essenze di vita

TUTTI HANNO BISOGNO DI UN POSTO PER PENSARE

 

UN PEZZO DEL MIO CUORE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bridjet_2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bridjet_2005toninobellmenta_mentefranco_cottafavipoeticjusticeAnanke300lalodabohdananstrong_passioncuorediselvaggiaPerturbabilechiaraderrfruts
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #480Messaggio #483 »

Commento di UnknownFan al post 479

Post n°481 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da bridjet_2005

Inviato da UnKnownFan il 28/12/06 @ 11:09 via WEB


"Ciao tossica, ho appena visto che il messaggio che ti ho mandato ieri non ti è arrivato, e allora perchè non riscriverlo??? eccomi qua, a pensare di nuovo su ciò che hai scritto... e a rivivere con te certe cose che ancora oggi ricordo..... innanzituto anche se con due giorni di ritardo tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo visto che non ho nemmeno risposto altuo sms!! 10 anni sono tanti, gente che va, gente che viene e soprattutto (pochi, pochissimi) amici che restano.leggo nelle tue parole la rabbia di chi non si è sentita capita da chi contava davvero, la delusione di aver creduto in qualcosa che non esiste più, o forse (dato l'accaduto) non è mai esistito. Il fatto è che con gli anni si cambia, o meglio, viene fuori ciò che un adolescente anche inconsciamente nasconde, cioè se stessi. Le persone cambiano, cambiano, cambiano, e spesso solo in peggio, e non appena volti le spalle sono tutti pronti a diventare BRUTO per i loro interessi. e si, perchè oggi è a cioò che si guarda, solo i propri interessi, e se una persona sta male.... cazzi suopi chi se ne frega, l'importante è che non togli a me la "salsiccia" dal piatto.

Terry le persone cambiano, cambiano cambiano, e spesso in peggio. ho vissuto con te periodi meravigliosi e al tempo stesso pieni di lacrime, le mie, le tue... ho ascoltato i tuoi silenzi.... le tue angosce, e alla fine siamo ancora qui, tutti e due. Col tempo ho imparato che non c'è bisogno di vedersi ogni giorno o stare sempre sullo stesso palco per essere amico, anzi adesso mi guardo bene da le persone cosi, perchè è molto semplice essere amico nei momenti sereni, il fatto è che non tutti lo sono in quelli di merda. le persone vanno e vengonoe non si può fermare, sipuò solo decidere come trattarli, e naturalmente senza rimorsi. adesso più che mai è il momento di essere cinica e sputasentenze come sai esserlo tu, e poi chi vorrà andare via, la strada la conosce! Terry si cambia, si cambia, si cambia, o forse ( più realisticamente) ci si illude, ci si illude di aver trovato qualcosa di non aleatorio che alla fine si rivela come una nuvola nelle mani...cioè nulla.

A te, che come direbbe zio zoo, sei donna di blues nell'animo, perchè il blues è sofferenza, va il mio.....: a chi piace dormire e cerca di alzarsi sempre di buon umore;a chi lavora molto e si diverte di più; a chi è felice il doppio anche se le dai la metà; a chi ha l'entusiasmo di una bambina ma i pensieri di una donna, a chi non aspetta natale per essere migliore... a te va il mio.... Buon Natale di vero cuore. Ti voglio un mondo di bene, Giù."

Mio caro Fanzzz sconosciutissimo, un commento del genere meritava un posto d'onore nel mio blog e non poteva passare inosservato,come tutte le cose che entrambi del resto abbiamo fatto nella nostra lunga carriera di musicanti;)immagine

Non so  dire se il merito è stato tuo oppure se  è tutta colpa tua se ho intrapreso la strada della musicista dannata e irrequieta.. ,ma come sei solito descrivermi tu, per tenermi ferma e buona ci vogliono le catene, e vorrei che se ne accorgessero tutti, tutti coloro che collaborano con me e che forse per i miei modi di fare, spesso troppo altruisti, mi hanno confusa per la solita gnè gnè pacata e accomodante.seeeeee

immagineTu hai potuto assistere più volte alle mie "fuori uscite di testa",e alle crisi curate da te abilmente con un mix di lexotan camomilla e novalgina"Giùùù come mi sento felice...come sto bene oggi..ma che mi hai dato ?";) e sebbene mi abbandonavi al freddo e al gelo dopo le prove alla fermata dell'autobus scarcandomi come un sacchetto della monnezza per poi sgommare;),ci sei sempre stato nel bene e nel male. Con te serve solo un'occhiata per capire se è tutto ok o se sto incavolata come una biscia..e se tutto attorno a noi cambia ,spesso in peggio, almeno la nostra empatia è rimasta immutata, quindi immagini come sto e cosa provo in questo periodo. Non mi resta che seguire gli eventi  anche se i ricordi spesso fanno spuntare sorrisi sulle labbra misti a nostalgia immagine

Proverò a non lasciarmi distogliere dalla chiacchiere altrui che cercano di convincermi del contrario..Ma io so bene chi sono e cosa voglio,e la frase che Anthony Gene Ray(Leroy Johnson) urlò sul palco al pubblico sul finale della canzone del noto telefilm Saranno famosi "Rember this name.. Teresa!!"resterà sempre dentro me ,per quanto gli immaginealtri possano darmi addosso o giudicarmi male.

La salsiccia dal piatto hanno provato a rubarmela spesso(se è per questo pure l'ultima fetta di salame che era rimasta nel piatto in una delle cene fatte col gruppo a casa di mammà)ma  di fronte alla salsiccia pronta a scappare,subito la mia destrezza avanza per rispondere con una bella forchettata sulle dita a chi osa distogliermi dall'intento.Ok mi è venuta fame, vado a dare un'altra botta alla pastiera e come direbbe un celebre batterista filosofo...."Proaaaaat.. Vincè  ..accordati" e mai come in questo caso, sono sante parole!!!  tvttttttb.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bridjet_2005
Data di creazione: 03/08/2005
 

KEMPER INTERVISTA BRIDJET

LE INTERVISTE DI BRIDGET

Georgeorwell1984 intervista Bridget

prima parte

seconda parte

terza parte

 

ZOOSAX E I MITICI DEMBRA





GROOOOVEEE!!
 

Dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

 il Coraggio di cambiare quello che posso

e la saggezza di distinguerne la differenza.

 

ECCOMI QUA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963