biografiANONIMA

se dai a Dio, le macerie della tua anima...non sai che cosa di speciale è in grado di farne

 

 

« EGOISTA??Al principe dei tramonti... »

Ascoltandomi dentro...

Post n°39 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da animafragile11
 

Questo continuo bisogno di evadere…di comunicare…di esplodere in parole…
basta che siano parole…Ma avranno un senso per qualcuno?

La parola…
come una droga. Come un anestetico. Come un sedativo……
Rifugio o castigo?

Scrivere per chi? Per me? Per farmi ascoltare o per ascoltare? Ascoltare la voce della mia coscienza, che vibra, nella luce, come delicate corde di arpa,
brillantemente carezzate da mani sinuose e leggere

Paura. Coraggio. Buio. Luce. Guerra. Pace. Pianti. Sorrisi.
Bugie. Verità. Confusione. Chiarezza.

Un pasticcio di sensi…. Senza senso!

Dire, fare, baciare…e il gioco della vita, imperterrito, continua…

E il senso della vita….non sta nell’arrivare….ma nel viaggiare…

E questa sorpresa...questo fulmine al ciel sereno

questo battere di ali repentino

questo sussurrare tumultuoso alle mie orecchie

è una scoperta che mi muta.

Il senso della vita...che sta nella vita stessa

Ciò che impariamo

Ciò che immagazziniamo

Ciò che ci spinge a riflettere

Ciò che ci spinge a crescere

Questa è la vita

E più domande mi faccio…più astratta divento

E più la mia anima, si distacca dall’involucro

di materia calda e morbida che l’avvolge

più la coscienza vibra, sente, avverte, si espande….

E chiudo gli occhi…..spingo la testa in su…e guardo dietro al buio delle palpebre…

E mi sento leggera. Senza la zavorra del mio corpo

E sento, che posso volare….

e…le mie ali, si dispiegano su una tastiera nera e

stancamente pigiata dalle mie mani ghiacciate…

E scrivere…è per me…volare

e volare è viaggiare...e viaggiare è vivere...e  

    v i v e r e     

è una parola CHE AMO...

 

(dedicato a chi come me, sente sulla pelle ogni soffio di vento e

lo respira, per paura di perdersi anche la più piccola particella di vita)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: animafragile11
Data di creazione: 22/07/2007
 

LUNGA E PELOSA...

 

MATERASSINO VOLANTE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 08/09/2024 alle 14:51
 
Ciao tesoro, come stai? KUIss da Maurizio :)
Inviato da: mbarone66
il 16/11/2012 alle 16:26
 
E invece no.
Inviato da: non.sono.io
il 21/04/2011 alle 19:15
 
Se ti va possiamo trovarci su fb. Ciao
Inviato da: VeroRompicapo
il 01/04/2010 alle 20:04
 
Ciao Animella, come stai? V.R.
Inviato da: VeroRompicapo
il 18/03/2010 alle 11:17
 
 
 

...ZIGRINATURE...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COME ERAVAMO

DAL GIOCO "COME ERAVAMO"

IL MIO RACCONTO:

BUONA NOTTE PAULUZZU 

 

MONDO BLU

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963