biografiANONIMA

se dai a Dio, le macerie della tua anima...non sai che cosa di speciale è in grado di farne

 

 

« Messaggio #100Messaggio #102 »

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 22 Luglio 2008 da animafragile11

A volte, leggendo sulle mie stesse pagine, lo trovo così triste il mio blog...vuoto di me, che invece, oggi, sono fin troppo vitale...Sarà per questo che non scrivo più? Forse si...Quando Fuori da qui, si torna a vivere, a guardare il mondo reale, per le bellezze che offre...quando le lacrime iniziano a diventare un ricordo lontano...sembra quasi inutile starsene chiusi qui dentro...

Ho una tale energia in questi giorni...che mi sembra di essere tornata una ragazzina...

E seppur coi soliti problemi di sempre...mi sembra di essere in grado di affrontarli tutti...facedomeli scivolare addosso come nulla fosse...

Sarò mica diventata una statua di marmo? nnnnnaaaaahhh!!!come fa un cuore di panna a trasformarsi in marmo?

Però sto bene...e questo...mi dà un'ottima carica...e grande speranza...

Cosa è cambiato?Nulla in fondo, anzi molte cose in realtà sono pure peggiorate, ma ho ritrovato fiducia nelle mie capacità, e questo forse... era l'unico rimedio vero ad ogni male!

Io posso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: animafragile11
Data di creazione: 22/07/2007
 

LUNGA E PELOSA...

 

MATERASSINO VOLANTE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao tesoro, come stai? KUIss da Maurizio :)
Inviato da: mbarone66
il 16/11/2012 alle 16:26
 
E invece no.
Inviato da: non.sono.io
il 21/04/2011 alle 19:15
 
Se ti va possiamo trovarci su fb. Ciao
Inviato da: VeroRompicapo
il 01/04/2010 alle 20:04
 
Ciao Animella, come stai? V.R.
Inviato da: VeroRompicapo
il 18/03/2010 alle 11:17
 
un abbraccio..forte..ciao a.b.
Inviato da: hesse_f
il 15/02/2010 alle 17:25
 
 
 

...ZIGRINATURE...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COME ERAVAMO

DAL GIOCO "COME ERAVAMO"

IL MIO RACCONTO:

BUONA NOTTE PAULUZZU 

 

MONDO BLU

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963