biografiANONIMA

se dai a Dio, le macerie della tua anima...non sai che cosa di speciale è in grado di farne

 

 

« HO MESSO VIA (ligabue) Messaggio #90 »

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 03 Maggio 2008 da animafragile11

amici miei carissimi, intanto via abbraccio tutti forte forte....e un xxx in particolare per il mio amico xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :-))))

scusate la mia assenza..ma sono senza internetteeeee......e ahimè...non sapete quanto mi mancate tutti....

un bacio particolare alla mia cara Hesse, che è tornata finalmente..e alla quale sorrido ironicamente...perchè...pur non vedendoci...e non guardandoci negli occhi...ci siamo capite...vero???

baci a Persa, Marissodam, la mia piccola Lilly, a Martuzza...e a tutti quelli che passano di qui....

Non preoccupatevi cmq...per me...sto bene...Affronto la vita...facendo la stessa cosa che ho fatto sempre....non faccio da scudo...a me stessa...ma mi lascio trapassare...se no...dove sarebbe il bello...!!!La vita dentro di me...e io...per la vita...

BACI A TUTTI....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: animafragile11
Data di creazione: 22/07/2007
 

LUNGA E PELOSA...

 

MATERASSINO VOLANTE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao tesoro, come stai? KUIss da Maurizio :)
Inviato da: mbarone66
il 16/11/2012 alle 16:26
 
E invece no.
Inviato da: non.sono.io
il 21/04/2011 alle 19:15
 
Se ti va possiamo trovarci su fb. Ciao
Inviato da: VeroRompicapo
il 01/04/2010 alle 20:04
 
Ciao Animella, come stai? V.R.
Inviato da: VeroRompicapo
il 18/03/2010 alle 11:17
 
un abbraccio..forte..ciao a.b.
Inviato da: hesse_f
il 15/02/2010 alle 17:25
 
 
 

...ZIGRINATURE...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COME ERAVAMO

DAL GIOCO "COME ERAVAMO"

IL MIO RACCONTO:

BUONA NOTTE PAULUZZU 

 

MONDO BLU

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963