Creato da Bestiolina4 il 11/04/2004

paroleparoleparole

... in ordine sparso

Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Messaggio #2536Messaggio #2538 »

Post N° 2537

Post n°2537 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da Bestiolina4

Poi il Nappo dice che sono scoglionata 24 ore su 24... e stare qua dentro non aiuta sicuramente, in particolare oggi. Per fortuna che almeno per un'altra oretta sarò sola. Oggi è nata

BESTIOLINA DO NASIMIENTO

Arriva il mio capo in ufficio "si perchè ieri c'è stato un CDA e noi cercavamo quella cosa e dove doveva esserci non c'era, perchè se un venditore fa un'offerta e non te la manda in copia tu devi metterti il dubbio che lui l'abbia fatta e gliela devi chiedere. E poi quell'altra non c'era su quel cliente e te hai dimostrato di essere imprecisa davanti a tutto il CDA". Perchè, ho mai detto di essere precisa io? E poi.... perchè io sul TAL CLIENTE la TAL COSA ce la trovo?

Cioè. Adesso. Parliamone. Nel senso che io devo avere la sfera di cristallo e vedere il mio collega davanti al portatile che fa le offerte? O che di notte invece che ronfare beatamente sotto le coperte devo sognare le offerte che vengono spedite? Così alla mattina posso essere PROATTIVA, come il lattino, nei confronti del collega? Am pér ad sugnér.....

"E poi quella cosa la non l'hai scritta, si il programma li ha un problema, ma dovevi mettercela lostesso." E dove la metto, se il problema del programma è che non mi fa fare le cose? Un suggerimento ce l'avrei sul dove metterla....

immagineAdesso mi do malata e vado a casa.

E VAFFANCULO E BUON NATALE. E RINGRAZIA CHE BABBO NATALE MAI MI REGALERA' LA FALCE FIENAIA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara.yucassetta2Bestiolina4mariomancino.mausdauernottealta78luca6309UnMaestroUnSorrisolalodapantaleoefrancaScrivimiTupuffo.bluutwisted_rootsAcqua.Frizzante
 
 


Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map

Bestiolina4

Min::Sec

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963