Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« LA FORZA DELLA BELLEZZAMESSAGGIO PROMOZIONALE »

ALLA MIA MAMMA

Post n°40 pubblicato il 14 Marzo 2008 da ciuchino_84
 

Quante cose ci sono da dire su quest'argomento? Tante. Infinite.

Con mia mamma ho un rapporto di odio/amore.
E' l'unica persona che ha la capacità di farmi incazzare e di irritarmi nel tempo record di 5 secondi. Basta una cosa detta con un tono di voce sbagliato ed è fatta la frittata (idem il contrario cmq, le mie colpe me le assumo sempre).
Con mia mamma non parlo delle mie cose. Non mi confido con lei. Non le racconto mai nulla. Mia mamma non sa più chi sono veramente da tanti anni ormai.
Mia mamma ha fatto delle scelte nella sua vita che nn approvo, che sono lontane da me anni luce, ma che appoggio incondizionatamente.
Mia mamma è una persona che combatte ogni giorno per la felicità andando spesso "contro corrente".
Mia mamma è una persona che esternamente si pone dura, decisa, ma dentro è molto fragile.

Non mi hai mai fatto mancare niente di materiale. L'unica cosa che potrei "rinfacciarti" (nn mi piace questa parola ma nn trovo un sinonimo al momento) è il fatto di avermi lasciato troppo a me stessa, di non aver combattutto per costruire un rapporto più saldo. 
Ti ringrazio invece per la fiducia che mi ha sempre dimostrato, per aver riconosciuto la mia maturità sin da piccola.

Non credo che avremo mai quel rapporto madre-figlia che ci fanno vedere in televisione. Non credo in questo perchè abbiamo due caratteri opposti, e perchè ormai da troppo tempo abbiamo preso strade diverse (nel senso sia di vita che di idee).

Tutto questo per dirti che ti auguro la felicità, sperando che ora, dopo aver ribaltato la tua vita un'altra volta, dopo aver "perso" anche tua madre, tu possa trovare un pò di tranquillità perchè te lo meriti!

Auguri per i tuoi 43 anni!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963