Creato da Luponero1971 il 07/03/2008

L'ululato del branco

il lupo e le sue parole...

 

 

« Messaggio #157TRE PREMI!!! »

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 28 Giugno 2008 da Luponero1971

E' proprio da stupidi....anzi sono proprio uno stupido. Ho scritto il post con la frase: "Non lasciate che il vuoo riempia la vostra anima..." ma allora perchè oggi sento vuoto dentro me? Penso di non aver fatto nulla per permetterlo, eppure è solo vuoto che sento dentro....e dolore, tanto dolore. Sarà che ieri sera ero praticamente CIRCONDATO delle persone che mi hanno fatto soffrire, sarà che troppo spesso ripenso a quel che ho perduto a causa loro, sarà che nonostante la vicinanza, l'affetto, la gioia dei miei amici non riesco a dare un senso alla mia vita. Mi sento quasi in letargo, assopito nei sensi e nella forza.

Che mi sia dato più del dovuto? No, assurdo, mi rifiuto di crederlo, io posso dare molto di più di quel che ho dato sinora, eppure la manchevolezza del dettaglio si fa sentire. Ma poi quale sarà questo dettaglio? Forse l'amore? Quell'amore che fa varcare le montagne e distruggere gli ostacoli?

Non lo so, non ne ho idea... ho solo voglia di capire che diavolo succede in me. Ho solo voglia di dimenticare il male che mi è stato fatto, ma non posso non posso proprio.
Ricordo una frase che lessi tempo fa: qualcuno risponda a questo uomo impazzito di sete della ragione...ora ne comprendo appieno il significato.
Quando dentro hai bisogno di risposte è la stessa cosa che morir di sete: non hai pensieri se nonl'acqua che ristora, non hai forza, non hai volontà altra se non cercare un punto dove appigliarti per andare avanti. Oh si, io punti ai quali appigliarmi ne ho tantissimi, specialmente qui dentro. Ma sono reale, vero e non solo un nick. Ho la forza di un lupo eppure non riesco ad usufruirne appieno, specialmente oggi. Perchè ho sempre paura dell'ignoto? Perchè temo che il mio essere autentico e sincero un domani mi lascerà solo come un cane abbandonato? Perchè devo soffrire per un qualcosa che non riesco nemmeno a concepire?

E soprattutto: dicono che il pianto sia liberatorio, ma alora son diventato così lupo perchè non riesco più a versar lacrime? E non riuscirci significa tenere tutto dentro, premere sul fondo dell'addome per reprimere. Sarò anche un lupo o quel che volete, ma vi assicuro che il dolore che provo ora è tremendo e non riesco a liberarmene. Si lo ammetto, ho paura ma se fossi umano sarebbe normale. Ma anche gli animali la provano?

Non ho risposte, solo dubbi, solo dolore, solo una giornata che è divenuta di nuovo nuvolosa, spero che oggi pomeriggio esca il sole, se no significa che anche il buon Dio o ce l'ha con me oppure piange e si rattrista al posto mio. Io spero con tutta la mia forza LO SPERO DAVVERO che per voi non debba mai venire il giorno di soffrire per un dolore che non comprendete, una tristezza che non identificate, una lacrime che si rifiuta di esser versata. Buon weekend a tutti voi dal Lupo Nero, che oggi tanto lupo non è...o forse si?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I CUSTODI DEL MIO BLOG

img368/3448/ladyg2to6.jpg


ga_can011.gif picture by luponero71

TI VOGLIO BENE MAESTRO...
ADDIO...

 

LUPETTO

 

ANTONIETTA ALESSI


GRAZIE ANTO...KISSSS

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- ladra di emozioni
- aurora320
- stregaporfidia
- lunina
- nabila
- memole68m
- tantiriccirossi
- sposata1
- filtr
- la gatta 2008
- occhineri2005
- furetto550
- pinksi
- romina05
- PER VALENTINA - una luce blu
- angy queen
- GIOIE E TRISTEZZE - scrivimi
- sensuality - il ricordo di te
- THIS IS MY LIFE... - lovelysmile
- vivere è bello - vitaxme
- IL FIORE DEL MALE - dolciola
- Arcobaleno notturno - chrilly
- ildelfinodellanotte
- riflessioni e poesia - antoniettaalessi
- IL MONDO CHE VORREI - mirsea
- FOLLIA - sweet81
- blu_art - il monako
- ilsoledentroilcuore - fa.biola
- Lessenza dellAnimA - rybellina
- salsedine del sogno - maresogno
- romantica - lella2007
- Galassia dAndromeda - greatstar
- UN POSTO NEL MONDO.. - nicole08
- ESSERE E APPARIRE - briciolabau
- Dammi 5 minuti - vabenapi
- 1 2 3 ... prova. - kya7
- Mondo di fata - florence 570
- i miei pensieri - Corazon2dgl
- quellopercuivivere - triny
- Donne - monnalisa1953
- Quel raggio di sole - roany
- IN PUNTA DI PIEDI - Loran
- HENGEL-STATION-LOVE
- Lui,lei e io - lamante11
- I Versi dellAnima - dolceamoremaria
- SINDROME DEL QTLungo - jj2006
- il suo mare - marymare
- Per aspera ad astra - heartflight
- tante hontas - tantahontas
- Angelwhite - francesco
- SHANICE
- tutto è amore - clod1981
- CHE MONDO DI CARTA! - lucylla
- VIVA IL GOVERNO! - Silvio
- IL MIO MONDO BLOG - simona77
- DOLCISSIMO - okkiverdigg
- AMORE DOVE SEI - snob50
- bigibagi83
- violanda
- love74mm
- hola1994
- bnclaudia
- memorie word2008
- lupetto 71
- fragolina 85
- rinascita
- Quaranta Ma Buoni
- gabbiano dgl
- signore nero
- mistica
- dolceacqua 2008
- karina
- DolceMarea
- cattiva ma buona
- leon1970
- auragarry
- amore2009 lea
- oggisonoioroma
- panteranera62
- albatrhos
- cristina1955
- LIQUIRIZIA
- INCANCELLABILE
- amare liberamente
- GABRIGDB
- LadyDesire
- stefyc_1966
- LaSacerdotesssa
- ofregon joe
- sara princess
- devils angels love
- mar1anna
- maya
- BATTITI INFINITI
- DIARIODISTREGA
- dilma 19
- artemisia
- solo poesie
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mMITE_ATTACHET_2kymeiaOn_the_Borderfreedandlifecostanzatorrelli46gdr.68annamiry75Chicca19870perlarosadifiumebagninosalinarodmgdmgfranco_cottafavigioiamia15francoc2008
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: UK Weather
il 30/07/2018 alle 10:35
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 10:35
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 10:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Météo
il 30/07/2018 alle 10:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 10:33
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

UN REGALO DA UN AMICO









GRAZIE!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963