Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« IL SACCO DELLO SPORCO E ...ALLA MIA MAMMA »

LA FORZA DELLA BELLEZZA

Post n°39 pubblicato il 14 Marzo 2008 da ciuchino_84
 

Che devo dire.. se non che sono le ore che sono, che riesco a malapena a tenere gli occhi aperti (causa sonno, alcol, seghe mentali), ma devo scrivere questo post...

LA BELLEZZA.. che dire della bellezza? Che quasi sempre paga molto di più dell'intelligenza. Stasera sono uscita dalla tana (era tanto che non uscivo) e ad essere sincera mi sono pure divertita, niente attacchi di panico..ma come al solito quando esco, vedo situazioni, comportamenti che non mi piacciono ma che allo stesso tempo mi fanno sorridere. Mi sento come uno di quei giornalisti infiltrati che devono prendere nota per poi fare il loro articolo. Io non sono una grande scrittrice, e di norma nemmeno una grande osservatrice, ma in alcuni casi si.

Uno di questi casi si verificava mentre lavoravo in un bar. C'era il solito tavolo di "pot" (zitelli by the way) che faceva la radiografia ad ogni ragazza che passava... io per deformazione mi accorgevo e me la ridevo sempre su, pensando "che sfigati" (poveretti..). Adesso, stasera, mi sono accorta per l'ennesima volta che il fatto di essere intelligenti, interessanti non conta nulla contro la bellezza. Quella vale più di tutto. Potrete pensare di no, che a lungo termine non è così ( e forse è vero) ma al primo impatto, cosa conta? L'esteriorità. Ebbene si, viviamo in una società superficiale in cui l'aspetto esteriore è quello che conta maggiormente.
Ci si può dire di no fino all'infinito, ma secondo voi, fra una ragazza bella, ma antipatica e una brutta e simpatica, chi l'avrà vinta? Niente ipocrisie please!

notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963