Creato da ballolentodelcuore il 26/02/2008

ballo lento

il mio ballo

 

« Post N° 148Post N°150 »

Post N°149

Post n°149 pubblicato il 10 Aprile 2009 da ballolentodelcuore

 

È successo tutto il mattino seguente al terremoto. Avevo ancora lo spavento sulla pelle e la consapevolezza che l’unica cosa che conti davvero nella vita, è la vita stessa.
I cuori soffrono al pensiero di ciò che potrebbero mai perdere.
E dopo sette mesi, eccoti qui, a cercarmi ancora. Come un monito il proverbio, Luna settembrina, sette lune inclina. Sì decretò allora il tuo allontanamento e tanto è durato. Ma io t’aspettavo.
Lo stupore è stato guardarti, sfidarti con le debolezze dei miei errori,  con la forza del mio amore. Guardarti a lungo, negli occhi.
Dirti che sono sempre stata innamorata, di te.
Togliere le tue mani dal mio vestito.
Dirti che ho sbagliato, dirti che ho sempre pensato troppo agli altri e poco a me. E dirti che tu, ancora non mi perdoni.
E poi.
E poi ascoltarti, mentre mi parli delle tue sofferenze passate.
Ascoltarti urlare, mentre mi dici che non ho giustificazioni. Sposare qualcuno a cui vuoi solo bene, quando in realtà amavo te, inaccettabile. Dirti ancora, ancora e ancora, che tu non c’eri. Che non ci sei mai stato. Accusarmi di dipendenze.
E poi, come per magia, immergersi in mille tue foto, nell’immagine di un bambino che ho conosciuto quando già era ragazzo e che amo da morire, in un padre che non conosco ma che da sempre combatti e ami, in una madre che ti ha sempre adorato.
Come per magia.
Nei tuoi capelli. Perdermi nei tuoi capelli. Metterci la mano per averne ancora l’odore .
Sentire le tue mani e le tue labbra sulle mie.
E abbracciarti, forte mentre sento scivolare le calze.
E bocca sul mio collo, mentre sussurri semplicemente “Parlami”.
E io ti parlo. Ti sussurro “Io ti voglio bene. Io ti aspetto.”
Ti sento chiedermi “Cosa vuoi”.
E cosa voglio io te l’ho detto. Ce l’hai impresso dentro come una cantilena.
“Io do amore, e voglio amore.”
Sentirti nel mio mondo, ancora e ancora. Abbracciarti e baciarti, come se nulla e tutto fosse stato.
Baciarti come se nel buio di quella stanza, ci fossimo solo noi.
Mentre dolore e bisogno e amore ci inebriano di infinito.
E sentire il tuo abbraccio e un bacio sulla fronte, prima che tu esca da quella porta.



Un bacio a tutti. Passerò personalmente a darvelo. Perché Vi Amo.
Perché mi avete sempre dato supporto. E oggi più che mai, ve lo chiedo.
Perché in me oggi si profila una decisione. La più importante.


Diventarono indivisibili vite.
Dal niente al tutto con un battito d'ali.

Nemmeno un istante da respirare lontani.

Sincronizzando il pulsare del cuore.
(Isabella Santacroce)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I NOSTRI BALLI

Ti ricordi...quando ci davamo appuntamento qui sotto...???

 

SE MI UCCIDI, TI UCCIDO

"Quell'uomo aveva ucciso la cosa che amava,
E pertanto doveva morire.

Eppure ogni uomo uccide la cosa che ama,
Che questo lo sentano tutti:
Chi lo fa con uno sguardo amaro,
E chi con una lusinga,
Il codardo con un bacio,
Il coraggioso con la spada

Chi uccide il suo amore da giovane,
E chi lo uccide da vecchio;
Chi lo strangola con le mani della lussuria,
Chi con le mani dell'oro:
I più pietosi usano un coltello, perché
I morti si freddano così presto.

C'è chi ama troppo poco, chi troppo a lungo,
C'è chi vende e c'è chi compra;
Chi compie l'atto con molte lacrime,
E chi senza un sospiro:
Perché tutti uccidono la cosa che amano,
Anche se dopo non tutti muoiono."

Ballata del Carcere di Reading - Oscar Wilde

 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soloflobrividosognantecassetta2a1r3x0dussupercevifranco_cottafaviairexodusWindnessPerturbabilegiancarlolangiugelatoalcioccoPrivate.LettersPerturbabiIeCleo412tittithor
 

QUANTI SIAMO?

hit counter

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

 

NO!!!!


NON C'E' SCUSA CHE VALGA!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963