB
Non mi scorderò delle tue parole. Come non mi sono scordato degli anonimi. Agite allo stesso modo, con offese personali. E non siete per niente divertenti. Sono cose che fanno solo schifo. Volevo che tu lo sapessi.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/06/07 alle 18:10 via WEB
Cercherò di sopravvivere al dolore, caro mio e, comunque, è stato il tuo atteggiamento squallido, basso e meschino a generare le mie illazioni. In poche parole: te la sei cercata yossa e ora non piagnucolare e non fare l'offeso. Non credere che, certe insinuazioni, facciano incazzare meno di un insulto abilmente celato. Ho detto certe cose sul tuo conto sulla base di molti tuoi atteggiamenti. Non concepisco e non sopporto un certo tipo di discriminazione e di disparità di trattamento; sono per l'uguaglianza e l'obiettività e, mi devi scusare, ma non cambierò mai questa mia concezione. Nessuno si diverte con le parolacce, concordo ma, come si dice, quando ce vo ce vo... nemmeno io scorderò le tue comunque. Sei stato anche tu a risvegliare questo lato di me che avrei voluto non fare mai uscire allo scoperto. Fatti un esame di coscienza, una volta tanto e cerca di farlo senza vittimismo patetico e senso di superiorità!Dovresti avere imparato a conoscermi almeno un po', non credi?!
 
Nuvolosa277
Nuvolosa277 il 19/06/07 alle 18:10 via WEB
Sai che scrivo quel che penso, e che sono come il prezzemolo, quindi non sentirti attaccato... Innanzitutto il tuo atteggiamento è qualcosa di incomprensibile. Finchè un gruppo ti fa sentire "a casa" sei tutto moinoso, ma non appena, ironicamente o no, ti si fa notare di aver usato modi sbagliati di attaccare qualcuno, ti infervori. Essendo tale comportamento tipico dei bambini che in cortile giocano a nascondino, è naturale che ti si "rimproveri" la tua inesperienza o giovane età. Considera che non mi sto ponendo al di sopra di te, visto che ho solo 3 anni in più. Cio' che intendevo dire oggi in pvt con "non si vive di solo blog", non era una semplice cazzata messa li', ma un modo per farti capire che queste "lotte virtuali" ridicolizzano noi stessi. Io personalmente leggo-commento e rido, ma quando vedo che le persone prendono così seriamente questa realtà virtuale, davvero non le capisco. Per quanto ne so, sei uno studente, sai scrivere, hai una donna. In teoria una vita ce l'hai, quindi... Che ti frega di come ragionano gli altri? E scrivendo post così dimostri di essere tu quello sottomesso, proprio perchè dai importanza a certe cose. Del resto non conosci nessuna delle persone con le quali ogni giorno chatti, quindi potrebbero essere realmente come tu dici, o semplicemente impiegati che in ufficio adorano cazzeggiare. Nella vita son ben altri i problemi. Un'ape mi ha punto in fronte e sono inguardabile.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/06/07 alle 18:19 via WEB
Non condivido il tuo pensiero, mi dispiace ma lo rispetto comunque!Perdonami, ma tu segui il tutto da troppo poco e non puoi avere la bencheminima idea di tutto quello che esiste dietro la facciata. Al posto tuo, non mi sarei espresso in materia(di solito non emetto giudizi su questioni a me estranee se prima non possiedo tutti gli elementi o, almeno, chiede spiegazioni agli interessati). Non mi va di essere ripreso da uno qualunque per aver risposto agli insulti di un coglione fascista e non mi va di subire lo scherzo continuo di qualche frustrato. Si vede che mi segui da poco, perchè hai un'idea del tutto sbagliata. Fortunatamente, tutti quelli che seguono questo blog dalla sua nascita e hanno parlato con me, riescono a comprendere le mie ragioni. Questo post non credo che rappresenti una sottomissione(che gran vaccata hai scritto^^). Anche potrei essere un semplice studente che ama cazzeggiare, no? le regole valgono per tutti ma qui pare che, qualcuno, ragioni in maniera unilaterale. A me non frega un cazzo di blog, visibilità e cose del genere, non mi interessa ottenere visite con simili scaramucce ma non riesco a rimanere indifferente di fronte alle disparità di trattamento e alle ingiustizie. Ripeto, credo che avresti dovuto avere un po' di tatto e chiedermi delucidazioni in pvt prima...io sopporto lo scherzo e l'ironia e non me la prendo mai; inizio a rompermi quando noto che qualcuno vuole prendersi gioco di me per pura invidia in maniera reiterata e continua. Lupo nero è un cazzone fascista e non credo meriti il mio rispetto e. Ciao
 
   
Nuvolosa277
Nuvolosa277 il 19/06/07 alle 18:26 via WEB
Averti da mesi nel mio box a sinistra fra i blog in cui entro ogni giorno significa davvero non conoscerti come gli altri. Ridere e rispondere ai tuoi commenti pure. Si, probabilmente avrei fatto bene a farmi i fatti miei, ma non sopporto chi etichetta, chi fa di tutta l'erba un fascio, chi è incoerente. Ah, un'altra cosa... Offese e sproloqui sono pubblici e gratuiti ma le spiegazioni devo chiederle in privato? Io mi son basata su quel che ho letto dicendoti come la vedo, ed è una MIA opinione. Puoi condividerla o no, ma ho la stessa libertà di esprimermi degli altri. Se fai un post, aspettati che qualcuno risponda.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 19/06/07 alle 18:34 via WEB
Nuovolsa qui una sola cosa è vera: certi individui amano prendere per il culo tutto e tutti ma vogliono poi scherzare solo con chi dicono loro essendo insofferenti agli sberleffi di tutti gli altri. Io non sto etichettando ne generalizzando(vedi nomi, nick?). Ho espresso un'opinione basandomi su dati di fatto. Forse ti è sfuggito il contesto originale ed è questo che mi dispiace. Un processo fatto alla mia persona solo perchè ho dato del superdotato(offesa insopportabile)ad un fascista coglione e omofobo che, di me, ha detto cose ben peggiori. Le cose da dire e da chiarire sono tante e, se avrai pazienza, ti sarà tutto più chiaro!Io, dal canto mio, sono sempre stato coerente e non allineato a nessun blog egemone. ps veramente a me succede il contrario: gli insulti me li fanno pubblicamente i complimenti quasi tutti in pvt mi pare poi di averti scritto che non condivido il tuo parere ma che, comunque, lo rispetto. Non commettere anche tu l'errore di leggere solo a pezzi i miei discorsi.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 16:34 via WEB
Nuvolò...essendo una tappa cessa non è che puoi permetterti di dare consigli, infatti! Ora non è che commenti sul blog di quelle merde umane di Arabe e ti credi figa e forte. Sempre un escremento di toro rimani!
 
   
Nuvolosa277
Nuvolosa277 il 20/06/07 alle 17:23 via WEB
Io non mi son mai permessa di dare consigli a nessuno. Impara a leggere e ragiona. Seconda cosa... In anonimo siam tutti capaci di sputar sentenze, eh?
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 17:24 via WEB
Lascia perdere Nuvo!!! Gli anonimi sono una piaga ma, a differenza di qualcun altro che li elimina in periodi strategici(quando cioè scatena un casino) voglio sempre dar loro l'opportunità di esternare la loro demenze. Il bello è che poi si offendono pure se li chiami per nome! Boh
 
     
Nuvolosa277
Nuvolosa277 il 20/06/07 alle 17:30 via WEB
:) Si, dovrei imparare ad ignorarli. Ma escremento di toro mi pareva brutto. Nana? felicissima di esserlo e non ne ho mai fatto un mistero. Bisogna imparare a vivere con le proprie mancanze. A me l'altezza, ad altri il cervello! Un bacio
 
EnzoPaolo
EnzoPaolo il 19/06/07 alle 18:11 via WEB
I tuoi propositi sono in parte lodevoli, dico in parte perché avendo qualche anno più di te ed essendomi laciato andare, ventenne, a reazioni istintive posso capirti, non ho rimpianti in merito, ma potessi tornare indietro cercherei di adottare un atteggiamento molto più diplomatico in alcune situazioni inerenti i miei rapporti interpersonali perché ho capito che non tutti condividono e capiscono le mie idee, stati d'animo ed intenzioni proprio come raramente succede il contrario. Ho parlato in prima persona proprio perché non voglio, e del resto non ne sarei capace, farti una ramanzina... diciamo che ho condiviso esperienze di vita. Ciao Eccè!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/06/07 alle 18:22 via WEB
Mi aspettavo un certo tipo di reazioni a questo post e anche per questo l'ho pubblicato. Ti ringrazio per il tuo commento e per idee sacrosante da te espresse. Essere diplomatici serve in determinate circostanze: quando, ad esempio, ti interessa fare bella figura con il tuo interlocutore o raggiungere uno scopo. Io, qui, non ho altri scopi se non quelli di provocare reazioni(possibilmente negative) e di generare scontri. Chi mi stuzzica lo sa bene e sa bene a cosa va incontro. Le ramanzine ad eccelso non servono perchè eccelso esiste solo qui: è nato qui e qui morirà ma, per ora, ha ancora tante cose da dire e tante persone da "sistemare" come meritano. Per il resto, ho fortunatamente una vita mia, molte soddisfazioni e un carattere molto lontano da questo. Non mi è mai importato dimostralo qui ma, a quanto vedo, non tutti riescono a comprenderlo!
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 19/06/07 alle 19:34 via WEB
sia lodato sto cazzone con limiti pregiudiziali allora!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 19:52 via WEB
Lupo ho letto di te sulle Arabe e mamma mia fio mio ma stai messo proprio male. Lascia in pace sto ragazzino che, di sicuro, vale molto più di te pur essendo molto più giovane e dovendo affinare la sua pazienza e la sua saggezza(ma a vent'anni ci mancherebbe). Eccè te c'hai ragione ma devi capì che, sti burini, rosicano giorno e notte e non c'hanno niente de meglio da fa che venì qui a criticà un regazzino brillante e carino come te. Prosegui per la tua strada e non prendere troppo a cuore ste questioni. So balordi e balordi resteranno! Invidiano la tua forza d'animo e la tua capacità d'espressione e di comunicazione. Te leggo da un pochetto e questo m'è sembrato il post giusto pe uscì allo scoperto. Perdona il mio italiano mescolato al Romanaccio ma, quando qualcuno me sta simpatico, tendo a scrive così. Io ho 27 anni e te dico che sei in gamba(sono laureato in legge e so quanto sia dura la carriera universitaria). Hai talento e di sicuro farai strada a dispetto di tutti sti invidiosi che ti sputtanano. Complimenti per la bella figliola che te sei trovato...è proprio dolcissima! Marco
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/07 alle 19:57 via WEB
hai studiato tanto per scrivere cosi male e ragionare peggio?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 10:12 via WEB
E' per questo che avevo evitato di commentare sin'ora! Proprio per evitare certe diatribe noiose e infantili. Lupo si, ho studiato tanto e alla fine niente. Beato te che sei ignorante, non hai studiato e ne sei fiero. Come vedi, comunque, so anche scrivere correttamente senza usare il romanaccio. E menomale che l'avevo specificato il perchè del mio linguaggio! Eccè, lo vuoi un consiglio spassionato?! Lascia perdere nonnetti rimbambiti, prepotenti e superbi...non imitarli perchè credo che ciò svilisca esclusivamente la tua bella persona e che ti faccia solo sprecare tempo e, soprattutto, talento. Non cercare di avere per forza ragione o di straivincere. Sta pur certo che, le persone intelligenti, comprenderanno le tue motivazioni e, se non ci riusciranno o avranno qualcosa da ridire, lo faranno in maniera acuta con critiche utili e non così sterili. Un abbraccio solidale Marco
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:19 via WEB
i nonnetti rimbambini, i saccenti e i superbi di questa community verranno lasciati in pace, liberi di godersi la loro senilità ma non dopo aver ricevuto un lezione. Sai mio caro marco? Io ho un grosso difetto: sono incredibilmente cinico, irrispettoso e stronzo con le persone che non stimo e non mi trattengo nelle invettive e nelle polemiche. Io non vivo per questo blog e non mi importa ciò che le persone pensano...è solo un laboratorio per me. Certo,quando poi si dicono cose non vere su di me, allora i coglioni mi girano e mi vedo costretto a scrivere post come questo per far luce su comportamenti e veri e propri atti di "violenza" virtuale che vengono giornalmente perpetrati su questa community e su certi blog dai soliti noti!
 
   
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 00:14 via WEB
Simpaticissimo Marco, ti ringrazio per le belle parole e per la solidale difesa. Lupo è un seguace di Kolben e, questo, credo che basti per descrivere le sue capacità mentali. Per me non vale una cicca e, di conseguenza, non gli dedicherò più risposte; è improducente e irritante parlare con i muri, così come lo è parlare con i saccenti convinti di sapere tutto. Non c'è ottuso più irritante di quello che è convinto di sapere; di quello che utilizza un approccio inverso alla dotta ignoranza: non sa di non sapere e si convince del contrario^^ Un abbraccio e, tranquillo, commenta quando vuoi fregandotene dei commenti dei soliti stupidi
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 00:50 via WEB
ah dimenticavo..balordo vallo a dire a tuo fratello!!e se sei figlio unico BALORDO dillo al tuo amico ECCELSO
 
Hopkinson
Hopkinson il 19/06/07 alle 19:35 via WEB
Nel corso della tua navigazione attraverso le acque melmose di questa community ti sei già imbattuto innumerevoli volte e tuo malgrado ,come me,in persone cialtrone,viscide e spregevoli e questo ha certamente contribuito in modo sostanziale a far emergere in te i lati più oscuri del tuo carattere:in realtà è ovvio che tu nella vita reale sei completamente diverso perché se così non fosse la tua ragazza sarebbe già scappata a gambe levate ,"eccelso" è solo uno specchio che raccoglie l'immagine grottesca di un mondo virtuale cupo e spento,dove spesso ci si costruisce un altro ego per tentare,inutilmente,di dimenticare una vita reale costellata di insuccessi,amarezze,frustrazioni. Detto questo ti faccio i miei migliori auguri per la carriera universitaria .
Alessandro
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 00:11 via WEB
Alessandro, se tutti, o almeno una piccola parte dei frequentatori di questo spazio, possedesse la metà dei tuoi neuroni e si astenesse dal fare bassa e inutile ironia, dovrei scrivere molto meno e far ridere molto di più...hai riassunto perfettamente il mio pensiero, senza fronzoli o seghe mentali. Sono contento di averti conosciuto; sono le persone come te quelle dalle quali posso apprendere molto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 00:20 via WEB
un blog di liberi pensatori..ma che bravi..eccelso ho notato che hai un sacco di estimatori in giro..molta gente mi ha contattato in pvt per esternarmi la loro GRANDE stima verso di te!! buona notte ragazzì Lupo Nero
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 00:33 via WEB
Quelli che ti contattano in pvt per esternarti "stima" nei miei confronti sono solo dei cagasotto senza onore e, di conseguenza, i loro giudizi non valgono nulla. Potrei risponderti che mi arrivano giornalmente messaggi di approvazione e stima e che ho molto più consenso di te(ammesso che a me interessi qualcosa raccogliere consensi o risultare simpatico) ma non mi crederesti e, per questo, preferisco non turbare la tua squallida coscienza e lasciarti nelle tue convinzioni. Sei penoso lupo, sul serio...un imbarazzo per madre natura e per tutti gli essere pensanti; uno squallido rigurgito di reminescenze politiche distorte e anacronistiche. Spero che non commenterai più qui e che dimostrerai un pizzico di buon senso e di amor proprio(di figure di merda ne hai già fatte parecchie) Buona notte
 
kolben60
kolben60 il 20/06/07 alle 00:42 via WEB
Eccelso? 7 righe e mezze cazzate...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 00:47 via WEB
Kolben ti vieto di commentare qui, mi sono spiegato?! Povero vecchio, acciaccato squinternato...sei uno spasso, sul serio! Menomale che, almeno, le cazzate sono mezze...a te sono complete^^ Eccelso
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 01:14 via WEB
ma che vuoi vietare???? 7 righe e mezze cazzate..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 01:18 via WEB
ECCELSO.. il numero uno.. le tue crociate vinte: NapoliMerda (vinta), Kolben (vinta),Lupo_nero (vinta),Yossaryan(vinta).. ma le vinci tutte..BASTA
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:20 via WEB
Kolben sei talmente stupido da non comprendere che ti stavo facendo il verso?!
 
semperlibertas
semperlibertas il 20/06/07 alle 03:59 via WEB
Qualunque sia la questione, è mai possibile che non si possa risolvere con un bel brindisi telematico? Le caciare sono sempre disgustose, ma quelle fatte tramite tastiera sono davvero da imbecilli. Oltre che vagamente codardi e sicuramente fanfaroni. semperlibertas
 
semperlibertas
semperlibertas il 20/06/07 alle 04:56 via WEB
Ehi, ho notato solo ora il link al tuo idolo De Marchi... semperlibertas
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:21 via WEB
Si mio caro...leggitelo mi raccomando! Il suo è l'unico pensiero che seguo; assieme ad una "perversa" predisposizione per l'anarchismo di alcuni pensatori del 900. Per quanto riguarda le diatribe da tastiera, concordo ma presto tutto sarà più chiaro e queste tediose bambinate(che però, come potrai vedere, attirano un bel po' di persone e di commenti) avranno termine^^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 05:32 via WEB
"..Eccelso avrà una nuova anima da oggi e sarà ancora meno comprensibile della precedente"

e mo' so' cazzi per il culo!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 06:39 via WEB
Crociate vinte,perse..e che palle. Eccelso è intelligentissimo sensibile e molto invidiato.Punto. Al contrario di certe crociate e dubbi amletici condotte da certi "nonnetti" che nessuno s'è degnato di cagare,pardon, di rispondere. Per non parlare dei saccenti montati che farebbero meglio se andassero ai giardini e dessero da mangiare ai piccioni, ci farebbero più figura. Ciao Eccelso :)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:24 via WEB
anonimo mi dici il tuo nome, cognome, codice fiscale ed indirizzo?! Voglio venire a darti un bacio in bocca:-* I nonnetti, a mio avviso, sono molto più patetici dei ragazzini come me. Se anche io fossi come Kolben, infatti, potrei sempre rifugiarmi dietro la mia tenera età e dire:" tranquilli, non sarò per sempre così coglione e alienato" ma, superati i 40, allora avrei ben poche possibilità di recupero^^
 
Not.Found
Not.Found il 20/06/07 alle 09:21 via WEB
Premessa: non amo i reality tv e allo stesso tempo i format televisivi che mettono in scena i sentimenti e le emozioni a tutti i costi, solitamente non resisto più di 5 minuti davanti ad una trasmissione del genere, dicasi altrettanto per le battaglie verbali che imperversano sui blog che spesso nascono da insulse banalità, arrivo forse al decimo messaggio dopodiché volto pagina, di conseguenza il mio parere sarà di carattere generale senza attribuire torto o ragione a nessuno.
Svolgimento: siamo tutti qui per lo stesso motivo: riconoscersi e farci riconoscere ed in questo particolare contesto indiscutibilmente attraverso gli altri. In che modo lo facciamo resta unicamente una questione di stile, posso entrare nel tuo blog e vomitarti addosso merda a non finire oppure cercare con il buon senso ed una logica argomentazione di instaurare una comunicazione. In entrambe i casi ho attuato il riconoscimento e l’affermazione di me stesso attraverso te, perché nel bene o nel male avrò una sorta di reazione. Bene, chiarito questo semplice concetto quello che mi lascia perplesso è perché questa dinamica, che va avanti da secoli, sempre più spesso nei blog si innesca cercando di sopraffare l’altro. Dimostrare a tutti i costi che io sono migliore di te per intelletto, acume, ironia, satira, cultura, capacità dialettica, estrazione sociale e quant’altro semplicemente per denigrarti davanti agli occhi degli spettatori che assistono allo spettacolo messo in scena sul palcoscenico del blog. Trovo tutto questo semplicemente una sorta di protagonismo gratuito perché basterebbe estrapolarsi dal contesto e risolvere la faccenda in modo privato, idealmente confrontandosi ad esempio su messenger “faccia a faccia” facendo a meno dello schema amico-nemico, dell’appartenenza al branco e di tutti i sostenitori dell’una o dell’altra fazione, evitando commenti che alimentano la rissa verbale, ecc.
Tu stesso usi la parola “nemici” e questo implicitamente sottolinea che hai aderito in pieno a questo schema, come d’altronde hanno fatto gli altri di conseguenza tutto quello che ne scaturisce è perfettamente esposto nelle righe precedenti. In questo caso affermare di essere il migliore o il portatore sano di ideologie positive o di pensieri intelligenti in un certo senso non spetterà più a te, nonostante la tua profonda autostima ti porterà a pensare questo, ma inevitabilmente al pubblico verso cui ti rivolgi. A questo punto ci si mette in gioco con tutti i rischi del caso. Se avrò il plauso della maggior parte dei lettori vorrà dire quanto meno le cose che dico sono abbastanza corrette e ben argomentate, al contrario dovrò incominciare a rivedere le mie teorie, il mio pensiero, il mio comportamento perché probabilmente ha qualche falla.
In alternativa si può sempre azzerare tutto con un clik, voltando pagina, cambiando contesto. E tutto non sarà mai esistito e non esisterà più. Pensieri digitali che si disperdono, che svaniscono. Tutto qua.
Salute a te e a tutti quelli che avranno avuto il coraggio di leggere il mio commento. ;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 12:27 via WEB
e quello che mi chiedo io: perché tanta voglia di "essere" "sembrare" a tutti i costi anche qui nella rete? Perché non instaurare un approccio diverso invece,più costruttivo e con meno odio e acredine,possibilmente?! Mah!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 13:52 via WEB
Ecce', hai chiesto il mio commento. L'ha scritto Not.Found per me; complimenti a lui, e non a chi come me è riuscito a leggerlo. Aggiungo solo: avete rotto il cazzo. E pure la Nuvola ha scritto cose condivisibili, al pensiero della quale, come prima, aggiungo: avete rotto il cazzo. Quand'è che vi romperete il cazzo anche voi? Se i bambini di tre anni sapessero leggere e scrivere si iscriverebbero a questa community ed aprirebbero un blog per trovare amici pronti a comportarsi come loro. Ed avremmo risolto il problema delle richieste in esubero per un posto all'asilo. AVETE ROTTO IL CAZZO. mictur
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:02 via WEB
No mic io non ti ho proprio cagato e il tuo commento non l'ho chiesto!!Lo sai quanto mi stai antipatico no?! comunque, scherzi a parte, il tuo commento è molto eloquente, solo che, perdonami, ma non ho inteso una cosa: mica ti sei rotto il cazzo?! No perchè non sei stato molto chiaro^^
 
     
Not.Found
Not.Found il 20/06/07 alle 14:31 via WEB
...e soprattutto viva la gnocca!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:48 via WEB
Carissmo e stimatissimo not...ero sicuro che, con il tuo commento, avresti dato un contributo importante e intelligente all'intera questione. Il protagonismo: non siamo più figli dei nostri genitori, siamo figli della società stessa, dell'individualità sfrenata e propagandata da tutti,istituzioni in primis. Se non ti affermi e hai successo, non sei nessuno...se non scavalchi l'altro non sei nessuno, se non guadagni una barca di soldi, sei un fallito, se arrivi vergine a 20 anni sei uno sfigato ecc. Io, attraverso questo personaggio, ho potuto giocare i vari ruoli: essere oppresso e oppressore, simpatico e antipatico, educato e volgare, pacato e senza controllo. Ho "combattuto" i saccenti con la saccenza, i boriosi con la boria, i superficiali e i volgari con l'insulto personale. Non sono una macchina però, ho i miei difetti e commetto i miei errori(soprattutto perchè devo recitare una parte) e non puoi nemmeno immaginare di come si sia evoluto questo mio studio complesso e articolato; non puoi sapere quanti nuovi, continui ed interessanti spunti stanno venendo a galla. Non esiste un modo per calcolare le reazioni umane e per prevederle(almeno per ora). Questa è la società dell'apparire e non dell'essere ma, soprattutto, è la società dell'ipocrisia e del controsenso. Dici giusto:"perchè, alcuni individui, si divertono tanto nello sputtanare altri utenti in maniera pubblica? Perchè Kolben provoca gratuitamente e beceramente e conta in maniera maniacale accessi e commenti ai suoi blog? Tante domande Not, alle quali sto cercando di dare risposta...il lavoro è difficile e il poco tempo a mia disposizione mi impedisce di dedicarmici come vorrei. Spero che risponderai con un'altra acuta riflessione, fornendo un altro spunto all'intricata e fascinosa questione! Sul tuo commento,comunque, potrei scrivere un post intero(e ho deciso che lo farò^^)
 
uto80
uto80 il 20/06/07 alle 11:53 via WEB
Scusa ma a questo punto non ti seguo più.Quindi ti faccio una semplice domanda dettata più dall'ignoranza che da semplice cinismo(non perchè non sia cinico,ma perchè non vedrei il motivo di usarlo con te):continui a cambiare maschere ed atteggiamenti a seconda della persona con cui ti confronti,e questa è una scelta azzardata ma coraggiosa...ma qual è il vero volto di Eccelso?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 12:20 via WEB
http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/infernoinportaromana1906.html A quanto pare, il problema rifiuti(sia umani che non), non è solo di Napoli...anche il perfetto ed immacolato nord ne soffre. Leggere per credere
 
   
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:22 via WEB
Sulla questione rifiuti e sullo sfruttamento del nord scriverò vari post su bolina^^
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:08 via WEB
Domanda molto acuta uto, degna di te. Il bello è che, il vero volto di eccelso non esiste poichè, in un certo senso,un eccelso "completo" e statico non esiste. Questo personaggio è un mix, uno specchio che riflette continuamente difetti e virtù di chi si relaziona con lui. Ovviamente, il riflesso non è mai completamente fedele(a volte smussa e a volte enfatizza gli aspetti di chi decide di specchiarsi al suo interno). E' un modello di interazione che in pochi riescono a comprendere ma che è, a mio modesto avviso, molto utile per affrontare uno studio sui comportamenti e le reazioni delle persone. A questo punto, voglio fare io una domanda a te e a tutti: "Se tu dovessi trovarti di fronte ad un cancello con la scritta attenti al cane e, dietro questo cancello, riuscissi ad intravedere un cane rabbioso e feroce...cosa faresti? Scavalcheresti e, non contento, andresti a tirare la coda del cane più volte o cercheresti, più saggiamente, di starci alla larga o, ancora meglio, di rendere più docile il cane?" Era questo il "vecchio" eccelso, quello utilizzato per l'esperimento e quello che viene fuori ogni volta che Germano si incazza...spero che, questa metafora, aiuti a sbolognare le teorie astruse e ridicole dei vari professorini anziani che popolano un certo tipo di blog^^
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 14:22 via WEB
Insomma, 'sto Eccelso è un paraculo. Cambia a seconda dei casi. Per avere sempre ragione. Un pupazzo, in pratica. Ed allora, di cosa ti lamenti? Eccelso non è nè carne nè pesce, è una barchetta che vira in base alle onde. Giudichi gli altri da un pulpito di cartone: non sei una personalità, sei una sorta di aquilone che va dove tira il vento. Come può essere il tuo giudizio così insindacabile se neppure tu sai che pesce sei? Invece di crearti un personaggio, sii coerente con te stesso, almeno saresti più credibile e meno incoerente.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 14:30 via WEB
Che poi, giudicare una persona mediocre o fallita, come fai tu, è sintomo di poco desiderio di crescita. Cosa puoi sapere di chi sta dietro lo schermo? Sei un burattino mutante, che non sa neppure da che parte stare, ma hai la presunzione di dare giudizi su persone che non hai mai visto. Il tuo studio, di cui parli, comincia a farlo su te stesso. Almeno solo per conoscerti meglio.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:37 via WEB
E' proprio perchè mi conosco benissimo che posso "giocare" così! E' proprio la mia determinazione e la conoscenza approfondita del mio vero essere che mi permettere di essere tutti e nessuno contemporaneamente...io giudico mediocre chi si comporta da mediocre. Non mi importa se, dietro lo schermo, siete il presidente della repubblica. Se viene qui e scrive palesando mediocrità e ottusità per me, in quel momento, lo è. Giudico le persone(tra l'altro sempre dopo che loro hanno tentato di giudicare me) per come esse si presentano qui...solo coloro che ti sono superiori possono farti crescere, non credi?! Io so bene da che parte stare: dalla mia! Le cose presto si chiariranno anche per gli ottenebrati e i sempliciotti...abbi pazienza e fede e tutto ti risulterà più chiaro e comprensibile, forse!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 14:42 via WEB
Dubito che comprenderemo le tue conclusioni. Non ti comprendi neanche tu. Ti stai incartando come una caramella. Per questo scrivi post lunghi e disarticolati: cerchi di dipanare una matassa cerebrale che ormai ha dei nodi inestricabili. Torna chi sei, sei ancora in tempo. Altrimenti risponderai alle critiche solo con le solite parole : Sempliciotto, fallito, ottuso, mediocre. Aggettivi che rischiano di impossessarti di quello che stai diventando.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:52 via WEB
E' arrivato lo psicologo esperto. Io mi curo dei pareri di persone che stimo e che reputo all'altezza di giudicare, non certo di quelli di un anonimo vigliacco e piantagrane che ripete a bacchetta e senza spirito critico tutto ciò che dicono le Arabe Felici.. sei l'unico che afferma che, questo mio post, è disarticolato e mi stai solo facendo perdere tempo prezioso. Sei tu quello che si nega e che sta facendo una pessima figura:"come fai a sapere chi sta dall'altra parte dello schermo" mi dici e poi ti azzardi a giudicare me, la mia personalità, il mio presunto "incartamento". Meriteresti parole ben più pesanti ma la natura ha già deciso di punirti a dovere dandoti la vita e la capacità di esprimerti...codardo, non risponderò più ai tuoi insulsi commenti, non sei in grado di darmi consigli!
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 14:33 via WEB
"Coraggioso" e "acuto" anonimo, il tuo commento non fa altro che dimostrare la tua stoltezza e la tua pochezza mentale. Non tutti sono in grado di comprendere un certo tipo di discorsi e tu, mio caro, sei tra quelli che non ci riescono. Fattene una ragione. Se sono un nessuno come pensi allora non sprecarti a venire qui e a commentare! Non comprenderesti mai le mie numerose e complesse motivazioni e, per questo, non proverò a spiegartele. Vedrai presto cos'è e cosa insieme non è eccelso. L'incoerenza l'ho appresa dagli stessi personaggi che ho incontrato e con i quali ho interagito qui dentro(arabe e Kolben ad esempio). Più ti sforzerai di incasellarmi e più ti confonderai. Ho bisogno di comprendere alcuni meccanismi(soprattutto quelli che riguardano stereotipi e pregiudizi) e, per farlo, sto portando avanti una tecnica di studio comprensibile a pochi. Quando dico che eccelso non esiste, intendo dire che,eccelso, non lo si può inquadrare in maniera precisa: egli è tutto e niente al tempo stesso, pura essenza di spirito, contraddizione e coerenza simultanee; ossimoro caratteriale continuo. Dietro questo mescolarsi complesso di opposti, comunque, esiste un progetto preciso, un intento determinato e uno studio approfondito(e chi è dotato di un minimo di acume, vedi la mia prof, lo ha capito subito). Questo blog non fa per te, credimi!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 14:38 via WEB
Anche le Arabe e Kolben, allora, stanno cercando di comprendere meccanismi come stai facendo te. Hai l'esclusiva? Hai fatto un post chiedendo un parere, se non ti lecco il culo mi bolli come stolto? Potrei dirti che sei ottuso, ed allora andremmo avanti all'infinito. La tecnica che tu definisci incomprensibile io la chiamo paraculaggine. In caso contrario, accetta che la medesima tecnica possono portarla avanti anche altri bloggers. Ed anche gli altri bloggers possono avere un progetto preciso. Sull'acume della tua prof, avrei qualche dubbio. Ha la deontologia di uno scarafaggio.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 15:04 via WEB
le tue parole dimostrano l'odio profondo che provi verso te stesso! Chi ha mai parlato di esclusiva? Gli altri possono fare ciò che vogliono e io sono libero di criticarli. Non si tratta di leccare il culo, si tratta di avere rispetto. Oh Dio ma ti ho risposto ancora...non è possibile. Continui a giudicare persone che non conosci(sei un verme inetto)come fai a dire che deontologia ha la mia prof se non ci hai mai parlato? Che coglione...uccidi e facci un piacere!Però devo ringraziarti, stai dimostrando a tutti quanto sei abietto, basso e quanto valgano poco i tuoi commenti!
 
   
uto80
uto80 il 20/06/07 alle 14:24 via WEB
credo che,non avendo un valido motivo per entrare,starei da questa parte del cancello.non perchè abbia chissà che paura,ma semplicemente perchè non mi interessa.. certo se,invece,al di là del cancello ci fossero delle caramelle o un frutteto o ancora un ottimo negroni sbagliato,entrerei senza esitazione...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 14:53 via WEB
Che grande compassione...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 15:01 via WEB
Eccè sono costretto ad intervenire nuovamente i tua difesa. Anonimo, qui sei l'unico a parlare in certi tempo e ad avere la presunzione di aver compreso eccelso e la sua reale personalità. Hai sinceramente rotto le palle con i tuoi giudizi fuori luogo e infondati e con la tua codardià. Ma non ti senti una merda a dare così addosso ad un ragazzo che ha l'unica "colpa" di essere più scaltro, colto,intelligente e ambizioso di te? E' così triste la tua vita privata da spingerti a venire qui ad infierire su eccelso senza presentarti, senza dirci nemmeno il tuo nome e il tuo sesso?! Ma chi sei, cosa vuoi, che diritti avanzi?! Anonimo, senti a me, sparisci e lascia in pace questo ragazzo. E' una persona molto sensibile(lo capisci leggendo gli altri suoi blog e capendo quando ama la sua donna). Cosa ci guadagni? Non hai capito che andrà avanti per la sua strada indipendentemente dal tuo giudizio? Trovati anche tu una donna, un lavoro e cerca di fare anche tu uno studio così complesso e difficile da spiegare. Sei un mediocre,eccelso ha ragione e lo si evince facilmente da come scrivi e dalla ferocia con la quale attacchi un ragazzo che sta crescendo(a mio parere molto velocemente)! ma vai a quel paese Marco
 
   
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 15:09 via WEB
Grazie di cuore per il tuo appoggio e la tua commovente solidarietà. L'anonimo è solo e sta portando avanti il suo monologo con un odio e una rabbia che solo un fallito invidioso può covare. Bisogna compatire questi essere e non vituperarli...ci vuole pazienza e saggezza per capirlo ma, alla fine, ci riesci! D'ora in poi io lo ignoro, mi prometti di fare lo stesso?! Un abbraccio Ge
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 15:14 via WEB
Cavoli, ho anche fatto un bel po' di errori di battitura(strano che l'anonimo simpatico non mi abbia ancora corretto). Lo ignorerò anche io ma mi devi perdonare poichè, quando assisto a certi spettacoli di cattiveria gratuita e di odio ingiustificato verso un ragazzo che potrebbe essermi figlio e che mi ricorda me da giovane per certi versi, non resisto più. Comunque tra qualche minuto devo staccare e cedere il computer a mia figlia P.S. io ho 27 anni e sono laureato in giurisprudenza all'università degli studi di Roma..te studi sociologia o Scienze politiche, non ricordo bene ah ah ah Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la determinazione e la grinta che ci metti e per il tuo eccezionale modo di scrivere! a presto Marco
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 15:46 via WEB
In effetti, sei stato fortunato mio caro...nessun professore saccente ti ha corretto gli errori eh eh eh comunque shhhhhhhhhhhhh che forse è finalmente sparito dopo essersi reso finalmente conto di quanto fosse penoso il suo monologo e di quanto fosse patetico il tuo tentativo di argomentazione. Io studio scienze politiche dell'amministrazione(un corso di laurea nuovo e molto interessante) ma, prima, ho frequentato un anno e mezzo di economia(dando tra l'altro tutti gli esami tranne quello di metodologia). Grazia ancora per gli apprezzamenti e la stima. Contento di aver fatto la tua conoscenza. Germano
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/06/07 alle 00:26 via WEB
Per quale motivo ritieni con questa sicurezza che io non abbia lavoro, famiglia o altro? io rispondo ad un post. Non avanzo diritti, dico la mia. Se questa è una democrazia. Se fosse una dittatura, basta dirlo, e mi ritiro in punta di piedi. Cosa ti fa pensare che io sia un mediocre? il fatto che io dica quello che penso, che comunque è sempre un parere soggettivo? se ti piace vivere in un mondo in cui ognuno appoggia qualsiasi pensiero del prossimo, allora il tuo mondo non è il mio, caro marco. Del resto, io sono anonimo quanto te. Se gli anonimi conniventi sono ben voluti e quelli in disaccordo no, è solo un esempio di ulteriore incoerenza.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/06/07 alle 00:50 via WEB
Avrai le tue risposte tra breve anonimo e, se hai cervello, ti renderai conto di quanto lontana dalla realtà sia la tua disamina! Eccelso ps Ho capito chi sei(sia per il tuo stile che per i provider e il fornitore di servizi che usi^^) ma non dirò nulla poichè, a quanto pare, le tue accuse preferisci muoverle dietro il sicuro muro dell'anonimato(magari perchè non sei nemmeno tu tanto convinto di ciò che asserisci e non vuoi esporti a quella che potrebbe essere una cattiva figura? Magari perchè, inconsciamente, mi temi e mi rispetti e vuoi prima vedere come andrà a finire per poi poter sparire nel nulla se le tue tesi venissero sagacemente confutate?) No, caro mio, troppo comodo giocare così, troppo comodo
 
amelia17
amelia17 il 20/06/07 alle 15:56 via WEB
io ho sonno....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 20:33 via WEB
Tutti si indignano e tutti criticano ma nessuno si rende conto che, con queste scaramucce, il blog di eccelso arriva a 300 visite e raccoglie oltre 60 commenti. Questo ne sa una più del diavolo, date retta a me e a voi rode parecchio perchè avete fatto il suo gioco e vi siete fatti infinocchiare ben bene. Personalmente non posso che stimarlo per la sua proverbiale tenacia, la sua sagacia e la sua innegabile cultura. Ho percepito un'anima molto sensibile, comunque...soprattutto leggendo l'altro suo blog. Anche io, però, non condivido tutte queste lotte ma, invece di biasimare un ventenne esuberante e molto sicuro di se, tirerei le orecchie a quelli un po' più grandicelli che si divertono tanto a denigrarlo(il più delle volte venendo messi in ridicolo dal giovanotto brillante), invece di tentare di comprendere il suo comportamento e andare aldilà della facciata.
 
SdoppiamoCupido
SdoppiamoCupido il 20/06/07 alle 19:30 via WEB
Non condivo il tuo continuo porti "contro" e il combattere a tutti i costi
Ma di sicuro invidio (molto) la tua sicurezza!
Magari ne avessi avuto, soprattutto alla tua età, anche solo un 10% ...
 
 
eccelso86
eccelso86 il 21/06/07 alle 02:25 via WEB
La sicurezza è fondamentale, così come un atteggimento positivo e fermo nei confronti delle numerose insidie della vita. Il mio continuo pormi contro, credo proprio che sia terminato, come avevo annunciato ma, comunque, mai dire mai eh eh eh(c'è ancora napolimerda^^)
 
cheguevaraeramorto
cheguevaraeramorto il 20/06/07 alle 21:15 via WEB
Aspetto il nuovo eccelso e sarò come al solito pronto a criticarlo quando dirà cazzate gigantesche e cercherà a tutti i costi la baruffe, ma anche come ho sempre fatto ad appoggiarlo nelle sue giuste cause...una volta ti ho detto una cosa, l'eccelso o lo odi o lo ami, ma tu hai capito al volo che per me non è così e mi fa piacere che cerchi sempre un confronto con me, ti auguro sempre la stessa fortuna, la stessa voglia di combattere ma anche che riesci a capire che qualcuno ti vedo su un piedistallo e che cercherà in tutti i modi di farti scendere...tu continua ad essere te stesso, se quello che mostri quì sei anche nella vita reale, mai nessuno potrà cambiarti...un abbraccio, con affetto "che"
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/07 alle 22:31 via WEB
Io di eccelso mi sto innamorando...è troppo un grande Ginevra
 
   
eccelso86
eccelso86 il 21/06/07 alle 01:26 via WEB
Ginevra così mi fai arrossire!^^ grazie
 
 
eccelso86
eccelso86 il 21/06/07 alle 01:31 via WEB
Dovresti fare la stessa premessa all'anonimo inviperito(anche se ormai so bene chi è) che prova tanto piacere nel darmi addosso distruggendo, in maniera assoluta, la mia persona, il mio lavoro e le cose in cui credo. Io e te siamo persone con idee speculare su molti punti di vista, nessuno deve nulla all'altro eppure siamo sempre riusciti a trovare un punto di incontro. Diego, ehm, l'anonimo non si è mai sforzato di chiedersi il perchè o di capire ciò che c'era dietro la facciata e ora, a costo di finire nel ridicolo, non ritratterà mai le sue opinioni. Come vedi, cerco sempre di confrontarmi soprattutto con chi può darmi torto o farmi riflettere. Non sono detentore di nessuna verità assoluta(anche perchè, tale genere di verità, non esiste). A volte vorrei mollare tutto e fare questi studi in silenzio, senza dovermi sopportare tutte queste offese alla mia dignità e alle cose in cui credo. Mi immagino tra 15/20 e, ne sono certo, sarò molto più maturo e preparato allora e, di sicuro, non mi prodigherò per distruggere un 20enne ambizioso e con la voglia di sperimentare. Se troverò qualche "falla" nel suo pensiero, cercherò di comprendere le motivazioni prima di distruggerlo senza riserve. Farò, insomma, come ogni uomo colto e saggio dovrebbe fare: guarderò aldilà della superficie! Grazie a te per il tuo tempo e il tuo commento. Sei un uomo sul serio in gamba(anche se sei comunista:-P) Un abbraccio Germano
 
FrancyRich
FrancyRich il 23/06/07 alle 11:17 via WEB
sii sempre irriverente e cattivo.. non cambiare mai... firmato: una tua ammiratrice
 
 
eccelso86
eccelso86 il 23/06/07 alle 14:29 via WEB
wow...che emozione! Avere un'ammiratrice vispa e carina come te è per me motivo di grande vanto. Da oggi, sarò ancora più stronzo e irriverente, promesso ma con un qualcosa di diverso(ricorda: nuova anima). bacio e...ammirazione straricambiata^^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963