biografiANONIMA

se dai a Dio, le macerie della tua anima...non sai che cosa di speciale è in grado di farne

 

 

« Il Mostro che c'è in og...BUONA NOTTE PAULUZZU »

CAMPO DI BATTAGLIA???

Post n°36 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da animafragile11
 

ragazzi...ragazzi!!!litigare sul mio blog, per chi siano i pensieri espressi, non rende onore a due soggetti come voi....che sanno certamente essere se stessi nei loro blog...e  che hanno certamente capacità elevata di espressione, senza dover scopiazzare o meno...e senza dover attingere o meno...a qualche altro TESTO/BLOG/LIBRO...etc...etc...
Nessuno, ha modo di giudicare i pensieri di altri...solo perchè SEMBRANO appartenere a qualcun altro...Nè tanto meno questa è una tesi di laurea, dove, al commento occorre indicare la fonte e il periodo in cui la stesa ha espresso il pensiero...
Gli scritti in genere sono fatti per imparare...e se certe espressioni ti restano nel cuore....e li fai tuoi...non deve essere un dramma...!!!Io, non intendo giudicare nè difendere nessuno...ma conosco Sirakusa1 e so che è una BELLA PERSONA, che per aiutare il prossimo farebbe la qualunque...e se quel qualunque...nel volermi aiutare, può significare pure DOCUMENTARSI...per dare un contributo TECNICO...al giudizio al mio post...che ben venga....E se i TUOI PENSIERI...E LE TUE PAROLE...vengono usati per un buon fine, dovresti solo ESSERNE FELICE E COMPIACIUTO/A!!Se è vero, quel che dici....Inoltre, carissimo/a amica, ti ringrazio per essere passato/a dal mio blog, ma odio...leggere...chi fa dello stesso un CAMPO DI BATTAGLIA PER ESPRIMERE LA SUA FRUSTRAZIONE riguardo a cose banali come l'esprimere un commento magari letto da qualche altra parte!!!NON SCRIVIAMO PER AFFARI...O PER FARCI PUBBLICITA'..O PER IL COPYRIGHT...non ho visto il pallino con la c al centro, in nessun blog...o mi sbaglio???il blog è un campo sterminato dove puoi essere quel che vuoi...te stesso o un attore o un impostore...ma puoi ESSERE!!E se tu sai che certi pensieri vengono espressi da altri...blog...vuol dire che hai una buona memoria..ma che non dai agli stessi la giusta importanza!!perchè NON DAI LORO IL SENSO PER CUI SONO STATI PUBBLICATI....il loro grande ed utile SENSO!!e con questo chiudo e vi prego di "scontrarVi" in altri "luoghi"...odio le INUTILI POLEMICHE, OK??baci ad entrambi...e sinceramente non ce l'ho con voi...ma mi sembrava utile stemperare i toni di un BISTICCIO...che è solo SFOGO DI PERMALOSITA' E PRESUNZIONE...

AMICO/A "laforzadeisensi", volevo aggiungere, ora, in tarda serata rispetto allo scritto di cui sopra, che se hai scelto di scrivere in un blog, non credo sia per vanità o per vendere le tue idee, ma sarà stato, come per tutti spero, un modo per far sentire LA FORZA DEI TUOI SENTIMENTI, e la capacità di esprimere te stesso....e se qualcuno, casomai, dovesse COPIARE LE TUE IDEE, non è mica un reato????? Dovresti esserne veramente PREGIATO....perchè vuol dire...che sono state considerate ed apprezzate, le tue idee...a tal punto da volerne, ciascuno che ne fa "uso", dimostrare di esserne l'autore!!! sai mi capita spesso di leggere certi BLOG bellissimi, in cui lo scrittore ha una capacità di usare le parole, che magari io non ho....e allora provo INVIDIA.......Certo..non mi sogno di copiare il testo, ma non nascondo che vorrei essere come quel qualcuno....

Quindi, Amico/a Caro, non ti risentire...e stai sereno........ LA VITA E' TROPPO BELLA E SPRECARLA IN POLEMICHE CHE RODONO SOLO IL FEGATO...E CI LASCIANO L'AMARO IN BOCCA E PERMETTONO A CHI NON TI CONOSCE DI GIUDICARTI "permaloso/a o presuntuoso/a" come io mi sono permessa (e scusa la sincerità....)....è un vero peccato, direi reato...altro che copiare i testi di altri!!!!

un bacio affettuoso ad entrambi     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: animafragile11
Data di creazione: 22/07/2007
 

LUNGA E PELOSA...

 

MATERASSINO VOLANTE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao tesoro, come stai? KUIss da Maurizio :)
Inviato da: mbarone66
il 16/11/2012 alle 16:26
 
E invece no.
Inviato da: non.sono.io
il 21/04/2011 alle 19:15
 
Se ti va possiamo trovarci su fb. Ciao
Inviato da: VeroRompicapo
il 01/04/2010 alle 20:04
 
Ciao Animella, come stai? V.R.
Inviato da: VeroRompicapo
il 18/03/2010 alle 11:17
 
un abbraccio..forte..ciao a.b.
Inviato da: hesse_f
il 15/02/2010 alle 17:25
 
 
 

...ZIGRINATURE...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COME ERAVAMO

DAL GIOCO "COME ERAVAMO"

IL MIO RACCONTO:

BUONA NOTTE PAULUZZU 

 

MONDO BLU

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963