Creato da ballolentodelcuore il 26/02/2008

ballo lento

il mio ballo

 

« Post N° 148Post N°150 »

Post N°149

Post n°149 pubblicato il 10 Aprile 2009 da ballolentodelcuore

 

È successo tutto il mattino seguente al terremoto. Avevo ancora lo spavento sulla pelle e la consapevolezza che l’unica cosa che conti davvero nella vita, è la vita stessa.
I cuori soffrono al pensiero di ciò che potrebbero mai perdere.
E dopo sette mesi, eccoti qui, a cercarmi ancora. Come un monito il proverbio, Luna settembrina, sette lune inclina. Sì decretò allora il tuo allontanamento e tanto è durato. Ma io t’aspettavo.
Lo stupore è stato guardarti, sfidarti con le debolezze dei miei errori,  con la forza del mio amore. Guardarti a lungo, negli occhi.
Dirti che sono sempre stata innamorata, di te.
Togliere le tue mani dal mio vestito.
Dirti che ho sbagliato, dirti che ho sempre pensato troppo agli altri e poco a me. E dirti che tu, ancora non mi perdoni.
E poi.
E poi ascoltarti, mentre mi parli delle tue sofferenze passate.
Ascoltarti urlare, mentre mi dici che non ho giustificazioni. Sposare qualcuno a cui vuoi solo bene, quando in realtà amavo te, inaccettabile. Dirti ancora, ancora e ancora, che tu non c’eri. Che non ci sei mai stato. Accusarmi di dipendenze.
E poi, come per magia, immergersi in mille tue foto, nell’immagine di un bambino che ho conosciuto quando già era ragazzo e che amo da morire, in un padre che non conosco ma che da sempre combatti e ami, in una madre che ti ha sempre adorato.
Come per magia.
Nei tuoi capelli. Perdermi nei tuoi capelli. Metterci la mano per averne ancora l’odore .
Sentire le tue mani e le tue labbra sulle mie.
E abbracciarti, forte mentre sento scivolare le calze.
E bocca sul mio collo, mentre sussurri semplicemente “Parlami”.
E io ti parlo. Ti sussurro “Io ti voglio bene. Io ti aspetto.”
Ti sento chiedermi “Cosa vuoi”.
E cosa voglio io te l’ho detto. Ce l’hai impresso dentro come una cantilena.
“Io do amore, e voglio amore.”
Sentirti nel mio mondo, ancora e ancora. Abbracciarti e baciarti, come se nulla e tutto fosse stato.
Baciarti come se nel buio di quella stanza, ci fossimo solo noi.
Mentre dolore e bisogno e amore ci inebriano di infinito.
E sentire il tuo abbraccio e un bacio sulla fronte, prima che tu esca da quella porta.



Un bacio a tutti. Passerò personalmente a darvelo. Perché Vi Amo.
Perché mi avete sempre dato supporto. E oggi più che mai, ve lo chiedo.
Perché in me oggi si profila una decisione. La più importante.


Diventarono indivisibili vite.
Dal niente al tutto con un battito d'ali.

Nemmeno un istante da respirare lontani.

Sincronizzando il pulsare del cuore.
(Isabella Santacroce)


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ballolento/trackback.php?msg=6864345

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
soloflo
soloflo il 10/04/09 alle 01:03 via WEB
vola...vola... un bacio.. sempre flo
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 01:05 via WEB
fanciulla mia,non volo mai da sola.Porto con me anche chi amo. VOLA CON MEEE!!!
 
olivia010
olivia010 il 10/04/09 alle 08:27 via WEB
quei sette mesi...in un attimo sono scomparsi..tutto sembra appena passato..ma solo quando senti le sue mani e le sue labbra su di te..ti rendi conto di quanto ti siano mancate...Decisioni importanti..decisioni da cui dipende la tua felicità..che si tralascia per il bene degli altri.....TVBBBB....balla..amica mia..e vivi...Oly
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 09:03 via WEB
..e nella mia mente, rivivo quegli attimi di eterno. cara Oly, ti rendi conto di quanto sei e sei stata importante per me???ti voglio bene. Non mi lasciare, mai.Devo sempre ricordarmi chi io sia, e lo faccio grazie a te.
 
attimidifelicita
attimidifelicita il 10/04/09 alle 09:27 via WEB
Io sono con te, ti sono accanto, prendi la tua decisione con tranquillità e fermezza. Viviti il tuo sogno d’amore, ora è solo tuo! T.v.b.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 09:31 via WEB
ciao piccola...stavo per scriverti in pvt ma mi hai preceduta....ci sono tante cose ancora da mettere in piedi e altre da aggiustare. Non posso prendere nessune decisione senza di voi. Dove passi la Pasqua? Ps. scusa se nn mi sono fatta sentire, ma penso tu ora sappia il perchè..dovevo metabolizzare. Un bacio^__^
 
legamidacqua
legamidacqua il 10/04/09 alle 09:32 via WEB
è il momento che il tuo amore diventi egoista... che pensi a se stesso...a quello che vuole...a chi vuole davvero e profondamente...senza pensare a chi c'è...a chi non c'è...e a chi potrebbe esserci...perchè principalmente ci sei tu Bally...solo tu ed il tuo cuore...ti stringo forte forte...
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 09:35 via WEB
so che mi vorrai sempre bene. E so che devo fare quel che tu mi hai detto. Non so come sarà. Ma so che non sarò sola. E questo mi solleva, e quasi, volo. TI ADORO.ma lo sai già....^__^
 
attimidifelicita
attimidifelicita il 10/04/09 alle 09:38 via WEB
Non preoccuparti, capisco che in certi momenti bisogna riflettere e si ha il bisogno di rimanere soli! La Pasqua la passerò a casa con i miei, le mie sorelle e i miei nipotini, tre scatenati diavoletti, sono la mia vita! Sei dolcissima e meriti tutta la felicità di questo mondo, lui ti ama Bally, te lo ha finalmente dimostrato, vivi quest’amore, è meraviglioso!
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 09:44 via WEB
prima che capisce che mi ama, passerà altro tempo. Ma io sono paziente....divertiti tesoro mio...a prestissimo..
 
cucciola88l
cucciola88l il 10/04/09 alle 09:48 via WEB
sempre ti sosterrò, in qualsiasi scelta.ama e cerca amore.sei una donna che può tanto!!!ti voglio bene
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 09:54 via WEB
so qual'è la scelta giusta. e so che ho bisogno di te. intanto...siamo felici tesoro mio!
 
esse.enza
esse.enza il 10/04/09 alle 09:51 via WEB
(shhhhh....)
*** *
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 09:53 via WEB
shhhh....parla la felicità. Sono felice tu sia qui. ti vedo sorridere. e mi piace.
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 10/04/09 alle 10:11 via WEB
i desideri quando sono cosi grandi..si realizzano sempre..le anime che si trovano nessuno le può dividere..nessuno. Pensa a te e alla tua felicità..provaci, io purtroppo penso troppo agli altri e vivo una vita che non mi appartiene più...ma non si può continuare a versare lacrime e vivere nella malinconia...Prenditi ciò che è tuo. Ti voglio bene...anima
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 10:15 via WEB
anima mia....vorrei solo che un domani fosse mio, davvero. Per ora lo respiro, e non è poco. Ma tocca anche a me. e fa già male. c'è altra scelta?me lo chiedo. e la risposta è non lo so. Come si fa?questo, mi chiedo. ti bacio, Bally
 
bambolinerosse
bambolinerosse il 10/04/09 alle 10:32 via WEB
Il mio abbraccio stretto stretto per te..rifletti prendi tutto il tempo ke vuoi io ti aspetto...certe anime sn destinate a perdersi per poi ritrovarsi..tvbene dolce ballerina.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 10:46 via WEB
non ci lasceremo mai. ora lo so. grazie della tua amicizia tenera donna....hai colto una grande verità. un bacio immenso. ti voglio bene!
 
elipesaro81
elipesaro81 il 10/04/09 alle 10:39 via WEB
o Signr! E adesso? E adesso che si fa?
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 10:44 via WEB
ely dimmelo tu! come si fa quando ami qualcuno da morire e stai con un altro?dimmi solo una cosa...sei un po' felice per me? ti abbraccerei, come se tu fossi qui...mi sei mancata...
 
   
elipesaro81
elipesaro81 il 10/04/09 alle 23:15 via WEB
Principessa, perchè tu sei una principessa lo sai no? Io ti voglio un bene dell'anima e mai vorrei che le mie parole ti ferissero o turbassero, non voglio essere presa per una bigotta, ma tesoro mio, lo sai anche tu che tutto questo non è giusto. Non sono nessuno per giudicare, ma per come sono fatta io, per come la penso io tutto questo non lo concepisco, già solo il fatto di aver sposato un uomo e amarne un altro è uno sbaglio madornale. Ma secondo te è giusto tenere i piedi su due staffe? E la sera quando guardi negli occhi tuo marito come puoi stare serena e tranquilla, tesoro mio io impazzirei, te lo giuro. E' ora che affronti il problema alla radice, non puoi più rimandare, anche verso tuo marito, un pò di rispetto se lo merita. Non sai quanto mi costa scriverti queste righe, ma un'amica deve essere sincera, e un'amica può dirti parole che fanno male come un pugno allo stomaco, ma è il mio pensiero, e so che le mie parole non ti lasceranno indifferente, arriveranno a te, al tuo cuore grande, lo sai anche tu cosa è giusto e cosa e no, che questa notte ti serva per riflettere, ma so già che in cuor to sai già cosa dovresti fare. Piango mentre scrivo, e mai vorrei ferirti te lo giuro, ti abbraccio tesoro mio, fammi vedere quanto vali, ti prego. Tua eli
 
     
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:15 via WEB
faccio fatica a addormentarmi la notte cara ely senza mettere una mano tra i capelli di mio marito. è vero. gli voglio bene, ma farlo rimanere vincolato a me è altrettanto sbagliato. lo so.
solo che fa male ely...fa male..so che tutto quello che scrivi è vero e mi fa male leggerlo, ma fa anche bene perchè devo coglierle e so che mi faranno sentire meno sola, quando un pezzo di me morirà. rileggendoti, piango anche io. non posso farne a meno. ma so che ogni volta che mi assalirà un groppo alla gola, saprò trovare il giusto nei miei gesti attraverso te. Sorreggimi in questo cammino, ti prego, potrei anche morire in questo sentiero che si apre di fronte a me, difficile e doloroso. ti voglio bene ely. non lasciarmi mai, non smettere mai di essere così, meravigliosa e sincera. Tua Bally. Anzi tua e basta. Il mio nome, lo sai. Ti stringo, fortemente, stella mia.
 
     
elipesaro81
elipesaro81 il 14/04/09 alle 09:39 via WEB
La prima cosa che ho fatto appena tornata a casa ieri sera è stato accendere il pc, ma internet non funzionava, ma oggi sono qui, e tremo di fronte alle tue parole, tesoro, io sarò qui, anzi, io sarò con te, sempre, la strada che affronterai sarà la più dolorosa ma sarà la più giusta, e il cuore mi si riempie di orgoglio, perchè sei la mia stella, e so che non mi deludererai mai, e io sarò con te, per sorreggerti, per non farti traballare, per non farti fare due passi avanti e tre indietro, per infonderti coraggio, per darti rassicurazione, tu puoi farcela, dai amica mia, guarda la tua montagna, fa paura lo so, da soli fa tutto più paura, ora stringimi la mano e riguarda la stessa montagna, fa meno paura no? e sarò tua per sempre, te lo prometto
 
     
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:52 via WEB
fa tanto meno paura.spero di essere degna di ogni tuo sorriso che mi regali. coraggio...è una parola che fa paura ely...ma mano nella mano, questa parola mi da qualcosa che mi manca. sai cosa accade in un blog come questo? si scrive una vita. quella che la gente racconta agli amici e nei casi più difficili agli psicologi. ecco perchè io ho bisogno di sapere che ci sei. perchè non posso pensare a un domani che non abbia NOI. Ce la faccio...ce la faccio...vivrò..e lascerò vivere..ce la devo fare. ce la posso fare. sorridendo. sperando perlomeno, di sorridere. così.
 
     
elipesaro81
elipesaro81 il 14/04/09 alle 10:07 via WEB
si racconta una vita, e io ne faccio parte. NOI, e sarà per la vita, sempre
 
fallenangel1971
fallenangel1971 il 10/04/09 alle 11:58 via WEB
Dolce Bally.......un abbraccio un bacio e che questi sette mesi scompaiano per sempre e che tu abbia tutti i tuoi sogni e desideri con te.....
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 12:08 via WEB
è sempre ciò che rimane che fa la differenza.ti voglio bene, amica mia..
 
airexodus
airexodus il 10/04/09 alle 14:35 via WEB
ti abbraccio forte fino ad accarezzare la tua splendida anima...
..buona pasqua sbally....ah...oh...è tanto che non allungo una mano...eheh...che faccio??? posso giusto un attimo??? eddaje suuuuuuuuuu...eheheh...smack...ti voglio bene!
e.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 10/04/09 alle 15:44 via WEB
..quanta pazienza....te la taglio!!! buona pasqua enricoooo!
 
ad_un_passo_da_me
ad_un_passo_da_me il 10/04/09 alle 16:33 via WEB
ricambio il passaggio e rilancio con un sorriso.. ciao ^_^
 
 
Dulcinea62
Dulcinea62 il 10/04/09 alle 17:28 via WEB
non sentirt sola bally, mai le tue parole, rispecchiano stati d'animo comuni, non per la loro non originalità, non per la loro unicità....ma per il fatto semplice che molti di noi si dimenanotra le decisioni da prendere..momenti difficili, in cui si cerca un consiglio che nessuno può dare, la verità è in un unico luogo, nell'angolo più remoto del nostro cuore, ma considera che ciò che oggi può sembare insormontabile, può apparire doloroso, domani può essere perfettamente il contrario, il coraggio di agire.... tvb bally apparentemente diverse, sostanzialmente simili
 
   
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:18 via WEB
dulci, che bello poter sentirti dire certe cose. sentirmi sostanzialmente simile mi aiuta in un attimo, a essere me stessa e a credere che a volte le cose più difficili possono risolversi con un po' di leggerezza, prendendosi poco sul serio perchè altrimenti si rischia di impazzire. Il coraggio di agire a me verrebbe solo così. aiutami, anche tu. io voglio vivere.un bacio cara amica..
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:16 via WEB
colto il rilancio e rispedito al mittente con tanta serenità per oggi!
 
mirsea.d
mirsea.d il 10/04/09 alle 17:33 via WEB
Ciao dolce bally!!..leggendo sinceramente mi sono emozionata..posso solo augurarti buona fortuna per le decisioni che dovrai prendere..un grande abbraccio..
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:22 via WEB
è stato bello davvero tesoro. e ora arriva il difficile...grazie per l'augurio...ci vuole amica mia..
 
kairan081
kairan081 il 10/04/09 alle 17:58 via WEB
grazie amica mia spero al piu presto si risolvera' tutto. non ci resta che pregare. buona serata kairan.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:22 via WEB
ciao cucciolo..spero tu stia bene. con affetto^__*
 
demonero_1
demonero_1 il 10/04/09 alle 21:17 via WEB
ti abbraccio.....X TE AUGURI
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:33 via WEB
sei sempre la mia torre.Sempre. ti voglio bene nik..
 
cieLoran
cieLoran il 11/04/09 alle 14:12 via WEB
raccolgo in un bouquet di gioia, serenità e felicità per fartene dono con i miei auguri...sei sempre deliziosa dolce Bally...con tanto affetto Loran
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:34 via WEB
sono il tuo specchio. la prima a essere deliziosa sei tu, Loran. Un bacio..
 
orchidea.biancadgl
orchidea.biancadgl il 12/04/09 alle 20:29 via WEB
ciao dolce tesoro....serena Pasqua....un bacio mio dolce scrigno dei sogni Fede
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:35 via WEB
ti abbraccio, e non sai da quanto volevo farlo. sei sempre il mio scrigno di sogni, che un giorno, aprirò..
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 12/04/09 alle 20:52 via WEB
Gioia immensa per te!!!!! *____* Buona Pasqua amica mia dolcissima, un bacione grande grande,Anna.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:36 via WEB
grazie Anna del mio cuore...caffè dolcissimo per me oggi^__^
 
emanuelas24
emanuelas24 il 13/04/09 alle 23:06 via WEB
Cara B.. un sincero abbraccio. Sperando che questa importante decisione tinga il tuo cielo di blu cobalto. M.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 09:36 via WEB
sarà blu come lo vorremo solo se avrò tanta forza. e ci sarai te, a darmela, vero?un abbraccio, forte forte.
 
cucciola88l
cucciola88l il 14/04/09 alle 10:09 via WEB
io rimango bally, ma ogni tanto è così difficile dare dare e ricevere poco in cambio.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 10:11 via WEB
vivresti e moriresti per quel poco. e dalla vita non chiederesti altro. questo è tutto, stella mia. mi darai ragione...per cui..rimani^__^
 
bambolinerosse
bambolinerosse il 14/04/09 alle 10:12 via WEB
Un abbraccio a te anima splendida e una serena settimana.......
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 12:51 via WEB
cucciola che belli i tuoi colori rosa e rossi qui ^__^
 
airexodus
airexodus il 14/04/09 alle 11:08 via WEB
..ciao stellina... un abbraccio e un sorriso!
..buona settimana...uff...che difficile rientrare ai ritmi soliti... ti bacio forte!
e.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 12:51 via WEB
lasciamo perdere..intanto..un sorrisone^___^
 
se_fossi_vento
se_fossi_vento il 14/04/09 alle 13:41 via WEB
Impossibile commentare.... impossibile stare comunque indifferenti.... buon ballo.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 14:02 via WEB
bello è sapere certe cose, come arrivano. quando le scrivi hanno una forma e ti chiedi sempre se è la stessa per gli altri. Grazie, grazie mille ^__^ soprattutto per l'augurio.Bally
 
sogna_ranocchia
sogna_ranocchia il 14/04/09 alle 19:42 via WEB
io non sono capace di dare buoni consigli a tutti, non ne do a me stessa di buoni consigli specialmente quando si parla d'amore. Posso dirti di fermarti respirare e pensarci e pensarci e pensarci bene e bene veramente, tutti hanno diritto al rispetto, sia che sia un rispetto che porterà dolore o no, pensa a te stessa, pensaci bene, sii sicura di lui, se lo sei allora non resta altro che decidere. Io ho sbagliato, ero sicura ma non era vero, ero solo sicura di me stessa, tutto il resto era menzogna, non posso darti consigli, non me la sento, non vorrei mai e poi mai vederti come me che non ne esco proprio più e la tristezza e l'amarezza e la solitudine affettiva e non sono le mie miglior amiche e compagne per 24 ore al giorno. Se me lo permetti ti abbraccio. Ciao Bally,, Anna
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 14/04/09 alle 22:59 via WEB
con il cuore, mi prendo i tuoi abbracci come se fossero pane. Sento che quel che oggi mi sfiora, domani potrò avere. E se non fosse così?Sarebbe una vita rovinata...? non lo so. forse devo pensarci, forse è sbagliato mettere la testa nella sabbia, forse l'amore è la mia voce e la motivazione, forse non basta. Quanti forse Anna mia. Mi accuccio un po' tra le tue braccia perchè vorrei sentirmi protetta, comunque vada. Ho bisogno, tanto bisogno di questo. Ho bisogno di questo perchè è l'unica certezza che oggi mi da conforto. grazie...
 
airexodus
airexodus il 15/04/09 alle 00:49 via WEB
...'notte piccola...a domani!
...niente ecco...ti pensavo...tutto qui! smack
e.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 15/04/09 alle 15:00 via WEB
buongiorno enri..indovina che libro ho portato oggi in ufficio??Sì!! vediamo di trovarci qualche bella risposta...^__^bacio!
 
sogna_ranocchia
sogna_ranocchia il 15/04/09 alle 06:39 via WEB
ciao Bally, buongiorno, mi sveglio tutte le mattine in quello stupido lettino, toccando di lato e trovandoci da una parte il comodino e da una parte il vuoto, questo è quello che mi ha portato il mio amore... il niente. Loro hanno ricominciato, loro adesso vivono, chi si sta comperando una casa e casa sua non la guardava neanche più, chi fa disfa e rifa e quello che mi aveva detto era... non voglio più niente. Io invece che volevo amore, dal primo non ne ho ricevuto, dal secondo ho ricevuto menzogne su menzogne, il primo che diceva ...lotterò per te, non l'ha mai fatto neanche quando son rimasta sola, l'altro mi ha sfruttato come più poteva e ora vive con la figlia che io stessa ho fatto si che lui le si riavvicinasse. Tutti e due mi hanno solo trattata come un cane e buttata via come la peggior carta imbrattata di feci. Me lo ricordo sai il mio ex marito che mi diceva lotterò per te, non basta non ha mai lottato per me, ma mi ha buttata via una sera qualunque dicendomi... mi fai schifo non ti sopporto da anni, me lo ricordo Bally sai quando cominciai questo nuovo amore e io ci credevo e il mio ex marito a far di tutto per rovinarmelo. Me lo ricordo quando questo ultimo bell'imbusto mi diceva, ti amo, ti amerò per sempre, mi hai ridato la vita. Dove è finito tutto questo amore Bally??? è finito su una rotonda della tangenziale con la nebbia e il freddo, senza neanche dirmi niente, non una parola. Mi sono ritrovata 2 anni e mezzo fa da sola, abbandonata veramente come un cane sulla tangenziale. E il dolore mi sta accompagnando da 2 anni e mezzo e io pian piano mi sto consumando. Ecco perchè ti dico pensaci Bally, pensaci, sii sicura, il ti amo sembra uno sport nazionale, lo si dice senza crederci si vede, e poi dopo tanto tempo che aspetti perchè tu ci credi ancora, ti ritrovi cacciata via del tutto e ti senti urlare... ho sbagliato e allora?? che c... vuoi??? Ecco Bally, scusa la lunghezza del commento, ma ecco il mio grande amore descritto in poche righe. Scusami. Ciao un abbraccio. Anna
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 15/04/09 alle 14:58 via WEB
non ci sono parole anna. Non c'è molto che io possa dire, a parte l'evidenza. Nessuno merita d'essere trattato così. Mi chiedo se ancora tu credi nell'amore, se non hai perso la fiducia. A me "Ti amo" non me lo dicono nessuno dei due. Sono io che amo o che voglio bene. Sono sempre io che merito di tutto e di più. Come te. Mi fa paura pensare a quello che hai vissuto. Ma la certezza ce l'ho. Meriti davvero di più. Ti abbraccio sorridendo e confidando nel domani. con tanto affetto, Bally
 
brividosognante
brividosognante il 15/04/09 alle 12:49 via WEB
Gli eventi attesi che si realizzano come sogni che disegni, ma temi non trovino mai corpo, sono miracoli della vita. Quelle stessa che ci zittisce l'anima con un terremoto, e che ci fa vibrare il cuore per un sorriso, per un foto da bimbo di quell'amore che portiamo dentro da sempre, da prima di conoscerlo. Sono felice per te, sono felice di te..sono felice di aver assaporato quegli attimi di eterna gioia attraverso la tua voce. La tua emozione era la mia, perchè è così quando si vuol bene sinceramente. Sono mie molte sensazioni che ti attraversano, mi appartengono senza che io le possieda: come un altro amore. Quell'amore sei tu. Spudoratamente ed eternamente tua, D.
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 15/04/09 alle 14:54 via WEB
ti ho cercata in ogni dove, perchè ogni felicità si potesse condividere insieme, realizzandosi nelle parole che possano raccontare un momento in cui tu non c'eri, ma che volevo assaporassi.Sì, è così che ci vogliamo bene noi, come un altro amore. Perchè è sempre amore, ha un'altra forma, ma è immensa ed entra dentro, dentro l'anima. Lì mette radici e attende l'attimo in cui ti butterò le braccia al collo, anche se, tu lo sai, l'ho fatto milioni di volte. Tutte quelle in cui il mio mondo è coinciso con il tuo, ogni giorno del mio giorno, ogni attimo, nei miei attimi. ti voglio bene spudoratamente Brivido mia.
 
   
brividosognante
brividosognante il 20/04/09 alle 20:49 via WEB
Non vedo l'ora che quel giorno sia il mio giorno in più...
 
gai_74
gai_74 il 15/04/09 alle 14:05 via WEB
Io Bally 6 mesi fa' ho fatto una scelta che ha cambiato tutta la mia vita....vivevo con un uomo (mio marito) ma ne amavo un altro....la mia scelta è stata presa a prescindere dall'altro....ho pensato principalmente a me stessa...come da 15 anni non facevo....mi sono svegliata una mattina e mi son detta..." Ma per te cosa vuoi??? vuoi una vita fatta d'infelicita' o una vita fatta d'amore e gioia????" Beh! cara Bally lì ho finalmente capito ed agito per me stessa....quello che sara' il mio futuro io non lo so...So solo che ora sono finalmente me stessa....e FIERA D'ESSERLO!!!!! Ti abbraccio stretta stretta.....tua Gai..
 
 
ballolentodelcuore
ballolentodelcuore il 15/04/09 alle 14:50 via WEB
qui la mia serenità equivale a mio marito, e la felicità non so se possa esser Lui, io lo "sento" dentro, io vedo i miei occhi brillare al suo ingresso nella mia vita. ecco cosa accade in me. Poi ci sono io. Io che devo saper perlomeno camminare con le mie gambe, qualora entrambi non sappiano darmi quel che chiedo.
certa è una cosa....mio marito non c'ha provato a sufficienza ed è lui che doveva essere responsabile di me, non l'altro. mi chiedo mio marito come faccia a essere felice...a volte..e così torno a me. Me. penso a me. E stavolta, decido. Grazie Gai bella..
 
airexodus
airexodus il 15/04/09 alle 17:52 via WEB
...sei bella... ti voglio bene... buona lettura principessa! ;o)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I NOSTRI BALLI

Ti ricordi...quando ci davamo appuntamento qui sotto...???

 

SE MI UCCIDI, TI UCCIDO

"Quell'uomo aveva ucciso la cosa che amava,
E pertanto doveva morire.

Eppure ogni uomo uccide la cosa che ama,
Che questo lo sentano tutti:
Chi lo fa con uno sguardo amaro,
E chi con una lusinga,
Il codardo con un bacio,
Il coraggioso con la spada

Chi uccide il suo amore da giovane,
E chi lo uccide da vecchio;
Chi lo strangola con le mani della lussuria,
Chi con le mani dell'oro:
I più pietosi usano un coltello, perché
I morti si freddano così presto.

C'è chi ama troppo poco, chi troppo a lungo,
C'è chi vende e c'è chi compra;
Chi compie l'atto con molte lacrime,
E chi senza un sospiro:
Perché tutti uccidono la cosa che amano,
Anche se dopo non tutti muoiono."

Ballata del Carcere di Reading - Oscar Wilde

 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soloflobrividosognantecassetta2a1r3x0dussupercevifranco_cottafaviairexodusWindnessPerturbabilegiancarlolangiugelatoalcioccoPrivate.LettersPerturbabiIeCleo412tittithor
 

QUANTI SIAMO?

hit counter

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

 

NO!!!!


NON C'E' SCUSA CHE VALGA!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963