L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« I have a Dream"C'è grossa crisi" »

La sicumera fatta donna

Post n°167 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da eccelso86

Era da tempo immemore che non costruivo un post "ad personam". Di quelli che scrivi e che dedichi ad un eccellente individuo per il gusto di presentare la sua ineluttabile pochezza la resto del mondo. Questa notte vorrei occuparmi dell'eccellente "R. M". Chi è R.M.? Dunque: immaginate una professoressa. Di quelle sempre incazzate, che non ridono mai e bacchettano, con una forma di goduria intrinseca, le nocche dei loro alunni.
Di quelle capaci di un'acidità così naturale da rendere il loro personaggio grottesco, caricaturale. Con l'eccellente "professoressa" ebbi un alterco tempo fa e, dopo aver letto alcuni suoi interventi (riferiti anche alla mia persona) su uno dei blog di libero, non ho resistito e, lo stronzo/ironico che è in me, è venuto fuori in tutta la sua prorompenza. Questa donna, in effetti, si diverte a distruggere e sminuire i lavori di numerosi scrittori in erba (precisiamo: su un testo del sottoscritto non credo abbia mai espresso pareri, ergo, non scrivo per "rosicamento").
Il bello è che, questa signora, possiede una grazia nei modi che è paragonabile a quella di un elefante ubriaco all'interno di un negozio di porcellane. Se qualcuno osa scrivere qualcosa che lei reputa disdicevole, la simpatica R.M impasta subito un discorso denigratorio sugli aspetti culturali e conoscitivi del poveraccio in questione. R. M. si atteggia a "purista" della letteratura. Per lei sono solo pochi gli eletti che possono osar scrivere (effettivamente lei ha pubblicato libri per Mondadori, Einaudi e Bompiani...e io domani diventerò il nuovo presidente degli Stati Uniti).

A tal proposito, amici miei, direi di abolire qualsiasi attività amatoriale umana. Basta con il calcetto, il tennis, il ping pong, il wind serf, la chitarra, il piano, lo squirting ecc se non si possiedono doti innate. Basta con tutti questi poveri deficienti/ignoranti che osano scrivere senza essere gli eredi di Manzoni o di quegli altri esaltati che si ostinano a suonare una chitarra pur sapendo che non diventeranno mai i nuovi Carlos Santana. Elitarizziamo la cultura e puntiamo il naso all'insù...posizioniamo bene il monocolo e snobbiamo a più non posso.
Che poi, per dirla tutta, che questa donna voglia essere la personificazione della sicumera a me poco importa. La cosa che mi ha fatto sul serio girare le "pelotas" è stato il fatto che, spocchia woman, abbia insinuato che, il sottoscritto, abbia lasciato sul suo blog dei commenti in anonimo per la ricerca spasmodica e disperata di visibilità (del resto lo sanno tutti: se vuoi che la gente visiti il tuo blog per guadagnare visibilità, devi lasciare su di un altro blog, tra l'altro meno seguito del tuo, un bel commento in anonimo firmandoti con un nick che nessuno conosce).
Altra nota importante prima di chiudere il post riguarda le "critiche" da me mosse all'egregia signora. Come lei stessa ama sostenere, infatti, qualsiasi riflessione poco simpatica da me elargita nei suoi permalosi riguardi, è riferita esclusivamente ai testi che lei scrive e non direttamente alla persona (vediamo se intende il senso di questa mia provocazione..voi shhhhh..non suggerite). Ora vado a nanna, cara la mia R.M.  Ricorda: non ho bisogno di venire a "punzecchiarti" per avere "visibilità". Ciò che desideravo lo sto già realizzando e soddisfo il mio presunto egocentrismo a meraviglia (che poi, diciamocela tutta: se volevo avè visibilità, andavo a rompere gli zebedei a qualcuno che conta, ti pare? Mica a una perfetta sconosciuta). Un bacino acidulo dal tuo amichetto.
Ps ho cercato di mettere qualche segno di interpunzione a cazzo...così me lo correggi e ti senti "potente";)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/badmind/trackback.php?msg=5609764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 36 su MY REVENGE
Ricevuto in data 09/10/08 @ 01:30
E tu sei altruista nel sesso? Quante volte tendiamo a classificarci con aggettivi riduttivi,oppur... (continua)
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 09/10/08 alle 10:20 via WEB
Il mondo è bello perchè è vario carissimo!!! :)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 09/10/08 alle 11:02 via WEB
Ma certo dolcissima ely..però quando questo vario puzza e sa di letame è meglio eliminarlo, non credi?!;)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/10/08 alle 09:09 via WEB
Ahahaha :) sì direi di sì :) ciao ciao ely
 
joe_xz
joe_xz il 09/10/08 alle 14:31 via WEB
che fine ho fatto? sempre la stessa. magari un giorno torno. o forse non me ne sono mai andato. stammi bene, milite.. besos
 
fioredilotho
fioredilotho il 09/10/08 alle 16:15 via WEB
i casi sono 3: 1) questa donna ha un'alta percezione di sè, talmente alta che non vede altro che sè medesima. Bisognerebbe ricordarle come in Full Metal jacket che "non sapevo facessero pile di merda così alte" 2)questa donna è, sì, insegnante ma forse in vita sua non ha mai letto integralmente neppure uno dei libri che tanto prende ad esempio per puntare il dito a chi reputa "inferiore". Probabilmente avrà letto il riassuntino su bol.it altrimenti non si spiega questo suo essere ostica e acida nel giudicare i principianti, gli empirici della scrittura, ecc.. Il vero lettore sa che leggere apre la mente. Abbatte pregiudizi e rende comprensivi o quanto meno tolleranti vs il prossimo. Non è mai accaduto il contrario. Ovviamente intendo più di un libro (intero)durante la propria vita. 3)Questa donna ha qualcosa di represso che vorrebbe spiegare solo e soltanto al Dott.Freud(l'unica persona che lei reputa degna per poterla analizzare) ma, accortasi che quest'ultimo ha lasciato il mondo terreno già da qualche anno..continua ad alimentare questa che considera un'ingiustizia, rompendo i chitarrini a tutti coloro che si avvicinano poco poco ad una delle sue passioni e cioè la lettura. Io ho finito vostro onore ^_^ Consiglio della Fioredilotho alla sciura sicumera : E FATTE NA RISATA OGNI TANTO!
 
eccelso86
eccelso86 il 09/10/08 alle 18:29 via WEB
uaushuah...sempre grandiosi i tuoi commenti, mia fiore!!! E poi quell'ultima frase:"E fattela na risata", riassume alla perfezione anche il mio di monito. Di libri credo che la tipa ne abbia letti fin troppi...così tanti da perdere il senso con la realtà e credersi la somma professoressa di questa cippa(che poi io spero non insegni sul serio..altirmeni poveri alunni). Sprizza acidume da tutti i pori e contro tutti e poi, se qualcuno osa risponderle a tono, si offende e invoca aiuto e censura...taccia di maleducazione chi osa effettuare una constatazione dovuta ai modi con i quali si pone. E poi, la cosa più bella, è che è convinta che i commenti in anonimo che ha lasciato un tipo che si firma con un nick che io usavo tempo fa, siano in realtà miei. Poraccia...
 
 
fioredilotho
fioredilotho il 10/10/08 alle 09:56 via WEB
secondo me ha bisogno di un pò di "uomo" ^_^ vedi come poi apprezza la vita, tollera tutti... certo che se da un commento anonimo risale a te, o hai scritto qlcsa di inconfondibile, o sei nei suoi pensieri o_0 ^^hihi
 
   
eccelso86
eccelso86 il 10/10/08 alle 10:04 via WEB
Eh si..un po' d'amore fa bene a tutti!! Comunque è risalita a me perchè, il tipo che ha commentato in anonimo, si è firmato con un nick che utilizzavo anche io su splinder, qualche tempo fa. Non avevo nemmeno fatto caso ai suoi commenti sul blog in questione. Poi ho cliccato su di un link che riportava alla vecchia discussione e,con somma sorpresa, ho scoperto che sto tizio si firma "pensierobondo"(cazzo credevo d'aver inventato io il neologismo:-P). Io rivendico sempre le cappellate che scrivo...in caso contrario, il mio superego, ne risentirebbe;)
 
     
fioredilotho
fioredilotho il 10/10/08 alle 10:58 via WEB
ahi ahi l'omonimia..beh, bisogna vedere anche COME l'ha scritto quel commento. Ognuno ha un proprio stile inconfondibile. consiglio alla sciura (che si sarà letta i commenti fino ad ora): iniezione d'amore tutti i giorni anche due volte al dì. Ripetere la cura quando necessaria. buon venerdì Germà!
 
     
fioredilotho
fioredilotho il 10/10/08 alle 10:58 via WEB
*necessario (correggo sennò mi cazzia :D)
 
     
eccelso86
eccelso86 il 10/10/08 alle 17:53 via WEB
No ma tanto, l'eccelsa signora, non si scomoderà mai a venire qui. Spero solo che abbia letto questo mio post...non speravo certo in un dibattito: non è in grado di affrontare un confronto con una persona che non le dia ragione..non sa cosa sia la democrazia;) Ps io i commenti del tipo non li ho letti nemmeno tutti...non so nemmeno quanti ne ha lasciati e mi sarebbe piaciuto sapere come gli è venuto in mente quel nick(credevo di avere l'esclusiva:-P). Buon fine settimana anche a te...il mio si preannuncia piatto e solitario
 
     
fioredilotho
fioredilotho il 10/10/08 alle 21:05 via WEB
non sai cosa pagherei per chiudermi in un eremo due gg di seguito, da sola...altro che weekend! se mi presti un coltello taglio lo stress che sento nell'aria! PS-anche le persone solari ed estroverse a volte cercano la solitudine per rigenerarsi le pile a cui moltissimi attingono...piccolo sfogo,sorry ^^ buon weekend solo e piatto! :p
 
magicaemy24
magicaemy24 il 10/10/08 alle 00:58 via WEB
perchè hai creato il blog progetto10? ciao buona notte..emy
 
 
eccelso86
eccelso86 il 10/10/08 alle 10:05 via WEB
Ciao Emy..io non ho creato il blog progetto 10. So solo di cosa si tratta perchè ho ricevuto una mail di spiegazioni visto che sono gold user! Ma non ci appizzo niente con quel blog;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/10/08 alle 17:30 via WEB
Vedo che stai realizzando il tuo progetto,bravo!!! Finalmente gli hai sparato a 'sto lupo!! un vecchio amico!!!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 10/10/08 alle 17:50 via WEB
Eh si...finalmente ci siamo. Il mio sogno sta prendendo forma e si sta concretizzando. Grazie, "vecchio amico"...però perchè non ti sei firmato?;(
 
TorreNord
TorreNord il 18/10/08 alle 14:07 via WEB
Bisognerebbe sentire l'altra campana per decidere qualle delle due è quella stonata.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 18/10/08 alle 17:04 via WEB
Oh ma certo...io sono da sempre per il confronto a due e non per i soliloqui; soprattutto quando si pubblicano accuse. Il contraddittorio è fondamentale. Purtroppo, la "sicumerica donna", credo si reputi di elevatura culturale e morale troppo superiore per un confronto diretto qui sul mio blog(o magari è solo consapevolezza di perdere in partenza). A me è dispiaciuto che abbia deciso di tacere e di non ribattere ma tant'è...pazienza. Non si scoprirà mai chi delle due campane è stonata;)
 
TorreNord
TorreNord il 18/10/08 alle 20:48 via WEB
Guarda, io non mi nascondo dietro un dito, quindi ti dirò che conosco la persona in questione perché condivido come voi la passione per la scrittura e giro per i forum letterari. Anzi, proprio pochi giorni fa, su un forum che sono solita frequentare, hanno fatto a pezzi un mio brano di poche battute e io ci sono rimasta malissimo perché quel brano descriveva un disagio che vivo ogni giorno. E' stato un vero pugno allo stomaco. Ma chi mi ha demolito il testo non l'ha fatto per cattiveria né per scherno, l'ha fatto perché ritiene che certi pasaggi non siano chiari o che debbano essere espressi in modo differente. Fa male, brucia, ma dovrò farci il callo. PS = La persona a cui ti riferisci è stata molto ferita dalle tue parole. Per questo credo non ti abbia risposto.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/10/08 alle 00:23 via WEB
Carissima a me, prima di ogni cosa, piacerebbe conoscere il tuo nome(non mi piace molto parlare con dei nick). Comprendo il tuo discorso sul sentirsi a terra quando, qualcosa che abbiamo creato con fatica e un pizzico di orgoglio, viene completamente distrutto. Le opere della nostra creatività, infondo, sono un po' come dei figli per noi...vederceli distrutti fa male. Però, nel mio caso, il mio risentimento nei confronti di questa tipa, scaturisce non certo dal fatto che, lei, abbia demolito o criticato un mio testo(tra l'altro è una persona che non stimo e non le affiderei mai la lettura di un mio pezzo). Sono solito accettare critiche riguardo ai miei lavori da chi ne sa più di me e, questo, può confermartelo chiunque mi conosce. Nono sono però abituato ad esser vittima inerme di illazioni e insinuazioni, né delle perenne crisi premestruale della prima che passa. Tra l'altro, questa donne, non è certo Dacia Maraini e, quel suo atteggiamento da somma conoscitrice della letteratura, la rende molto, molto ridicola(parere non solo mio, bada). Poi mi scrivi che è rimasta ferita dalle mie parole e mi chiedo:"Possibile? Questa donna è in grado di provare dei sentimenti?" wow...allora anche lei è umana. Beh mi spiace ma, a furia di bacchettare a destra e a manca, rischi di esser bacchettata a tua volta da chi sa essere più stronzo di te. Non puoi regalare stille di acidità al mondo e illuderti che nulla ti torni mai indietro, ti pare? Io poi, da una persona adula, mi aspetto un atteggiamento meno permaloso e "gnegnesco", sinceramente. Chi è sempre desideroso di smontare gli altri, solitamente, lo fa perchè non è mai riuscito a costruire se stesso. Ho il difetto di ripagare le persone con la stessa moneta, mi spiace...son fatto così. Tra l'altro io non ho fatto riferimenti diretti che possano lasciare intendere chi è questa persona(non ci sono nick né indirizzi di blog) so solo che, da quando c'è lei, l'atmosfera di quello che una volta era un bello spazio di confronto, si è guastata. Il resto è fuffa. Buona serata e grazie per il tuo intervento
 
TorreNord
TorreNord il 19/10/08 alle 10:13 via WEB
Recentemente la Rowling è stata liquidata con il seguente commento: "Harry Potter è una noia totale, prevedibile come la Coca-Cola, stimolante come un Big Mac, e una macchina fabbrica-soldi come la Nike. I libri della Rowling sono innocui come forma di divertimento, ma non sono da considerarsi come letteratura. Il linguaggio della Rowling - continua Melanie Reid - è ripetitivo al massimo, totalmente governato da luoghi comuni e metafore morte, assolutamente senza stile". Critica dura fatta da una semplice giornalista, non da una scrittrice eccelsa ma che lavora per l'Herald Tribune, non so se mi spiego... I critici sono spesso giornalisti o redattori, e non sempre sono addetti ai lavori, spesso semplici lettori. La persona di cui parli nel blog invece è anche scrittrice visto che sta per pubblicare con una casa editrice (udite, udite) che non chiede contributo. Ciò che tu chiami acidità è critica letteraria e la critica non è mai morbida. Con nessuno.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/10/08 alle 17:46 via WEB
Uhm...dunque dunque: a quanto pare abbiamo un avvocato difensore appena assunto(e spero pagato profumatamente) o, magari, questo "avvocato" e proprio la sicumerica donna in questione. Chi lo sa. Fatto sta che, con me,è un po' difficile far la parte dei sordi. 1: la Rowling è miliardiaria (credo sia la scrittrice più ricca al mondo), è "arrivata" e credo se ne sbatta altamente di un articolo scritto da una delle innumerevoli giornaliste che, magari, critica la Rowling per farsi un po' di pubblicità. La critica alla tua a quanto pare strettissima amica, nasce da ben altre motivazioni(sulla non tanto sottile differenza esistente tra acidità gratuita e "la critica letteraria" preferisco glissare per rispetto alla tua e alla mia intelligenza). Devo riportarti, qui pubblicamente, gli sprizzi di spocchia gratuita elargiti da questa "egregia" signora che "udite udite", è riuscita a pubblicare, alla sua tenera età, il primo lavoro(un fenomeno; un "genio precoce"). Fermo restando che trovo odioso chiunque stronchi giovanissimi autori in erba per motivi futili ti preciso anche che, molti cosiddetti critici, mi stanno dannatamente sui maroni. Li vedo come esserucoli frustrati e rancorosi che, non essendo mai riusciti a realizzarsi in un determinato campo artistico, provano gusto e piacere nello smontare e distruggere chi è più giovane e talentuoso di loro. Ribadisco che non sto parlando di esperienza personale e che, per mie immensa fortuna,nessun mio testo è stato mai posto sotto la "attenta" analisi di questa tipa. Mi auguro, in fine, che il suo libro venga stroncato e demolito del tutto dalla critica(semmai qualche critico degno di nota dovesse curarsi di leggerlo). Questa è la classica tipa che non si fa mai na risata, che non sa stare allo scherzo e che si sente superiore al resto del mondo: finendo con la testa nel letame fino a sentire il respiro mancare gli servirà da lezione. Ps tra l'altro trovo patetico un adulto che si autodefinisce tanto acuto, coraggioso e brillante e che,alla fine, manda qualche amico a difenderlo sul blog di un...aspettaaspetta...come mi aveva definito:"Imberbe egocentrico". Io sono solo un ragazzino: questa eccelsa donna dovrebbe essere in grado di mettermi al mio posto in un attimo, no? Comunque lasciamo perdere, amica mia...ho un festival da organizzare e portare avanti; non voglio dedicare altro tempo prezioso a queste cavolate...tanto sta tizia non cambierà mai. Io volevo solo dimostrarle che esiste qualcuno in grado di rompergli le corna;) Ciao ciao
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/08 alle 20:32 via WEB
Carissimo eccelso86, conosco sia la signora R.M. che Torrenord, e ti assicuro che si tratta di sue signore ben distinte, con due ben distinti cervelli. Per cui abbandona pure le tue "fantasie" che sia R.M. sotto flaso nome.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/08 alle 20:33 via WEB
scusate ho omesso il nome nel messaggio prima... KIKI
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/08 alle 20:50 via WEB
Attente, comunque...posso sapere chi commenta qui grazie ad un contatore ad hoc che vi "traccia". Per ora preferisco tacere, cara Kiki. Però questa cosa sta assumendo contorni un pochetto patetici. Visto che esistete tutte e tre e siete tre persone distinte, avrete sicuramente anche ip diversi. Ps a prescindere io non ritengo mai validi i commenti lasciati da anonimi, anche se si firmano e poi, comunque, il discorso non è questo...qui si parla della presunta acidità congenita di questa donna e della sua insopportabile spocchia. Saluti e buona serata Eccelso
 
TorreNord
TorreNord il 20/10/08 alle 09:03 via WEB
Ultima nota e poi mi eclisso davvero perché rischiamo di fare di un moscerino la classica montagna. La mia è una nota ironica. Chi definisce R.M. una sicumera (leggasi persona presuntuosa e spocchiosa) ha scelto come nick "eccelso". Permettimi di sorridere. Ciao!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/10/08 alle 10:18 via WEB
eh eh eh, cara la mia Torre. Punto primo qui nessuno ti ha chiesto di eclissarti. Punto secondo il motivo del mio nick lo trovi non solo qui su questo blog e in centinaia di commenti sparsi qui e sul web ma, udite udite, su di un libro pubblicato per Mimesis e scritto da alcuni ricercatori dell'università Cafoscari di Venezia. E' tutto voluto, calcolato, pre-programmato e volutamente "pompato". Non mi va di rispiegarmi per la millesima volta. Se vuoi acquista il libro(Pratiche collaborative in rete) e leggi il mio saggio così comprenderai;) Hai provato a difendere strenuamente la tua a quanto pare strettissima amica e non ci sei riuscita...non fa nulla. Credo che la sua infinita autostima sopravviverà. Ps calcola poi che ha almeno il doppio dei miei anni e che, di conseguenza, appare il doppio più ridicola di me se assume certi atteggiamenti. Che è spocchiosa lo dicono un po' tutti quelli che la conoscono sul web...solo che io ho deciso di dedicarle un post, gli altri sono stati più maturi;)
 
fioredilotho
fioredilotho il 20/10/08 alle 10:10 via WEB
tutto questo dibattere per cosa? Un post su un blog PERSONALE! ^_^ ahahahaha ^^
 
Tanysha
Tanysha il 20/10/08 alle 14:16 via WEB
86 sta per 22 anni, giusto? bè, preparati a sorbirti qualche altro centinaio di critiche negative, se vuoi ancora un po' crescere
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/10/08 alle 15:05 via WEB
Un centinaio mi sembrano un po' pochine, amica mia...mi vuoi far vivere così poco?!^_^ Ps però ribadisco per la milionesima volta che, le "critiche letterarie", non sono state rivolte al sottoscritto ma ad altre persone...a me sta solo incredibilmente sugli zebedei questa tipa...ho il permesso di avere qualche individuo sulla faccia della terra sui maroni? Grazie;) Vediamo la carovana di "amici" della sicumerica quanto dura...i livelli di patetiticità crescono giornalmente
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963